Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ti dico come ho aspettato l'istologico pensando al peggio perché poi qualcosa di buono lo avrei trovato
Ma io sono un caso a se!
Se pensi che mettendo nero su bianco i tuoi pensieri ti possa fa bene io sono qui ad aiutarti
Quando ti va aggiornaci!
Grazie Didi . Allora io per come sono fatto troverò qualcosa di buono di sicuro perché penso sempre all'ultra peggio
Esatto!
Dovesse fare la chemio per salvarsi la vita, la farà
Qui l'abbiamo fatta quasi tutte
Si sopporta e si va avanti!
Sono qui al punto vaccini per capirci qualcosa
Risulto anche qui il 4 maggio per la seconda dose
!! Una gentilissima infermiera sta cercando di capirci qualcosa.Intanto aiuto i Nonnini a trovare l'uscita
.Sono qui da 1 ora
Tesorino sono contenta!
Dada rimani lì finché non risolvi!
Buongiorno ragazze
Buon compleanno a nonna Gilly e un tenero abbraccio ad Annina 
Buon complemerda a Isabella 
Stefania Bs 
Creamy molto felice di leggere che stai meglio
Daniela Sicilia Forse la tua tensione mammaria potrebbe dipendere semplicemente dalla puntura di decapeptyl perché sul bugiardino, fra gli effetti molto comuni, vengono menzionati i disturbi al seno.
Non pensare che noi non abbiamo mai dubbi simili ai tuoi, semplicemente cerchiamo di tenerli a bada perché sappiamo che l'istinto il più delle volte mente e a meno di avere un sintomo del tutto nuovo e mai indagato, gli esami previsti dal follow up sono sufficienti a beccare eventuali recidive. Esami in più non giovano alla nostra mente e in alcuni casi fanno anche male al corpo.
Quindi Dany... davvero devi smettere di alimentare quel cavolo di criceto, di accarezzarlo e guardarlo mentre gira sulla sua inutile ruota...prendi una ciabatta e spiaccicalo una volta per tutte!
Il criceto non ti vuole bene, noi SI, per questo ti sgridiamo, non vogliamo vederti continuare a far del male a te stessa! 
Forza stefania
Giornata grigia, pensieri grigi 
Stefania Bs buona ripresa 
Buongiorno, come sempre fatico a seguire tutto ma non mollo.
Cercavo notizie di Cristina 
Oggi non mi trovavo con il numero di pastiglie della nonna e ho capito che lei ha preso quelle del cane.
Vabbe erano antinfiammatori ad uso umano , è viva e vegeta e sta bene.
Chissà al cane cosa ha dato!! Però sta bene anche lei.
Quanta pazienza!
Buonasera.
Dr. Catania grazie per la Sua risposta al mio post di qualche sera fa.
Ok, tac total body per fare il punto della situazione (non penso ad altro ;)).
Ma ho mille dubbi...
Cerco di ricapitolarli.
Lesioni ossee appurate. Radioterapia effettuata. Miglioramento del dolore. Ora attendiamo...
Nessuna terapia aggiunta, in attesa della nuova tac. E fin qui ok.
(Le ricordo che mia madre da 3 anni assume Griset).
Alla tac (con contrasto) di fine Novembre, visibili noduli solidi polmonari multipli su entrambi i polmoni a prevalente distribuzione perilinfatica. Nessuna definizione degli stessi (forma o altro), se non specificato che il più grande è 18 mm situato nel segmento basale anteriore del LID. Versamento pleurico bilaterale.
Lei mi ha detto in precedenza che sono reperti "comuni", non necessariamente riferibili a secondarismi... E se invece fossero metastasi? L'oncologa fino ad ora non li ha molto considerati...
Inoltre un nodulo ipodenso è presente in S7 (fegato), anch'esso non calcolato finora, ma rinviata valutazione nel tempo.
Se risultassero essere metastasi, quali sono le possibili cure? Si procede con la chemioterapia o esistono farmaci non chemioterapici per ciò?
Scusi, ma vorrei capire e arrivare preparata alle visite... Io mi fido della dr. Ssa, ma vorrei il Suo parere.
Grazie
Suggerisci che se te lo fanno subito risolvono immediatamente!!

Ah povera Italia...