Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se ci penso m'incazzo ancora
Almeno non mi beccavo un'altra volta radioterapia!
Assurdo
Io ero lì con mio marito e i miei bambini e ho avuto un incontro fronte ascensore con una giovane donna con turbante, come me all'epoca, con un bambino al fianco sui 10/11 anni a cui ha detto:" vedi, un'altra mamma" ; ci siamo augurate buona fortuna e scambiate un sorriso. Ci penso ancora, mi ha dato forza.


❤️❤️
Leopoldo, manda a farsi friggere il tuttologo, se hai dubbi chiama il medico, ma io al posto tuo mi sarei andata a bucare anche con la febbre a ventimila!
Creamy, come va oggi?
Buon pomeriggio Rfs sono rientrata dalla visita di controllo oncologica!tutto ok tac e varie
Ho soltanto un po' di colesterolo e vit D sotto i piedi. Ma sono due anni che non vedo mare e sole!!!!!
Prossimo controllo marzo 2022!
Il port me lo lasciano ancora
purtroppo!
mi dispiace Non ci voleva però anche stavolta reagisci come hai fatto le altre due volte!! Ti abbraccio !

Quando si ammalò mia madre, ed era all'epoca solo lei, a me e alle mie tre sorelle ci proposero di fare il consulto con il genetista e noi non abbiamo accettato, all'epoca abbiamo preferito affidarci al destino e ai controlli annuali, adesso che ci sono già 2 casi in famiglia di tumore al seno nessuno mi ha proposto niente.
Tralatro ho pure mio padre e mio nonno nella famiglia che hanno avuto il tumore al colon, non so se ci sia attinenza, ma a me questa situazione familiare mi spaventa molto.
Forse dovrei chiedere anch'io, ma ho paura
Io ci sono
Sono riuscita a leggervi un pochino
Come ho già detto segnale che il inesistente o quasi .
Malaga mi dispiace devi di nuovo rimetterti in ballo
Noi comunque siamo qua a tenerti la mano
Di cosa? Meglio prevenire
Sentiamo il Doc
Goditi quei bei panorami


Visita oncologica ok!

AVANTI TUTTA!
Ragazze ho fatto una rx alla colonna perche il.folore nn passa ep anche quando parlo o respiro ho come pungicate e spasmi.
Questo e il mio referto
'Inversione della lordosi cervicale. Conservata la cifosi dorsale. Accentuata la
lordosi lombare.
Atteggiamento scoliotico sinistro convesso ad ampio raggio del tratto di passaggio
dorso lombare.
Spazi intersomatici dorsali conservati.
Iniziali fenomeni di spondilo artrosi del rachide cervicale.
Riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico C5-C6, C6-C7 e L5-S1.
Non alterazioni a focolaio.-
Nn ho ben chiaro se il dolore e dovuto a queste cose..il medico mi ha ovvm rimandato all ortopedico.
Salvo catania
Inizio ad interpretare il medichese??ahhahh