Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Arcobaleno
Mare64:
Devono assolutamente capire che noi ci siamo però abbiamo anche la nostra vita che tra il lavoro i nonni con noi per 38 in casa con noi e la mia malattia ora noi vogliamo vivere appieno quello che ci rimane da vivere forse è sbagliato ma questo è

Mare, io da figlia posso dirti che inizialmente pensavo che i miei genitori dovessero stare a mia completa disposizione. Davvero un pensiero egoista. Poi da sola mi sono accorta che loro hanno le loro abitudini. Ora programmo sempre con loro quando possono aiutarmi. Anche quando stare insieme per un pranzo oppure una cena.
Penso che tuo figlio lo abbia capito. Ora bisognerà lavorarci un pò su
Arcobaleno

Ragazze.. Boh.. E che mi impanico.
Prof. Salvo mi consiglia controllo immediato?

Ily 82 fiduciaria
Arcobaleno:
Ragazze.. Boh.. E che mi impanico.
Prof. Salvo mi consiglia controllo immediato?

Arcobaleno un peletto sotto pelle? A me fece dietro la coscia e sentivo proprio una pallina, all'inizio nessun dolore poi si è sviluppato tipo brufolo e mi faceva male e alla fine è uscito il peletto... Cmq aspettiamo il parere del dottore
Monica
Arcobaleno

Ciao potrebbe essere un innocuo lipoma.
Penso che se vuoi stare tranquilla basti farlo vedere al curante.

Venerdì devo andare anch'io dal curante perché come te spalmando ho sentito un rigonfiamento a lato tibia e anche bozzetti nell'altra gamba.ho pensato possa essere ritenzione dato che soffro di circolazione oppure una tendinite dato che ho ripreso a fare km a piedi e magari ho infiammato qualcosa...
Speranza
Arcobaleno:
Avrai conosciuto forse anche una mia zia che insegna lí

Come si chiama e cosa insegna?
Speranza
Arcobaleno:
Ragazze.. Boh.. E che mi impanico.
Prof. Salvo mi consiglia controllo immediato?

Pelo incarnito, cisti, ma nulla di preoccupante. Aloe per qualche giorno!
Franc.64

Ci sono!

Buon 2 giugno a tutte e tutti!

Monica

Mare64 non ti devi sentire in colpa se tu e il marito volete vivere la vostra vita, più che giusto!
Disponibili sì, ma non a disposizione, ecco. E di sicuro troverai tutto il tempo per essere presente con figlio e nipoti!

Franc.64

Cara Titina, no no! anzi se hai bisogno sentiamoci!

- Modificato da Franc.64
Magica81

Buona festa della Repubblica a tutti!!!

Arcobaleno, concordo con Ily, è un pelo incarnito.
Monica, gambette al sole o una bella passeggiata così l'ansia la scacci, sei più forte di quel che credi, non appiccicarti etichette con limiti che non hai!

Sonica

@Mare64 mi permetto di dire, da figlia, che sono sicura che tuo figlio è contento di saperti che stai bene e pensi a te!Non sentirti in colpa, gli stai insegnando che si va' avanti! Lui sa'
❤️

- Modificato da Sonica
Arcobaleno

Grazie Ragazze.. Non Googlo perché ci siete voi. Siete una forza.

Franc.64

Ma Tempesta non l'abbiamo più sentita?

Franc.64

Vado a convincere mia zia ad uscire a mangiare il gelato, a più tardi!

Titina Fiduciaria
Dada 62:
Titi
Ieri sera Mare ha scritto questo
Meglio spedire ai Nonni in Calabria

Perfetto ricordavo qlcs pensavo li avesse scritto il Doct pardon per la confusione
Star76 fiduciaria

Buon pomeriggio blog io ci sono
Ho un po' di arretrati Da recuperare, ora mi metto a Pari. Ho letto la storia di wonder: ricordavo del viaggio ma non delle cure che sembrava non stessero funzionando. E di come il viaggio sia stato un incredibile punto di svolta.
Io mi sono un po' rintanata in questi giorni, e' passato il compleanno del figlio della mia amica Donatella che e' salita in cielo poco dopo Nina e prima di Wanda. e sebbene abbia fatto gli auguri al marito, per la prima volta non ho visto le foto del bimbo che spegneva le candeline e apriva i regali compreso quello fatto da noi amiche "del parco". Mi sono accorta di non avere metabolizzato per niente la morte di Donatella per non parlare di quelle di Nina e Wanda. Too much in poco tempo.
Per fortuna entrare sul blog e leggere quanta vita scorre tra le sue pagine e' un modo per uscire dalla tana e gioire anche delle piccole cose.
E oggi una cosa grande per me: sono finalmente vacinada prima dose! Mi sono commossa, come mi succedeva con la chemio. Un farmaco che ti salva la vita. E mi sono chiesta che incredibile emozione abbiano provato le mamme che avevano bimbi piccoli durante le epidemie di polio, quando arrivarono i primi vaccini.

Rispondi