Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie ! Elivenezia 
Piccola Lara 
Tanta felicità cara Maddy!
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- sono molto stanca ma non sono angosciata come il solito
- sono felice perché appena passa questo caldo ritorno a fare le mie belle passeggiate tra la natura
- tra poco arriverà la piccola Lara di Maddy sono felicissima
- vi voglio bene vi abbraccio forte forte ragazze e Dott.Catania vi adoroooooo
Dott Catania mi piacerebbe anche sapere che ne pensa lei di questo alimento.
Che ci si possa fidare?
Io non so mai se credere a quello che scrivono sulle etichette
È ok x colazione sul pane?
C è anche di arachidi , mandorle e pistacchi.
Io la spalmo sulle fette biscottate o sul pane per colazione o merenda
Ciabattate a gogo ai tuoi criceti!!

Grazie Isa ❤️
WE HAVE WINGS
Buonaaaa.
La cercherò. Io ogni tanto per cambiare a colazione mangio le gallette di riso ricoperte di cioccolato fondente sopra. Biologiche.
Io mi stufo. Non riesco a mangiare sempre le stesse cose
Dagli studi pare che ad oggi non ci sia correlazione con il k al seno. Voi avete mai senti parlare di tale mutazione??
Mai sentito

Vediamo cosa dice il DOC
La cercherò. Io ogni tanto per cambiare a colazione mangio le gallette di riso ricoperte di cioccolato fondente sopra. Biologiche.
Io mi stufo. Non riesco a mangiare sempre le stesse cose
Idem, anche io vario
Come stai? Riposi? Suppongo che a quest'ora sia tutto STORIA
Buonasera alle RFS e al Dott. Catania, mi perdonerete se erano un bel pò di mesi se non entravo ma ho preferito distaccarmi dalla situazione (mia madre è in remissione) e limitarmi a fare il "sottomarino" leggendovi sempre con piacere (e a mandarvi tutto il mio supporto e fili colorati <3).
E' però un mesetto che un dubbio non mi lascia tranquillo e si ripercuote nella mia non totale fiducia nel nostro oncologo
Dott. Catania non so se devo riepilogare la storia di mia mamma ma nel dubbio lo faccio lo stesso.
Mia madre è in cura da Marzo 2020 per un CDI G3 ki67 al 35% Her 2= 0 RE 90% RP 10% (Biopsia di Marzo 2020).
Non è stata ancora operata, attualmente ha tutti i markers nella norma (prossimo controllo metà Ottobre) e come detto da ultima PET non risultano lesioni focali.
Il mio dubbio è..mia madre è al 20° ciclo di Palbociclib e Letrozolo, Palbociclib nel formato massimo da 125 mg.
Dopo 20 cicli ogni qualvolta finisce un ciclo ha un crollo di tutti i parametri dell'emocromo (rossi, bianchi e piastrine). Tante che a volte deve fermarsi una settimana e i parametri tornano tutti alle stelle..poi ricomincia e ricadono..
Il mio dubbio è..essendo che questa altalena si sta presentando solo ultimamente dopo un anno e mezzo, non voglio fare l'oncologo, lungida me, ma mi baso su come io vedo lei sta (non al meglio durante la cura) non sarebbe il caso di abbassarne il dosaggio? Io più volte provo con garbo ed educazione ad approcciarmi all'oncologo ma ricevo solo risposte del tipo "finchè funziona si va avanti"...tra l'altro mia madre sta sviluppando anche un forte prurito alle braccia e alle gambe e lacrimazione agli occhi e il Dottore dapprima ha detto che è un allergia e, quando si è accorto che è svanito tutto durante lo stacco dalla terapia (per poi ricomparire al ricominciare dell'assunzione del farmaco) ha asserito "eh beh direi di si è Ibrance"...non so...
Sono felice che mia madre stia abbattendo la malattia ma non vorrei sorgessero mille altri problemi che il nostro oncologo mi da l'idea e l'impressione di non vedere...manco fosse una cavia..Ho anche chiesto se fosse ancora necessario attendere Ottobre e non ritiene necessaria una visita prima per capire il perchè di questa altalena..fatto finta di non leggere la mail..
Mi è morto il telefono, ho l'intestino in piena rivolta, sono sul divano con la mia giacca di lana da battaglia.
Fra
Io farò la prima eco e mammo il 3 settembre, dopo un anno e nove mesi dalle precedenti. Andranno benissimo le tue e le mie
Manuele
Aspettiamo il dottore, gli effetti della chemio sono tanti e possono essere molto impegnativi. Certo è brutto non avere l'impressione di essere seguiti bene, ma potrebbe essere solo un deficit nella comunicazione
Grazie sempre del supporto cara Paffi mia madre di per sè non è un "paziente" semplicissimo perchè non vorrebbe assumere mai nulla (si è rifiutata di prendere un antistaminico per questo prurito e ha preferito una soluzione utopica ma sollievo zero..il prurito svanisce solo quando non assume il farmaco) ma in queste ultime settimane tutti gli sforzi che in quasi 2 anni stiamo facendo e che ci stanno portando a dei risultati straordinari non ce li fanno godere per questa maniera un pò sommessa del nostro Oncologo che sembra giocare un pò troppo con la "sorte" quando si esprime.