Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si!!! Sempre a digiuno cara!
No vabbè, a me in Brest hanno sempre detto che potevo tranquillamente fare colazione 
Tranquilla è meglio. Anche io mastectomia. Ma perché il mio stronzetto con la chemioterapia non si è ridotto molto. Poi ho scoperto che il motivo era dovuto al fatto che una buona parte era in situ.
Ciao Morgana, di solito la glicemia si fa a digiuno. Però in questo periodo di Covid mi fanno andare in reparto a fare le analisi dopo le persone che devono fare chemio quindi intorno alle 11, mi fanno fare colazione e infatti la glicemia è sempre sopra i 110/120. Così lho misurata in farmacia a digiuno e il valore era nella norma.
Quindi ti conviene farla sempre a digiuno.
Grazie mille
Auguri buon anniversario!!!!!
A Polda 1 buon anniversario, tanti auguri di buon compleanno alla nipotina di Creamy e alla mamma di LoryCalif, nonché al papà di Lindatorino.
Stefania BS ora pensa a riprenderti, non pensare altre cose, noi ti teniamo per mano.❤️
Spero ci siano presto buone nuove per lo zio di Arianna76. Lo spero tanto.
Angel sempre nel cuore.
Patty
Dimenticavo....un caloroso benvenuto alle ragazze nuove Nerina e Mariar 
Patty
Mi manca non leggere Angel, mi sconvolgo ancora a pensare che non c'è piu'!!!
Non ci credo ancora!!! Da quando sono entrata nel blog, ormai un anno fa, sono mancate Sissi, Ninni, Lara, Linda e ho accusato il colpo cercando di tenere botta!!! Ma per Angel mi sento davvero devastata . Era cosi' presente!!!!
Hai fatto anche radioterapia?
Grazie a tutte per il supporto. Speravo nel quadrante, ma almeno così mi tolgo il pensiero e riduco un po' il rischio di recidiva. In realtà mi preoccupa di perdere la sensibilità della pelle o di non riuscire ad alzare pesi, bambini ecc
dai suuuu vuoi mettereee vinci tetta nuova, e metti a posto anche l altra...per i tuoi 40 anni tette da pin up, e alla faccia di tutte resistenti ad ogni forma di gravita....mica ciccia
Benvenuta