Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Paola79

Buondiiiiiii
Oggi controllo,e .. .il drenaggio è ancora con me.....in compenso ho sentito un dottore raccontare l caso di un suo paziente,con un tumore polmonare,non so di che tipo ....al quale però avevano dato poche settimane di vita,e che, a distanza di 30 anni era vivo e vegeto,e quando gli proposero di partecipare a degli studi......disse che l unico medico che avrebbe visto,era quello a cui sarebbe toccato certificare la sua morte ... .io a queste notizie mi aggrappo come una cozza ..

Bibi82
Paffi
Come non sa se è un calcolo o no?!? Mannaggia al tuo ecografista ... Sarà aria fritta se è li da anni... Si annoiava e ha tentato di partorire un criceto...

I matrimoni ci piacciono
Mare64
Paffi:
Mi hai fatto scompisciare...ma la richiesta dei bacini, con annessa parlantina sciolta, era dovuta alla febbre? Poverino, me lo sono immaginata un po' delirante...

Mha era caldino ma non bollente !solo che quando sta male torna mooolto bambino il mio brizzolato
Bibi82
Paola79
Visto che siamo in argomento di prognosi infauste smentite...la nonna di mio marito, negli anni 80, le hanno dato 6 mesi di vita per gravi problemi cardiaci.
È morta una decina di anni fa, ma non di infarto...per cui...
- Modificato da Bibi82
pepeli
Paffi:
Penso faccia sentire amplificata la cosa, mentre proprio il fatto che non sappiano bene cos'è e come funziona potrebbe anche portarci in una direzione più positiva del previsto.

Concordo!!

Paffi
Mi sembra bene x il maritozzo
Certi che sti medici che non sanno dire che va tutto bene sono proprio degli stronzi!!
Oppsss...mi è scappato
Mare64
Paffi

Io penso che vi siete portati a casa un ottimo risultato

Per il matrimonio aspettiamo aggiornamenti
pepeli
Paola79:
ho sentito un dottore raccontare l caso di un suo paziente,con un tumore polmonare,non so di che tipo ....al quale però avevano dato poche settimane di vita,e che, a distanza di 30 anni era vivo e vegeto,e quando gli proposero di partecipare a degli studi......disse che l unico medico che avrebbe visto,era quello a cui sarebbe toccato certificare la sua morte .

Bibi82:
Visto che siamo in argomento di diagnosi infauste smentite...la nonna di mio marito, negli anni 80, le hanno dato 6 mesi di vita per gravi problemi cardiaci.
È morta una decina di anni fa, ma non di infarto...per cui...

Queste sono notizie!!!!!
Il dottor Catania lo dice sempre che la medicina non è una scienza perfetta e queste sono le prove.
Juventina Fiduciaria

Buona sera girls...
Ritiro quanto scritto oggi . Sono arrivata a casa stanchissima, una stanchezza malata. Mi sono provata la febbre e ce l'ho a 38,2.
Ora preparo cena e nn vedo l'ora di andare a stendermi.

Ricapitolando... nn ho un sistema immunitario addormentato ma solo ritardato

PRIMULA66
buonasera a tutte e a tutti
Giornata impegnativa di lavoro a cui si è aggiunto il tampone urgente a mia figlia che ha febbrone.
Mi hanno chiamato per seconda dose astrazeneca il 25 maggio! Sarò definitivamente una vecia vacinada!

Ieri alla visita osteometabolica mi è stato prescritto un farmaco che si chiama bonviva per l'osteoporosi. Qualcuna lo usa?
Juventina Fiduciaria
morgana

Mi dispiace tantissimo x tua cugina... è una gran botta . Ma come ti hanno detto altre MAI perdere la speranza. Noi ci siamo ❤️ Anche x lei
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Mare64
Juventina:
utente 
Buona sera girls...
Ritiro quanto scritto oggi . Sono arrivata a casa stanchissima, una stanchezza malata. Mi sono provata la febbre e ce l'ho a 38,2.
Ora preparo cena e nn vedo l'ora di andare a stendermi.

Ricapitolando... nn ho un sistema immunitario addormentato ma solo ritardato

Mano sul cuore mai vista una cosa del genere ! Tutti ansiosi se non stanno male almeno un pochino
pepeli
Juventina
Nooooo mi dispiace,speravo proprio che te la fossi cavata senza rotture
Riposati. X marito e topone pizza da asporto stasera!
Passerà presto.
Domani sarai come nuova.
Un abbraccio.
Ex utente
Bibi82:
I matrimoni ci piacciono

Sì, sì... vediamo cosa riusciamo a combinare! Io volevo evitare il tailleur, ma se aspettiamo ancora un po' mi tocca andare in ciabatte e col bastone!

Mare64:
solo che quando sta male torna mooolto bambino il mio brizzolato

Come ti capisco.È il momento in cui ci fregano! Sono furbissimi! Ci scatenano l'istinto materno e la sindrome da "io ti salverò", quella da crocerossina...e così...viaaaa, che li viziamo!

Pepeli
pepeli:
Certi che sti medici che non sanno dire che va tutto bene sono proprio degli stronzi!!


Ma taci...si vede che si annoiano tanto e mettono un po' di " suspance", giusto per non pensare di avere una vita piatta. Gli stendiamo sopra un velo impietoso
Ex utente
Juventina
Ma no, dai, è solo scrupoloso...voleva lasciarti lavorare...domani mattina starai già meglio ❤️

Leopoldo
Io ho avuto edema per tantissimi mesi. Per la verità mi hanno anche siringato il liquido almeno tre volte. La pelle c'è l'ho ancora rossa dopo un anno.
Credo però che il mio sia un caso particolare, ma insomma, non preoccupatevi troppo. L'importante è che al rossore e al gonfiore non si aggiunga la febbre. Perché allora potrebbe servire l'antibiotico.
Sul farmaco non so dirti, perché a me non hanno mai dato nulla
Michi2

Salve blog!

Sono veramente emozionata di apprendere della Casa Famiglia in onore di Wanda Grazie doc di avercelo detto!

Mare mi hai fatto sorridere! Gli omini! Ahaha quanto frignano. Io oggi ho litigato col vichingo il suo atteggiamento suuuuper rilassato mi fa girare le scatole....
lui rimanda sempre "a domani", io invece sempre prima del prima....con la mia ansia anticipatoria poi!

Morgana ti abbraccio e mando tanti fili colorati a tua cugina

Oggi ragazze mamma ha fatto la seconda dose di Pfizer, proprio la giornata in cui il Giro d'Italia passava nella mia città, Fabriano. Insomma traffico e strade chiuse. Mamma aveva il vaccino verso le 12 e verso le 12:30 io e mia sorella abbiamo cercato di contattare mamma, ma non rispondeva al telefono. Subito i criceti hanno iniziato a correre! A un certo punto ci arriva un video su Whatsapp da parte di mamma. Nel video si vede il gruppo dei ciclisti passare a milleeeee e mamma che stava proprio lì sulla strada, in prima linea, a fare un tifo da stadio e un casino assurdo "FORZA NIBALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, BRAVISSIMIIIIIIIII" insomma la seconda dose l'ha fatta e ha ricevuto anche una bella dose di adrenalina oggi! Ama tanto lo sport!

- Modificato da Michi2

Rispondi