Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza
Monica:
Cercherò di mettermi tranquilla anche se ho un ultimo dubbio quello che tenere praticamente un giorno i dischetti sia stato sufficiente come tempo.
Ma direi di sì da quello che avevo capito dal Dott.Catania, ma questo è il mio disturbo ossessivo che prende piede e mi mette questo dubbio.

Monica, metti a nanna i disturbi ossessivi ed esci dalla stanza dei brutti pensieri. Ah dimenticavo, chiudi a chiave la porta e butta la chiave❤
pepeli

MA è vero che i cinesi non si vaccinano??
l'ho sentito oggi....spero sia una caxxata!
Non vi riporto i commenti che ho sentito in merito...

Ex utente
Bibi82
Bene dai
I dolori come vanno?
Ex utente
pepeli:
MA è vero che i cinesi non si vaccinano??
l'ho sentito oggi....spero sia una caxxata

Ex utente
Daniela Sicilia come stai?
Chokie75 come state? Vanno meglio i dolori di Raffaella?
Leopoldo come procede? Roberta come sta?
Angys noi ci siamo Ti mando un abbraccio
Monica
ragazze e Dott.Catania
Oggi come esercizio per distrarmi da pensieri ossessivi ho fatto una cosa in cucina che spero vi sia gradita come idea....magari lo sapevate già...cmq quando vi rimane della frutta che magari è troppo matura tipo banane o frutta che è diventata bruttina io la taglio a cubetti e la congelo.
Poi nel mixer faccio abbinamenti per esempio oggi ho messo cubetti di banane,mirtilli fragole e ho aggiunto una scorza di limone un cucchiaino di zucchero di canna e due cucchiai di latte di soia( cocco,mandorla ecc)poi frullate e vedrete che bel frullato gelato.
Io lo facevo e tutt'ora me lo chiedono i miei figli.
Buona serata
pepeli

Qualcuno ha notizie di Heriano e sua moglie?

Sonica

@pepeli secondo me si sono vaccinati prima di noi
@Dadina ma uffa! Anche il dente, vabbè ma tu questa la superi in scioltezza!

- Modificato da Sonica
PRIMULA66
cara monica capisco molto bene cosa succede quando il pensiero si trasforma in ossessione perché la mia figlia più piccola soffre dello stesso tuo disturbo. A volte mi sembra che sia come un disco che si incastri e non riesca a ripartire...io mi arrabbio, insisto, la supplico ma niente da fare!
Per questo mi permetto di non dirti nulla ma ti mandarti solo un fortissimo abbraccio. Passerà tesoro...
PRIMULA66
paffi la tua è letteratura...
Ex utente

Arrivo solo adesso. È stata una giornata pienissima.
Devo mettermi in pari.
Ho riletto il mio post.
Sembra banale, ma so che sono io a dovere e volere ringraziare voi. Sento la mia insufficienza, perché non riesco a esprimere la profondità delle mie emozioni.
Tutto il bene che ho ricevuto, la semplicità e la facilità con cui si può praticare l'egoaltruismo, sono una conquista, un dono preziosismo che si riceve entrando qui dentro.
Voglio solo aggiungere che per pudore non ho messo lei dottor Catania allora, nella mia lista personale di immagini ed emozioni.
Adesso glielo dico cos'è ai miei occhi, quelli del cuore.
Lei è la madre che accoglie, nutre e ascolta, che solleva quando si cade e cura con pazienza e amore.
Lei è il padre che contiene, guida e protegge , che usa le parole per scaldare e fortificare e rincuorare.
Lei è un essere umano come vorrei essere io.

Ecco, così il mio discorso è un po' più completo.
Ma come ho detto, anche chi non ho messo è dentro di me con un'immagine ben precisa, e tu Monica non sei affatto la rompiballe. Sei tanto, tanto tenera. Lo sei con tutti gli altri. Forse tanto quanto sei severa con te stessa. Per me sei qualcosa di simile ad una nuvoletta che può essere pannosa e primaverile, ma anche portare dentro di sè pioggia e lampi quando si oscura. La tua forza, però, sta nel fatto che tu non ti arrendi e, quando arriva il brutto tempo, ti fidi e ti affidi, perché vuoi tornare al sereno. Sono convinta che c'è la farai, perché la si sente chiaramente la forza dentro quella nuvoletta❤️

Sisi92

Io ci sono

Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
mi sono casualmente imbattuto in questo bellissimo post di PAFFI che merita di essere riletto più volte

Io l'avevo salvato. Avevo fatto uno screenshot del post.
La nostra Paffi è una persona meravigliosa
Dada 62 Fiduciaria
Paffi
Lasciati abbracciare Sei la Sorella che tutti vorremmo!
Sei la Nostra Musa

Potrei anche trovarti un ruolo nel Parco Cazzi
Tra un pò si riapre !!!!
Chiara9

Buonasera a tutte RFS e Dott. Catania
Settimana prossima farò una biopsia chirurgica a tutti e due i seni in quanto la biopsia stereotassica sul seno destro ha prelevato poco materiale a causa seno piccolo e sottile quindi hanno deciso di procedere con la chirurgica. Ho già fatto esami preoperatori. Volevo chiedere alcune cose. Il giorno prima devono iniettarmi un liquido radioattivo.....domanda :è pericoloso? Come mi comporto con i bambini? Dopo quanto si elimina?che reggiseno avete messo e lo avete indossato subito? Grazie

Rispondi