Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No vabbè...Lourdes è la soluzione!
Ma nooooo anche te. Devo stare attenta allira vusto che l'anno scorso sono caduta 2 volte la prima in ospedale dalle scale la seconda per strada che figure
Metti un po' di musica leggera
Perché ho voglia di niente
Anzi leggerissima
Parole senza mistero
Allegre, ma non troppo
Metti un po' di musica leggera
Nel silenzio assordante
Per non cadere dentro al buco nero
Che sta ad un passo da noi, da noi
Brava speranza, ma lo sai che anche io oggi ero stanca di rimuginare e ho ascoltato questa canzone? Mi piace tanto
Ragazze grazie per i vostri messaggi è proprio vero che questa è una famiglia e ognuna di voi mi ha dato uno spunto per riflettere e in effetti poi la giornata di oggi si è ripresa infatti nel pomeriggio sono andata a trovare la mia nipotina e poi a fare la spesa... Niente di speciale ma mi sono sentita bene!
Questa dei vaccini rischia di diventare una guerra fra poveri! Qui o se ne esce tutti insieme oppure...
Mar
La vicenda di tua sorella ne ha dell'incredibile!

Boh! Spero sia vaccinata al più presto!❤
Paola
Anche i Veterinari sono Medici
ed i Pelosi non vanno da soli a farsi visitare!

Titina
❤❤❤❤Dal che tra un pò ti rilassi
Da Lunedì zona rossa.Ma siamo aperti.
Solo al mattino per intimo e pigiameria
La commercialista ha mandato un messaggio a mio marito
per informarlo.
E niente... vendiamo beni essenziali
.Mica lo sapevo!
A questo punto mi chiedo...ma chi deve rimanere chiuso? L'elenco dei negozi che possono restare aperti è lunghissimo!
So che piano piano può andare via con gli esercizi e con il tempo ma in alcuni casi è necessaria una manovra un po' dolorosa dal fisioterapista. A voi è successo?
a me si, però lo sento solo se lo tocco per cui....non lo tocco
Non mi dà fastidio.Oggi è il terzo compleanno della morte del mio tumore, del mio bellissimo seno e della mia vita precedente. Già da tempo ho dimenticato cose dicesse l'istologico, non mi ricordo che bestia fosse, duttale? lobulare? boh
. Chi se ne frega, ho smesso di combattere con la mia memoria a colabrodo e non credo che sia importante ricordare le misure di un nodulo.Attendo con serietà il risultato della tac addome... hai visto mai che il bastardo mi insegue. Sono pronta a randellarlo

Un saluto a tutte e un bacione a chi è caduta come una patata lessa
Non ho più parole solo parolacce.
È veramente assurdo mi associo alle parolacce!!!!!
Ho portato Mllù dalla veterinaria per poter risolvere tutto quel prurito che ha, le ha fatto l'iniezione di cytopoint contro il prurito, ha fatto il prelievo del sangue per il test della filaria e una visita accurata dove si è spelacchiata praticamente in carne viva a forza di grattarsi con i dentini. E' stata bravissima, mi ha dato una cura maggiore e a ore. Oggi ho dovuto farmi un elenco perchè fra me e lei coincidono alcuni orari e devo stare attenta a non confondere le pasticche. Povera piccola mi fa una tenerezza quando l'accarezzo sulle parti dove prude e la vedo stare ferma e contenta.Speriamo bene se ne parla fra 10 giorni.
Intanto da lunedì siamo in zona rossa e così non posso portarla a tagliare laddove si è spelata, vorrà dire che la lavo io e provo a sistemarla se sta ferma. Purtroppo i contagi si moltiplicano e dobbiamo sacrificarci ancora noi . Dopo il discorso dell'Astrozeneca in molti hanno rinunciato a farsi il vaccino e così di male in peggio.
Lori
Nonostante gli esercizi a mia mamma si è formato il cordoncino sotto l'ascella.
So che piano piano può andare via con gli esercizi e con il tempo ma in alcuni casi è necessaria una manovra un po' dolorosa dal fisioterapista. A voi è successo?
Anche a me all'inizio! 2 volte mi fece alcune manipolazioni (per me non sono state dolorose!) una fisioterapista, e poi facendo gli esercizi tutti i giorni è andato via. Considera che comunque è tutto ancora molto recente! Si risolve!
Ciao! Saluta la tua mamma!
Vedrai che non ti inseguira e sarà aria fritta
Lori un bacino a Milu. Tu come stai?
Auguri StefaniaBs
vai che lo hai seminato!

Lori
utente
Mar io avevo capito che chi è in cura oncologica o ha smesso ma entro se mesi sarebbe rientrata nella categoria dei pazienti fragili... di sicuro il dottore ci può aiutare a capire!
Io oggi ho letto sul sito della mia regione che rientrano espressamente anche gli oncologici che fanno i farmaci biologici (io ad esempio) e farmaci immunosoppressori, oppure hanno terminato le terapie appunto entro i 6 mesi. Menomale per me. Ma chissà quando, comunque. In ogni caso ieri il medico di base mi aveva invece detto che non rientravo fra i vulnerabili. Boh, lunedì gli scriverò una mail e vi farò sapere.
Un caro abbraccio Lori! E coccole a Milù!