Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente
Dada 62:
Vado a fisioterapia

Beata te
Star76 fiduciaria

Buon pomeriggio blog io ci sono

Stefania Fiduciaria

Ci sono

Elisabetta 63
Marea
Marea speriamo
Elisabetta 63
Bibi82
Mi fa piacere Bibi che tu abbia preso una decisione... La protesi te la mettono direttamente o prima espansore?
Bibi82
Elisabetta 63
Mettiamo direttamente la protesi su entrambi i seni
Elisabetta 63

Meglio così... Tornare sotto i ferri per la protesi a me non piace per niente...

Star76 fiduciaria
Heriano:
Attualmente in esiti di recente intervento chirurgico nel quadrante superi mediale della regione mammaria di sinistra, in adiacenza delle clips chirurgiche, oltre all impedimento del tessuto sottocutaneo e cutaneo di verosimile natura fibrotica si rileva la comparsa di due minute lesioni nodulari le cui dimensioni massime raggiungono i 6 mm, esse appaiono dotate di intenso enchancement e pertanto sono da riferire in prima ipotesi a localizzazioni di malattia.
Sempre a sx lungo la catena mammaria interna ed a livello del mediatico superiore limitrofo si documenta la comparsa di alcune nondulazioni linfonodali con dimensioni massime di circa 18mm. Questi sono alcuni passaggi della tac.

heriano mi dispiace tantissimo, ma aspettiamo l'oncologo. Ci stringiamo forte a voi.
Michi2

Cercherò di non pensare a quel che ho letto. Mia mamma era in sovrappeso al momento della diagnosi e non è riuscita a perdere peso dopo. Ha mantenuto il peso iniziale seguendo la dieta prescrittale dall'oncologa. Si è mantenuta costante ma non ha perso mezzo etto. Sta cosa mi faceva rabbia. Fino a qualche tempo fa le ripetevo ogni volta di dimagrire poi visto che questo la stressava ho lasciato proprio perdere. Cazzo ne so, come fai sbagli.....che giornata frustrante. E non solo per questo.

Sabi73

Buon pomeriggio a tutti ❤️
Io ci sono ❤️

LoryCalif
Bibi82
Brava Bibi, da ora a tutta forza!
Stella fiduciaria
Magica81:
Brava Marea, ben detto!
TANTO CULO A TUTTE!!!

Meno tette e più culo per tutte noi rfs!
Bibi82
Heriano mi dispiace, non ci voleva

Fra condoglianze
Sabi73
Stella:
Meno tette e più culo per tutte noi rfs!

Marigi Fiduciaria
Michi2:
Ha mantenuto il peso iniziale seguendo la dieta prescrittale dall'oncologa.

Pure io non ero (e non sono) esattamente magra.
Quando feci il prericovero, ricordo che l' infermiera mi misurò il giro vita e mi disse che questa cosa faceva parte di una specie di studio, ma non approfondii.
Da ragazza avevo le ossa che sporgevano, poi...vabbè.
Negli ultimi mesi ho ripreso qualche chiletto, non sono tornata come prima, ma qualcosa ho ripreso.
Ad onor del vero non credo di mangiare tantissimo (tranne un pó nei festivi), ma il fatto di stare sempre a casa, senza uscire, senza camminare, in effetti, non giova. Ma davvero non so come conciliare le due cose.
Lavorare in smart working non mi aiuta per niente...anzi.
E poi nessuno mi ha mai dato una dieta (magari). Mi dissero solo no latticini, no carni rosse, pesce si, ma non d'allevamento, zuccheri il meno possibile.

Io trovo veramente difficile cambiare soprattutto se devi lavorare, non riesci a cucinare a preparare pranzi o cene diverse., ho aumentato un pochino le verdure, un pó i legumi, ma niente di che.

Rispondi