Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La ringrazio tanto x gli aggiornamenti sulla nostra Rebecca
e su Antonio.Sono stati tanto fortunati ad avere Wanda e lei ad avere loro, una bellissima famiglia...lo saranno sempre.
Un colpo al cuore vedere la foto della bellissima e giovanissima WANDA, una autentica meraviglia fuori e dentro...
Che possa riposare in pace...
Grazie dottore....sento il suo dolore..
Ragazzi...non siete soli, siamo con voi.
Scrivete qui se ve la sentite....x buttar fuori,x sfogarvi...noi ci siamo

Avete tutti i diritti di poter riparlare con oncologi e chirurghi ed avere maggiori chiarimenti se non avete compreso bene tutto.
Pretendete un nuovo incontro se serve o sentire anche un altro parere...
Sono sicura che la pet darà più chiarezza troverete la quadra.
Siamo con voi non dimenticatelo!
Vedendo Nina ed Angel di una bellezza straordinaria mi chiedo se il cancro fa selezione delle più belle e speciali sulla terra
maledetto bastardo.
La cosa che mi fa respirare è che so che ora sono serene senza sofferenza ♥︎
Io non so cosa dire.
Il tutto ha del surreale. Ma che diamine, a momenti deve ancora finire di riprendersi dell'ultimo intervento e già ricomincia?
A me sembra allucinante sta cosa.
Bellissima
Ciao a tutti
Ho visto la foto di Wanda , ma non ho letto gli arretrati (non posso abusare con occhiali sul naso)
E bellissima!
QuanTi a me sono imbragata in un tutore difficile da gestire... devo toglierlo e metterlo 3 volte al giorno per mobilizzare il gomito e ogni volta è un'impresa
dottor Catania Anche il mio annaffiatoio è quasi vuoto ...ma teniamo d'occhio la bottiglia
Un abbraccio a tutti compresi bambini e pelosetti
Davvero.
Dott. Catania, provo a riassumere quello che ci sta succedendo.
12 marzo 2021rimozione del nodulo seno sx mastectomizzato. Terapia medica e radioterapia da concordare dopo tac di rivalutazione.
Il senologo giovanissimo e successivamente l oncologo ci anticipavano che se la tac fosse stata negativa mia moglie avrebbe fatto solo la radioterapia, oltre all ormonoterapia con farmaco diverso.
Referto tac di oggi, che riporto le notizie più significative:
Attualmente in esiti di recente intervento chirurgico nel quadrante superi mediale della regione mammaria di sinistra, in adiacenza delle clips chirurgiche, oltre all ispessimento del tessuto sottocutaneo e cutaneo di verosimile natura fibrotica si rileva la comparsa di due minute lesioni nodulari le cui dimensioni massime raggiungono i 6 mm, esse appaiono dotate di intenso enchancement e pertanto sono da riferire in prima ipotesi a localizzazioni di malattia.
Sempre a sx lungo la catena mammaria interna ed a livello del mediatico superiore limitrofo si documenta la comparsa di alcune nondulazioni linfonodali con dimensioni massime di circa 18mm. Questi sono alcuni passaggi della tac.
Oggi pomeriggio a colloquio con l'oncologo a farfugliato 4 cose senza farci capire nulla, anzi ci ha già preparati al peggio. Poi siamo stati dal radioterapista e ci ha detto sostanzialmente che se i noduli in questione sono operabili è più semplice vincere la battaglia, altrimenti le cose si complicano anche eventualmente in considerazione di quelle nodulazioni linfonodali. Ora ci ha prescritto la pet. Non sappiamo più cosa fare o pensare.
Un abbraccio a te Mar❣️
Ciao a tutti!
Ho visto la foto di Angel bella e sorridente, e vengono tante lacrime insieme al pensiero di voler tornare indietro al come era prima.
Grazie DrCatania per gli aggiornamenti su Antonio e la piccola Rebecca!
Herianomando un forte abbraccio a te e tua moglie! Adesso è un momento difficile e spero che con gli esami possiate fare chiarezza al più presto!
Chiedo alle piu' esperte: RX per i polmoni, eco addome per fegato...ma per le ossa che si fa? Io ho fatto solo una volta scintigrafia, a maggio 2020 ( post intervento) ...ma come si fa a sapere che è tutto ok se questo esame non lo faccio piu'?
Intanto festeggiamo un rx tutto ok. Per la scintigrafia puoi chiedere di farla. ❤️