Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Titina:
Abbraccio tutte anche quelle che non ho nominato ma solo perché sono smemorata e leggo tante pagine insieme con il risultato di non ricordarmi poi nulla abbiate pazienza sono vecchietta


Non sei l'unica smemorata
Fra76 Fiduciaria
PRIMULA66:
Quante storie di speranza! Angel ti ho tanto pensata...e anche a tutte voi! Qualche mese fa tutto questo mi sarebbe sembrato impossibile. Grazie! Mando foto


Aspettiamo foto
Angys

Si che me la stringo, ma ho una paura f.....a

Titina Fiduciaria
Angys
Domani saremo tutte con te tantissimi fili colorati ti avvolgeranno
Angys

Una pioggia di fili

Magica81
Angys, certo che la paura c'è, è tanta e continua a sussurrarci nelle orecchie brutti pensieri.
Fai in modo che la vita, a dispetto del viscido sibilo della paura, continui a parlare a voce piena!
Marea
Angys
Prima inizi e prima finisci, certo che farà il suo effetto, è una medicina! Pensa solo che ti farà bene e attrezzati con riviste, giornali, libri, cuffiette, musica, film...insomma di tutto un po' e in un taschino ci mettiamo noi a tenerti compagnia!
pepeli
Angys
Ti stringo forte anche io e scusami se non ti sono d'aiuto...
pepeli
Morgana
Oggi mi hai scritto che capita anche a te che certi gg ti partono criceti su qualche parte del seno che senti. Ho capito bene?
Anche a voi capita ragazze sta cosa?
Angys
Marea
Domani ho appuntamento alle 10 e un quarto analisi e poi chemio domani cellulare e i miei libretti di preghiere
Magica81
Pepeli, certo, altroché se mi capita
pepeli
Angys
Rosario a Maria che scioglie i nodi è bellissimo e potente
Angys

Pepeli lo so ho il libretto insieme a tanti altri speriamo che ci aiutino

Ex utente
pepeli
Ciaooo
Ti volevo dire che secondo me, tu sei già fortissima! Lo pensavo anche quando qualche mese fa mi capitava di leggere il blog (senza scrivere).
Per quanto mi riguarda lo dicevo proprio ieri: io per la paura, nemmeno riesco - ancora - a sfiorarmi...mentalmente "delego" le preoccupazioni ai controlli, nel senso che penso che saranno i medici a verificare quando farò esami se tutto ok.
Per ora è così, diversamente non riesco a fare...magari più avanti, riprenderò confidenza.
Annina Fiduciaria
iocisono
Angel1983 che bello leggerti ❤
Angys cara saremo cib te per tutto il tempo e certamente la chemio funzionerà. Come giustamente dice Stella é una medicina... Anzi una super medicina!!!!! ❤️ Ti abbraccio forte e tu stringi la tua bimba piu forte che puoi, lei è la tua forza ❤

Rispondi