Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Creamy
salvocatania:
se la sto chiamando è perchè volevo parlare con Rebecca perchè io ho scritto sul blog sulle sue lasagne e ci tenevo a non fare una brutta figura "

Antonio : " Dottore stia tranquillo che è tutto il giorno che ne parla e non vuole essere aiutata da nessuno perchè le ha viste fare alla mamma. E domani si cimenterà mentre noi la osserveremo "

Rebecca sono sicura che darai grandi soddisfazioni con queste lasagne, marmottina chef come la mamma!

Angel i nostri fili colorati ti seguono ovunque, ti prepariamo un'autostrada di fili colorati per il viaggio!! Sono contenta di sapere che avrai la famiglia intorno Noi sempre con te, con una pioggia di cuori!!
Franc.64
Nella:
grazie a lei Dottore, ai suoi aggiornamenti ed alla sua presenza, questa situazione di Angel è avvertita qui nel blog (parlo per me ma non credo di essere la sola) jn modo completamente diverso rispetto a quella delle nostre Nina e Linda
Per noi, donne più o meno forti ma comunque con un fardello pesante sulle spalle, sapere che Angel è seguita, che esiste una organizzazione, che la stessa Rebecca domani vuole fare le lasagne, che lei è in contatto con Antonio e sta monitorando la situazione, infonde un profondo

Giusta riflessione, Nella, grazie, mi trova daccordo

GRAZIE dottor Catania!
Creamy
Franc.64 belle le immagini che hai mandato per Angel! Ormai impasteremo pensando a lei, oggi per me è stato così!

Marea capelli in aumento hai visto erano solo pigri!!
Lella

Grazie dottore per tutto ciò che sta facendo per Angel e la sua famiglia.
La Calabria, se ricordo bene, è la sua terra che tanto ama.
Reby che cucina le lasagne è di una dolcezza infinita.

Creamy
Nella:
Per noi, donne più o meno forti ma comunque con un fardello pesante sulle spalle, sapere che Angel è seguita, che esiste una organizzazione, che la stessa Rebecca domani vuole fare le lasagne, che lei è in contatto con Antonio e sta monitorando la situazione, infonde un profondo senso di protezione.
Questo era il senso del mio "grazie"
E per lei, noi ci siamo

Concordo pienamente e mi unisco ai ringraziamenti!! Anche se spesso le notizie lasciano tanta amarezza, per me è cmq un conforto poterle avere, sapere che è seguita, che nessuno getta la spugna, che le arriva il nostro amore!
Creamy
Michibenissimo per l'eco andata bene!!
Laura
angel
Ti seguiamo tutte in Calabria.!
Lì ci sono tutti gli affetti della nostra ragazza speciale, e rebecca avrà dosi enormi di coccole

dottore
Sempre.grazie
Lori Fiduciaria

io ci sono e Auguro a Tutte e Tutti una serena Pasqua a Voi e alle vostre Famiglie.

Auguri anche a Lei dott. Catania a Stefania e grattatine alle due pelosette.

Lori

Dada 62 Fiduciaria
Nella:
Per noi, donne più o meno forti ma comunque con un fardello pesante sulle spalle, sapere che Angel è seguita, che esiste una organizzazione, che la stessa Rebecca domani vuole fare le lasagne, che lei è in contatto con Antonio e sta monitorando la situazione, infonde un profondo senso di protezione.
Questo era il senso del mio "grazie

Si...❤Nellissima❤❤❤❤❤
☯Fede
Angel

La calabria ti aspetta con tutti i tuoi familiari, i cugini tanto prezioni l'anno scorso per Reby.
Noi ti seguiamo ovunque tu vada
Lost_
eligine:
ELIGINE:
Buongiorno a tutte.
Innanzitutto volevo farvi i complimenti per la forza che dimostrate

Benvenuta!
Lori Fiduciaria
Angel Reby e Antonio vi auguro una Pasqua bellissima in famiglia nella bella Calabria. I genitori di mio marito erano di Rogliano e noi si andava spesso a passare le vacanze.....bei ricordi.
Un abbraccio e tanti auguri

Lori
Stefania Fiduciaria

io ci sono

Cle73
Doc, grazie per gli aggiornamenti, sapere che Angel Rebecca e Antonio si trasferiranno mi fa stare meglio, potranno essere così circondati dall'affetto della loro grande famiglia!! queste sono le migliori terapie
Pattiy

Leggo di questo cambiamento di vita di Angel e famiglia. Del suo trasferimento in Calabria. Più che vero, come ha detto il Dott. Catania, il cancro apre ferite inenarrabili anche in chi vive a stretto contatto col malato occupandosi di lui. Vite che si stravolgono, ritmi che non sono più quelli soliti, azioni precedentemente fatte quotidianamente col senso dell'abitudine e della ripetitività e in cui ci si riconosceva risultando pertanto familiari, appaiono a un tratto estranee e non fanno più parte di una nuova vita che può durare un mese, tre mesi, un anno, non si sa, e in cui ci si sente fiondati spesso senza paracadute. E con la mente e il cuore sempre rivolti al parente, padre, madre, moglie, figlio che sta vivendo il doloroso momento della malattia, che si vorrebbe sconfiggere o quanto meno alleviare, per non vedere soffrire oltremisura il proprio caro. E allora ben vengano i pensieri di speranza, della vita che procede, più o meno spedita, nonostante tutto. Ben vengano le lasagne di Reby domani, il ramoscello d'ulivo portato alla mamma domenica scorsa, gli infiniti gesti, grandi e piccoli, che parlano un solo linguaggio, l'amore, di tutta la famiglia riunita intorno ad Angel. Si compie il miracolo di sentirsi meno impotenti, meno piccoli. E con la sensazione forse di poter cambiare il corso delle cose. Vorremmo tanto esser di più di un flebile soffio di vento.
Patty

Rispondi