Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Michel_a
Michel_a
Marea

Ciao. Se posso chiedertelo. .. Cosa provi per smettere di fumare? Anche io fumo, non riesco a smettere . Chiederò un consiglio anche al mio medico
Paci
Paci
Patri
Ciao cara mia che bello sentirsi cosi sostenuta.. Ti ringrazio tanto per le tue parole e cerchero di applicare i vostri consigli.. Ti abbraccio forte forte
Paci
Paci
Cristina
Grazie anche a te cara Cristina spero tanto vada cosi.. E tutta un incognita dalle nostre parti.. Ti abbraccio forte.
Cristina
Cristina

DIDI
Vedrai che non ci sono neoplasie altrimenti se avesse avuto anche solo il sospetto non avrebbe prescritto i medicinali, ma sarebbe andato più a fondo.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte

Cristina
Cristina

RORI
ho letto del tuo programma questa sera........
Cenetta in spiaggia, bagno notturno e stelle cadenti !!
Magnifica serata. Divertiti ed esprimi un desiderio anche per noi

Heriano
Heriano

La lunga notte della taranta#notte di san Lorenzo#la notte dei desideri#sempre insieme con la stessa voglia di vivere#

- Modificato da Heriano
Paci
Paci

Vi ringrazio tutte anche le non nominate personalmente sappiate che siete tutte fondamentali e che mi sento fortunata ad avere amiche speciali come voi.. I legami che si creano qui dentro sono molto forti e benedico questo blog tutte voi e l Altissimo Santo protettore Dr Catania che non si puo neanche fare le ferie in santa pace con noi sul gobbone.... Vi voglio bene tanto tanto tutte tutte.

Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Michel a, per smettere di fumare alla LILT hanno un programma dedicato. Anche in altri centri esistono appositi programmi. Farsi seguire è meglio, in quanto subentra l'orgoglio personale di riuscirci. Anche le metodiche possono essere diverse.

- Modificato da Ajtha Acklo
Cristina
Cristina

PACI

Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Paci, conta non tanto trovare la tranquillità per affrontare l'intervento, quanto raggiungere quella serenità da poter conservare poi lungo tutto il percorso oncologico e oltre, operando le scelte che te la possono garantire.

Paci
Paci
Dada 62
Che ridere... E chi ti ammazza!!!! Sei una vera Amazzone... Ti fai autosalvataggio antiveleno con succhiata e sputata!!! Secondo me.. Dopo il cancro se non ci uccide lui non moriamo piu!
Paci
Paci
Ajtha Acklo
Hai ragione.. E proprio questo il problema... Ho molto da imparare..
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
paci
Eccomi , ho ancora pochissimi gb sul cell ma nn potevo mancare ... vorrei anche io aiutarti a passare questi giorni il più serenamente possibile... prima nn vedi l'ora che l'intervento arrivi e poi quando sai la data ti tremano le gambe ... e mentre ti portano in sala operatoria vorresti alzarti e scappare proprio!!! Ma quando ti svegli capisci che una parte dell'incubo e' finita e tiri finalmente un meritatissimo respiro di sollievo... questi giorni voleranno.
Ti abbraccio
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Paci, io anche mi ero trovata ad affrontare una separazione, con lui che si era portata via mia figlia e io non avevo neanche più le forze per combattere al riguardo, dopo aver tentato in tutti i modi di salvare un matrimonio inesistente sotto vari aspetti. A centinaia di km di distanza, sostanzialmente senza poter veder crescere mia figia nè tanto meno prendere parte alla sua educazione; e anche se soltanto telefonavo preferiva non rispondere, per cui penso fosse stata condizionata negativamente nei miei confronti.
Sono eventi difficili da metabolizzare, che richiedono tempo, e per uscirne occorre lavorare molto su di sè, e comunque potrebbero creare terreno favorevole per l'insorgere di qualche malanno.

- Modificato da Ajtha Acklo
☯Fede
☯Fede
Didi

Anch'io sono convinta che se le propongono una cura di tre mesi (di cosa si tratta ?) significa che non sospettano un quadro oncologico.
O magari vogliono escludere altro. Poi con l'aorta in quelle condizioni un intervento diciamo esplorativo se non necessario è meglio evitarlo. Ha mai fatto la polmonite?

Rispondi