Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se proprio dobbiamo dirla tutta...anche io prima figlia e poi matrimonio
Evviva!! Felice per le buone notizie!!
Eli Venezia:
Ieri pomeriggio anche noi abbiamo avuto l'esito dell'esame istologico. TUTTO NEGATIVO sia il linfonodo sia il tessuto asportato con l'allargamento. il 21 maggio il maritozzo ha visita oncologica e gli diranno cosa altro dovrà fare.
Le notizie che ci piacciono!
Dopo 10 giorni dalla fine della radio a settembre mi hanno detto che con le dovute cautele sulla parte potevo andare al mare! e così è stato!!!
quindi è una rottura ma necessaria! un abbraccio alla mamma
Grazie mille Isa
Buongiorno, io ci sono
Stefania Bs
siamo con te
Dada sei super 
Eli venezia bellissima notizia!!!
Ho bisogno di un consiglio: come avete gestito le sacche dei drenaggi? Nel senso, avete comprato delle borse apposite contenitive? Avete usato dei banali sacchetti tipo quello dei negozi? Oppure...?
Grazie per il supporto anche in questa fase complicata
Pizza......focacce....calamari.....piadine....
Il paradisooooooo
no vabbe se ci lavorassi io,non rimarrebbe nulla per la vendita
Capita spesso di rimandare la terapia, riposati
[quote=Bibi82]Ho bisogno di un consiglio: come avete gestito le sacche dei drenaggi? Nel senso, avete comprato delle borse apposite contenitive? Avete usato dei banali sacchetti tipo quello dei negozi? Oppure...?
Ciao Bibi
A me l'infermiera aveva dato una cinturina da mettere alla vita per appendere il sacchetto uno qualunque ...quello che trovi
E mi sn trovata bene
]Eli Venezia:
Ieri pomeriggio anche noi abbiamo avuto l'esito dell'esame istologico. TUTTO NEGATIVO sia il linfonodo sia il tessuto asportato con l'allargamento. il 21 maggio il maritozzo ha visita oncologica e gli diranno cosa altro dovrà fare.
Evviva!!!
Comunque.....
Tornando alla trippa......ci sono piatti che da ragazza mai mi sarei sognata di mangiare,tipo appunto la trippa....le lumache le ho mangiate a Parigi e mi sembrava di mangiare burro e aglio,da noi sono comuni le lumache di mare.....le varie frattaglie midollo,lingua ,cervella ecc confesso di non averle mai assaggiate... da bimba,l unico periodo per me in cui sono stata sottopeso e con una sideremia da paura,mi costrinsero a mangiare fegato e carne di cavallo,ora se solo li vedo mi sento male....
Si, devo stare dritta e nn sdraiata. Poi nn posso mangiare nulla x 30 minuti.
Guarda l'endocrinologo mi aveva terrorizzata dicendomi che spesso nn viene tollerato e molti passano all' infusione.
Io nn sento assolutamente nulla! E ormai la prendo da due anni...
Ciao Bibi l' idea della busta classica non mi piaceva proprio!! Io ho comprato un marsupio bello tipo borsetta lo portavo a tracolla con dentro il drenaggio......in quel periodo ho avuto i complimenti per l'idea anche dai dottori.... nessuno avrebbe sospettato che avessi il drenaggio, in più mi era comodo potevo muovermi con più facilità
Grazie per il supporto anche in questa fase complicata
All'ospedale ti danno delle birsettine di cotone per metterli dentro. Poi quando mi era rimasto un drenaggio ho usato una borsetta a tracolla delle mie. Non si vedeva niente e andavo ovunque, però io ero stata operata in inverno quindi era piu gestibile.
[quote=Paola79]Comunque.....
Tornando alla trippa......ci sono piatti che da ragazza mai mi sarei sognata di mangiare,tipo appunto la trippa....le lumache le ho mangiate a Parigi e mi sembrava di mangiare burro e aglio,da noi sono comuni le lumache di mare.....le varie frattaglie midollo,lingua ,cervella ecc confesso di non averle mai assaggiate... da bimba,l unico periodo per me in cui sono stata sottopeso e con una sideremia da paura,mi costrinsero a mangiare fegato e carne di cavallo,ora se solo li vedo mi sento
Io quando ero piccola mangiavo da mia nonna cose orrende tipo: le zampe delle galline cotte o la torta col sangue di maiale. Sono piatti tradizionali che i nonni facevano per non buttare via niente..adesso potrei svenire solo al pensiero. Io ho gestito coi miei genitori due ristoranti, uno più raffinato che ha avuto la stella michelin per tanti anni e un altro più rustico che proponeva, tra i vari piatti, anche cucina povera del territorio. Sapete che i piatti più gettonati erano: lumache in umido, rigaglie di pollo, animelle, rane fritte e trippa alla paesana. C'era gente che veniva da lontano apposta per mangiare questi piatti che ormai sono diventati rari da trovare, almeno dalle mie parti.