Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Wonder

Due

Elisabetta 63
Wonder
Che gioco Wonder?
Wonder

Tre

Wonder

Quattro

Wonder

Sei

Wonder

Sette

Wonder

Otto

Wonder

Nove

Wonder

Dieci

Daniela Sicilia

Buongiorno..
Cara Angel che la tua vita diventi presto una bella Pasqua di resurrezione..ti aspetto..mi manchi tanto

Michi2
Bibi82 mi fa tanta rabbia e tanta tristezza apprendere queste notizie, non mi sono ancora "abituata" ad ammortizzarle. Penso però che il risalto che diamo a tali notizie dipende molto anche dai media. Appena muore una figura conosciuta di cancro al seno i giornali ne parlano subito e per lo più con la solita retorica del cazzo (la guerriera e cagate simili; la nostra meravigliosa Nina scrisse un articolo intelligente e lucido riguardo proprio a questo linguaggio della guerra che mi sembra sempre più irrispettoso). Noi che direttamente o indirettamente ci sentiamo prese in considerazione quando apprendiamo di queste morti ci abbattiamo tantissimo
Se guardassimo solo queste notizie, sembrerebbe che il k al seno faccia terra bruciata. Un giorno, apprendendo di una di queste morti ne parlai tristissima al Vikingo e lui mi disse una cosa molto elementare, ossia che i media ti dicono quando una figura conosciuta muore, ma non ti dicono mai quando una donna operata al seno, che magari è anche una figura conosciuta, fa i controlli e va tutto BENE. Se così fosse probabilmente le notizie belle sarebbero molte di più di quelle di merda. Insomma le survivors passano in sordina, ma ce ne sono e molte.
- Modificato da Michi2
Ex utente
Wonder?
Dada 62 Fiduciaria
Io ci sono

Wonder
Oggi dai i numeri? Manca il cinque
Michi
Il Vikingo mi piace!
Wonder

Aspetto che voi contiate x me

Dada 62 Fiduciaria
A
N
G
E
L

Rispondi