Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tranquilla Titi. Anche io i Post che sto raccogliendo adesso dal 2019 sono in Word semplici senza fronzoli. Quelli che ho mandato al dott li avevo già salvati nel mio telefono.
Cosa hai mangiato??
Grana e banane??
Ho letto i post di Angel e le pagine di Nina...due persone diverse eppure altrettanto speciali, profonde, sensibili, intelligenti.
Rimarranno sempre una guida per me, per noi.
Capisco dottore quanto possano mancarle.
Tesoro scusa, ma non lo ricordavo

Spero ti sia tranquillizzata comunque
Che giornata! Povero Lorenzo, bisogna insegnare a papà a prendere meglio le curve...

Adesso cerca di riposarti. Sei anche tu un'impastatrice infaticabile❤️
Dimenticavo... il pane sta bene con tutto!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Concy
Mi spiace tantissimo per tua sorella. È difficile da accettare questo percorso sempre diverso per ogni persona del maledetto COVID. Però, il fatto di essere in ospedale, adesso, sono sicura, che velocizzerà e renderà più efficace la presa in carico. Io comincio a mandarle tutti i miei fili più colorati❤️
Hope
Devi concentrarti sul fatto che, sì, sei dentro una realtà nuova, ma puoi gestirla. Devi convincerti di questo. Guardare la cicatrice è un momento mica facile, ma è un passo verso il superamento, della malattia e della paura. Facciamo tutte un passo alla volta, non guardiamo troppo lontano e affrontiamo il presente. È una tecnica sperimentata. Fidati. E tieni ferma davanti a te la speranza. Ti abbraccio❤️
Stai tranquilla, piano piano la ferita migliorerà, ti hanno messo l'espansore?
Ti capisco anche a me è successo, devo dire che la mia dopo 5 mesi è notevolmente migliorata e anche un po' rimpicciolita.
È tutto avvenuto troppo in fretta, io non mi sento forte e sono confusa anche sui medici , mi ha operato un medico dopo una settimana dall'esito, il mio senologo ha lasciato il carcinoma per ben quattro anni dentro di me!
Quando sono entrata nel blog, una delle prime storie che ho letto è stata quella di Lara. Mi ricordo che diceva di aver avuto una specie di tumore " congenito", visto il suo ki67 bassissimo, al 2%. Non capivo bene cosa significasse, ma ero convinta che questa aggressività così bassa l'avrebbe aiutata, sarebbe stato il fattore che determinava la sua guarigione.
È evidente quanto mi sbagliassi.
Ma è davvero doloroso, adesso, leggere con tanto dettaglio le emozioni tremende che ha provato alla scoperta del k. Perché quello che lei ha patito è stato un tradimento veramente crudele e subdolo. Eppure Lara io l'ho vissuta come una persona dolcissima. Non percepivo rancore, astio, rabbia, insofferenza. Tutte emozioni che io avrei provato, che mi avrebbero avvelenato l'anima.
Pensare che non potrò più chiederle le ricette della cucina botanica o condividere gli stessi principi e ideali, in questo momento mi sembra irreale. E doloroso.
Avrei voluto avere più tempo, anche con lei
❤️
Piangi se ti va di farlo
! Ti sfoghi e poi riparti
Vedrai che si schiarirà
Devi prendere confidenza con lei...ce la puoi fare
LoriCalif
Gli ho fatto leggere il tuo post...
Interessante...ha detto


Titinaaaaaaaaq
Ti vogliamo far accoppiare!
Sei una donna troppo dolce per stare da solaaaaaaa

Grazie per aver accettato l'impegno dei Post di Linda

Manca tanto...
È tutto avvenuto troppo in fretta, io non mi sento forte e sono confusa anche sui medici , mi ha operato un medico dopo una settimana dall'esito, il mio senologo ha lasciato il carcinoma per ben quattro anni dentro di me!
Hanno fatto quadrantectomia con asportazione di areola e capezzolo
Ho un sacco pieno di pieghe
Ah, vedi, non mi ricordavo. Ti confesso che io li ho odiati parecchio, mi facevo le mie sei punture una settimana si è una no, una bella scocciatura, ma mi confortava l'idea che così non dovevo interrompere la terapia. La terapia era l'obiettivo da raggiungere. In qualsiasi modo. Questa idea mi ha fatto passare il tempo e i fastidi velocemente
❤️
Fidati dei consigli di Paffi...a me ha aiutato tanto... non pensare al futuro come sarà concentrati sui piccoli progressi fatti ❤️❤️❤️
Anche a me mastectomia ma non mi hanno salvato areola e capezzolo!