Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli
Daniela Sicilia
Complimenti davvero, sei elegantissima e veramente bella!!
E pure ANTONIO è un gran figo!!!
Ex utente
Lost83:
Ha finito di fare la radio il 10 maggio 21

Il dottor Catania ti spiegherà meglio, ma gli effetti post attinici, cioè successivi alla radioterapia, a me hanno detto che possono manifestarsi ancora dopo anni.
Io non faccio testo, perché la mia protesi ha provocato problemi al derma fin da subito, ma posso dirti che continuo a vedere mutamenti nel colore, nella forma e anche nella consistenza.
Perciò non mi preoccuperei troppo se fossi in voi. I miei mutamenti non hanno mai preoccupato più di tanto nemmeno tutti i medici che mi hanno seguita
Ex utente
Paola79
Dici che devo già studiare da suocera? Mariiiiiiiiiiiiiiaaaaaa!!!!!
Speranza
Paola di Loris:
Ciao ragazze,
Vi racconto l'avventura di Loris con la prima dose di Pfizer...
Un mese fa dopo il lavoro è andato a fare il vaccino, alle 17 di sera.
È tornato a casa che non si sentiva tanto bene e ci sta, cosa normale.
Dopo cena è andato a letto presto.
L'ho raggiunto dopo la mezzanotte, sentivo che respirava affannosamente ma non scottava e io ho pensato che stava per arrivargli la febbre, tutto normale.
Loris si lamentava che non si sentiva bene, e dopo un po' gli ho proposto una tachipirina ma l' ha subito vomitata.
Ha continuato a lamentarsi, gli facevano male le braccia e le gambe, li sentiva stretti in una morsa e faticava a respirare, sempre di più, sempre di più, non riusciva più a muovere le mani e teneva le braccia raccolte al petto.
Mi son decisa a chiamare il 118, chi mi ha risposto ha pensato ad un attacco di panico, mi ha detto che doveva rallentare il respiro e mi ha dato il numero della guardia medica se continuava a star male.
Loris si è imposto di respirare lentamente, ma aveva tanto male e ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di portarlo al pronto soccorso.
Ho telefonato a mia cognata perché stesse con i bambini, erano le 2.30 di notte... E intanto ho cercato di vestire Loris per portarlo via. Ma Loris non riusciva più a muoversi, né braccia né gambe, non sentiva più le mani, respirava sempre più lentamente e parlava con molta fatica finché ha cominciato a non rispondere più....
Ho dovuto richiamare il 118 e fare venire l'ambulanza.
Quando sono arrivati gli infermieri per fortuna sono riusciti a farlo rispondere ad alcune domande, l'hanno portato di peso in ambulanza e io li ho seguiti con mio cognato venuto ad aiutare...
Al pronto soccorso dopo gli accertamenti ancora non capivano cosa gli stava succedendo, gli hanno fatto una flebo con toradol e delle gocce (non so di cosa) per farlo respirare meglio, e si è ripreso abbastanza. Dopo un paio d'ore ancora non riusciva a stare in piedi ma ci hanno mandati a casa. Sembra che qualche componente del vaccino gli abbia preso i nervi... Bha non sapevano che dirci....

Cavoletto, mi spiace tanto per quello che è successo ed immagino lo spavento
Spero adesso tutto bene. Concordo col DOC di fare il richiamo in un centro vaccinale protetto❤️
Speranza
Paffi
Paffi tuo figlio è bellissimo
Speranza
Paffi:
No, in realtà i gelosi siamo noi genitori. Di una gelosia variegata. Tipo: appena tornato, mi sto facendo raccontare e mio marito si intromette per spiegargli il funzionamento della nuova tv. Mi sale un nervoso... Stamattina, scendo appena sveglia e intravedo il piccolo sul divano, gli chiedo come mai sveglio e mio marito mi intercetta sull'ultimo scalino per abbracciarmi e avere la mia attenzione. Mio marito è geloso di lui, io sono gelosa di mio figlio, qualcosa del genere, ma in modo variabile

Vive l 'amour
Creamy
Arcobaleno:
Creamy oggi giornata relax casalinga?

Era partita più o meno così... soprattutto lavatrici come se non ci fosse un domani! Che poi più o meno il pensiero è quello, cioè da domani a lavoro perciò meglio che sistemo oggi! Poi però ci hanno chiamato i genitori del mio compagno che erano a lago e quindi...sono in macchina e li raggiungo per pranzo! Dobbiamo conoscere la nuova cuccioletta di casa, hanno preso una cagnolina la scorsa settimana!! Una pallina di 2 mesi!
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
No, in realtà i gelosi siamo noi genitori. Di una gelosia variegata. Tipo: appena tornato, mi sto facendo raccontare e mio marito si intromette per spiegargli il funzionamento della nuova tv. Mi sale un nervoso... Stamattina, scendo appena sveglia e intravedo il piccolo sul divano, gli chiedo come mai sveglio e mio marito mi intercetta sull'ultimo scalino per abbracciarmi e avere la mia attenzione. Mio marito è geloso di lui, io sono gelosa di mio figlio, qualcosa del genere, ma in modo variabile.Non so bene come spiegarmi, ma ci sono delle dinamiche che ci rendono più tesi di quando siamo da soli. Ci devo pensare attentamente

Quando c'è amore in abbondanza non è mai un problema! E nemmeno tanto da studiare!Siete solo in tre
Io con 3 figli dovevo dare la giusta attenzione ad tutti compreso maritozzo + gatto ed ho combinato un sacco di casini
Le gelosie ci sono eccome anche adesso.Nel mio caso mi sono dimenticata completamente di me stessa.Ma fa niente

Creamy
Bello il pranzo sul lago
Stefania Fiduciaria
Annina:
Stefania BS
Tesoro buongiorno! Come va? Ti abbraccio ❤

abbastanza bene cara, solo un pò di fiacca. Tu come stai?
Stefania Fiduciaria
Dada 62:
Stefania BS
Come stai?A noi lo puoi dire

sto bene tesoro. Ho avuto dei problemi durante la chemio (capogiri, farfuglio e tremori) ma è tutto passato. Prossima dose infusione più lenta... tu come stai?
Speranza
Creamy:
Poi però ci hanno chiamato i genitori del mio compagno che erano a lago e quindi...sono in macchina e li raggiungo per pranzo! Dobbiamo conoscere la nuova cuccioletta di casa, hanno preso una cagnolina la scorsa settimana!! Una pallina di 2 mesi!

Vogliamo foto
Trascorri una bellissima giornata
Speranza
Stefania BS
Mi spiace tu abbia avuto problemi con l infusione. Fili colorati per la prossima
Hope1

Buon pranzo a tutte,
io ci sono,
Auguri a Daniela per il matrimonio del fratello.
Sono l'unica a non essere coperta dal vaccino, avevo prenotato per maggio ma poi il giorno del vaccino ero sotto i ferri.
Poi ripresa e terapie, ora volevo aspettare di finire le sedute di radio ad Agosto.
I medici mi danno consigli discordanti, alcuni mi dicono di aspettare, altri di farlo.
Dottore lei cosa mi consiglia, a Settembre dovrei fare isteroscopia operativa per rimuovere polipo, aspetto chiamata dall'ospedale

Marigi Fiduciaria

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Daniela Sicilia
Bellissimi siete.

Lost
Tutto normale tranquillo.


Non potete immaginare il caldo che sta facendo. Per stendere due panni a momenti mi cuocevo.
Sono chiusa ermeticamente in casa.
Fuori....un forno ventilato, e il caldo dovrebbe ancora aumentare.

Arcobaleno
Creamy:
Era partita più o meno così... soprattutto lavatrici come se non ci fosse un domani! Che poi più o meno il pensiero è quello, cioè da domani a lavoro perciò meglio che sistemo oggi! Poi però ci hanno chiamato i genitori del mio compagno che erano a lago e quindi...sono in macchina e li raggiungo per pranzo! Dobbiamo conoscere la nuova cuccioletta di casa, hanno preso una cagnolina la scorsa settimana!! Una pallina di 2 mesi!

Le lavatrici possono aspettare.
I momenti in compagnia NO.

Buona domenica

Rispondi