Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog IO CI SONO 
Titina ho letto del tuo malessere di ieri, non deve essere stato facile restare al lavoro nonostante i dolori, spero che oggi tu stia meglio 
Darkelena che bello oggi arriva il coniglietto, mandaci qualche foto 
lori spero che il tuo braccio vada meglio. Un abbraccio 
Domani spedisco il biglietto a Rebecca.. Non so ancora bene cosa scriverle ma probabilmente le scriverò che le mando tanti cuoricini e che se vorrà qui in Abruzzo avrà sempre le porte aperte da un'amica della sua mamma... Spero che vada bene. Vorrei farle arrivare tutto l'amore possibile 
Provo a fare il diario della gratitudine :
- in famiglia stiamo bene.
- ieri ho avuto tante telefonate dai miei zii e cugini per chiedermi come stavo dopo il vaccino, é stata una bella dimostrazione d'affetto.
- grata di far parte di questo blog.
- grata alle ragazze che si stanno impegnando per i regali di Reby.
- grata a lei Dottore che ci accompagna nei momenti di dolore e ci risolleva con le liste delle long survivor, con il diario della gratitudine e la sua presenza costante.

Io ci sono per tutte/i le Rfs
Buana domenica a tutti!
Buona giornata a tutti!
Reby, Antonio, genitori di Wanda
Buongiorno ragazze. Buongiorno dottore.
Wanda

Rebecca
Antonio
Nonni

Stefania Bs ...hai riposato cara? Spero tanto che oggi vada meglio.
Noi sempre con te per mano e con i più bei fili colorati. 
Titina , cucciola come stai? Un grande arcobaleno colorato per te e tanti bacini. 
Speranza ho bevuto il tuo caffè..grazie cara.
Adesso ne preparo uno anch'io.
Moka grande, of course. 
Buongiorno blog
Io ci sono
Buona domenica
Buongiorno Ragazze e dott. Catania
Io ci sono
Alexa 
Mi dispiace per tuo suocero. Condoglianze.
Fili coloratissimi a Stefania Bs
per una velocissima ripresa!!!!!!!
Dark Elena 
Sono proprio contenta che arriva il coniglietto. Hai già pensato al nome?
Volevo di nuovo ringraziare le Ragazze che si stanno occupando dei pensieri per Rebecca. State facendo un lavoro enorme. Siete bravissime.
Non ho ancora inviato niente a Rebecca. Anche io lo farò domani mattina.
Io fatto seconda dose vaccino senza quasi nessun effetto collaterale, mio marito fatti esami pre-ricovero. Attendiamo chiamata Ospedale per intervento.
Vado a leggere un po di arretrati
Cara spero che oggi tu stia bene.
Penso sia normale che il ciclo ti sia arrivato così abbondante. Dopo tanto tempo.
Ha ragione il dott
Con un semplice ci sono sei sempre presente nel blog. Vedrai che non farai fatica a fare il bigliettino.
Tania
Bellissimo il tuo diario della gratitudine
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Lori
Un po' di dolorini, mi spiace.
Ti mando un po' di fili colorati
Noi ci siamo e ti aspettiamo in attesa che tu stia meglio.
Buongiirno rfs
Leggo di Titina che non è stata bene. Ci fai sapere come ti senti?
Angel❤
Ci sono
Buongiorno blog!
Un abbraccio

Titina
Ti stritolo
E spero che oggi tu stia bene! Fai sapere
Tania
Ieri hai passato una bellissima giornata all'insegna dell'AMORE

Lori
Sei bravissima!
Nonostante tu non stia bene hai sempre una parola di serenità per tutte noi
Ti voglio bene!

Non mi ricordo più quello che ho letto
...ah! RingrazioPrimula con Lucy46,Wonder ,Daniela Sicilia ed Elisa Fiduciariaper aver accettato il difficile incarico di coordinare i doni in Memoria di Wanda!Buon lavoro ragazze!

Juven Annina e Bava Oggi cercate di staccare un pò
Vi voglio bene
Lori, Titina, Stefania bs in particolare a voi affinchè vi riprendiate presto ♥︎
Darkina aspettiamo il pelosetto
Ho ripescato il post della ragazza nuova.Grazie

L'ospedale mi a fatto parlare con l'oncologo ed mi a spiegato che dovrò fare un lungo percorso purtroppo, devo fare le chemio poi mi operano e poi continuare di nuovo con le chemio, sto per la verità confusa e piena di paure, avrei tante domande da fare ma non vorrei che risultassi fastidiosa , ma la paura e tanta,e mi faccio tante domande tra cui le probabilità che vada bene , oppure la percentuale di vita, vi chiedo di nuovo scusa se o scritto tanto ,e ringrazio in anticipo per la risposta,
Un ultima cosa prima o postato la domanda che ho fatto una ventina di giorni fa al senologo perché solo ora o visto che mi aveva risposto e che aveva inserito il link per fare parte di questo gruppo per altre spiegazioni ,buona serata a tutti