Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Stella fiduciaria

Buongiorno a tutti e buona domenica!
Qualcosa si muove col green pass per fortuna...anche se ci sono delle cose da perfezionare. Per esempio gli avventori di un ristorante (al chiuso) devono averlo ma chi ci lavora no
L'altro giorno ho incontrato l'ostetrica con cui avevo seguito il corso pre parto, sapete che mi ha detto che da poco in sala parto c'erano tre partorienti positive?
Che virus schifosamente infido!
Speriamo ci sia un boom di vaccinazioni e di persone coscienziose.

Patri Fiduciaria
salvocatania:
Ovviamente ! Non opportuno ma necessario : gli insegnanti dovrebbero essere obbligati in ordine a seguire degli operatori sanitari.
Per tante ragioni , tra cui " perchè io dovrei rinunciare a mandare a scuola mio figlio (per fare un esempio) affetto da leucemia solo perchè il suo insegnante con il pretesto del diritto alla libertà potrebbe contagiarlo ?"

Pienamente d'accordo con lei doc
Patri Fiduciaria
Stella:
Speriamo ci sia un boom di vaccinazioni e di persone coscienziose.

Buongiorno Stella ❤️
Speriamo proprio....
Patri Fiduciaria

Stamattina sono in ritardassimo per la passeggiata....

Buona domenica family ❤️ A dopo

Eli Venezia

Buonadomenica a tutti

Io ci sono

Alexa
Anche io, avendo Oncologia dell'Ospedale organizzato direttamentele lesomministrazioni dei vaccini, non ho ricevuto il messaggio con il codice e mi sono scaricata il green pass direttamente dal sito del Ministero con spid ma ho letto che si può anche solo con il codice della tessera sanitaria. Spero ti riesca.

Ieri non ho fatto gli auguri di compleanno al figlio diMar li faccio adesso in ritardo ...Augirissimi ...e complimenti per la splendida torta!!!!

Auguri anche a tutti gli onomastici di ieri.

Primula66
Grazie bella

Paffi
Ma quanto bello è tuo figlio!!!!!!!!!

Paola di Loris
Mamma mia che spavento. Sei stata brava a gestire la situazione e organizzare tutto. In quei momenti si può perdere la lucidità. Un abbraccio!!!!!

Ribuonadomenica a tutti

Daniela Sicilia

Buongiorno..
Grazie a tutte x gli auguri..
Ieri giornata piena di emozioni, tra cui in chiesa c'è stato un momento un cui in chiesa mio fratello ha ricordato mio padre e la I pianti ci sono stati..
Ora mando qualche foto al dott..
Il matrimonio è stato a Cefalù e meno male che ventilava.
La maggior parte degli invitati era tutta vaccinata ,hanno richiesto il tampone al locale e la cena è stata fuori in terrazzo..
Poi eravamo in tutto 60 persone hanno invitato gli intimi.
Ieri Berrino mi avrebbe guardato storto ma oggi si ritorna sulla vecchia via..
In vacanza c'è la possibilità che vado in Toscana stiamo valutando questa cosa visto che antonio x il discorso estero ha un po paura ma siccome non conosciamo Firenze e dintorni mi ha detto ma a volte si pensa di andare all estero ma non di conosce l Italia ed è vero si..
Ora mi metto in riga con gli arretrati un abbraccio e grazie x avermi pensato

Dada 62 Fiduciaria
Io ci sono
Buongiorno blog!

DocMeglio passare da coglioni che essere intubati

Vi ho lette tutte ma non mi ricordo molto
Ieri megafesta, si fa per dire, per Mattia Noi e qualche amico All'aperto.
Oggi si replica e ridevo cucinare

Luca farà Moderna giovedì.La Svizzera non rilascia Greenpass

Alexa
Arriva un messaggio sul telefono dal Ministero della Salute.Quello che ti danno ora è solo un attestato
cartaceo della avvenuta vaccinazione. Vale anche per la Mamma!
Dada 62 Fiduciaria
Daniela Sicilia
Hai passato una bellissima giornata ed il Vostro Papà era tra Voi
pepeli

BUON giorno e buona domenica a tutti!

Cos è sta storia che la Svizzera non dà il green pass?
Sono sempre fuori da tutto questi!!

Daniela Sicilia
Auguri a tuo fratello
Dove andrà in viaggio di nozze?
Felice che hai passato una bella giornata

Io ieri ho mangiato:
A mezzogiorno spaghetti sl sugo con pecorino grattugiato!
A cena grigliata mista più mega fettone di dolce assolutamente non sano!
Dormito poco e male,ovviamente...
Oggi mi faccio una lavanda gastrica....anzi no tanto ormai è troppo tardi.
E se digiunassi?
Porca vacca....Berrino che faccio?
Na'trasfusione?
Vabbe'dai....mi perdono

Eli Venezia
Daniela Sicilia
Auguri per il matrimonio di tuo fratello!!!! Scusa se li faccio solo adesso...perdo colpi !!!!
Ex utente

Buongiorno io ci sono

Ex utente

Daniela Sicilia la Toscana e l'Umbria sono regioni che hanno posti splendidi da visitare

Ex utente

Hanno appena eliminato dalla gara di carabina, alle Olimpiadi, un ragazzo che abita a pochi metri da me
Tutti gli abitanti hanno fatto il tifo per lui pazienza ci saranno altre occasioni!

Alexa
Dada 62:
Alexa
Arriva un messaggio sul telefono dal Ministero della Salute.Quello che ti danno ora è solo un attestato
cartaceo della avvenuta vaccinazione. Vale anche per la Mamma!


Siisii dada per me ok..von la 1 dose mi e arrivato messaggio. E ho scaricato il foglietto che si chiude a libretto cartaceo con scritto certificazione verde.Attenfo quello finale
A mamma che e gia un po che lo ha fatto nulla.
Vedra sul sito
- Modificato da Alexa
Alexa
Eli Venezia
Eli grazie della dritta

Rispondi