Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Giorno,non certo buongiorno
Daniela Sicilia
Guardando l evolversi della faccenda penso sia proprio così....ed è ancora più atroce, perché ci si domanda...e se????
L ho detto con Linda poi con Wanda,e ora con Sara......l idea della "guerriera "mi ha sempre infastidito....ma delle volte in questo percorso,ci vuole più che coraggio.....non è detto che si vinca,lo abbiamo purtroppo amaramente visto.....ma se si perde,si è perso senza resa e non è poco...
Oggi non è x niente un buongiorno.
Il nostro fiorellino non vuole questo, lo so.
Lei vuole che siamo unite, x mano come sempre, andare avanti insieme.
Ma oggi non è un buongiorno.
Io non sono brava con le parole, ormai lo sai … riesco solo a dirti il groviglio di emozioni che provo: profonda tristezza, profondo senso di ingiustizia, rabbia tanta rabbia, senso di svuotamento e di impotenza, dolore forte e AMORE, l’amore che ci hai sempre trasmesso e amore per te dolcissimo fiorellino d’acciaio che lasci un segno indelebile tra noi .










anche adesso Il mio abbraccio mattutino per te incantevole fiorellino





:
ti porto nel
ti voglio bene Sara









Tantissimi


per te,
per Simone
e per la tua famiglia

































Ciao fiorellino adesso puoi respirare bene e volare leggera









Sta parola guerriera io la odio
Io non mi sento una guerriera ho cercato la prima volta di tutto x aiutarmi, ora cerco di andare avanti anche se a zonzo in certe occasioni, non voglio fare l avvocato del diavolo,ma se uno non respira bene e ha del versamento il versamento stesso non ti permette di respirare bene,e quindi va rimosso,togliendo il liquido il polmone funziona meglio da infermiere faccio questo ragionamento, poi non so cosa è successo realmente alla nostra Creamy.
Io in due settimane ho avute due perdite un amica di 53 anni morta x aneurisma dell aorta dove il medico l ha definita indigestione e non ti dico cosa hanno fatto ti dico solo che il magistrato di notte ha fatto sequestro della cartella e della salma.
Ora Creamy non capisco cosa e successo non so cosa dire,dico solo che qualche giorno ci siamo sentiti x messaggio ieri se ne andata e x me che vivo di ansie e paure elaborare il tutto e una mazzata.
Ho perso Wanda e ancora mi devo riprendere più adesso altre persone care,accettare sta precarietà di vita e difficile ..
Dolce creamy..anzi dolcissima Sara voglio dirti tvb..dal profondo del ❤
Buongiorno blog!
....si fa per dire....
Sono momenti difficili.
Ma cercheremo di affrontarla.
SARA





Ciao ragazze e doc, teniamoci strette in un abbraccio.... É dura!
Creamy ti voglio bene 












Incantevole Creamy...quanta tristezza e che vuoto...non si può morire alla nostra età di cancro. Non si può. Non deve più succedere cazzo, ma cosa fa la ricerca? Dovrebbero investire milioni subito per evitare il ripetersi di queste tragedie!
È stato un privilegio conoscerti...ho il tuo sorriso stampato in testa...manchi tanto. Sono sicura che Wanda e Lara sono con te, noi siamo qui per il tuo Simone, per la tua famiglia.
È un dolore immenso, brucia. Incantevole, magica, Creamy.
Oggi mancano veramente le parole...
Che vuoto...
Incredula e arrabbiata, questi ultimi giorni entravo nel blog con timore ma sempre sperando di leggere che Creamy si stava riprendendo. Mai mai mai... mi aspettavo tutto cio'. Mancherai dolce fiorellino, voglio ricordarti sorridente e con il tuo fiore nei capelli.


Non so cosa sia successo ma ho anch'io l'impressione che non sia stata seguita adeguatamente.... assurdo e basta!
È come svegliarsi dopo aver fatto un incubo, solo che anche se sei sveglia l incubo continua

Creamy






Risveglio terribile.... che la situazione fosse grave l'avevo intuito ma non sono pronta a lasciar andare un'altra sorellina. ...
Ho il rammarico di non aver avuto il tempo di conoscerla di persona ma già così, nel virtuale, ha saputo farsi volere tanto bene
Ringrazio tanto Simone che è riuscito a farla sentire tanto amata
Lo stringo forte con tutto il mio affetto
Rabbia solo rabbia
Nn doveva andare così
Entro nel blog x nn fare mancare il mio
Io Ci Sono…ma passavo ore a leggerti cara Creamy.. avevo letto la tua storia e mi sentivo vicino a te perché anche tu in giovane età ti sei ammalata
Nn sei mai mancata un giorno..davi sempre preziosi consigli ..fino all’ultimo rispondevi a tutte e immagino con quanta fatica ..nn doveva andare cosi
La vita è ingiusta
Buongiorno.
Creamy ho pensato a te tutta la notte, alle ultime parole che ci siamo scritte, ai lavori di uncinetto che mi mandavi in foto, all'amore che ho visto negli occhi non solo del tuo compagno, facile, ma in quello di tuo suocero. Avevi parole di conforto per tutte, anche quando le cose non andavano bene per te o per gli altri, non ti facevi schiacciare dalla paura e mai hai pensato di allontanarti dalla sofferenza del blog per proteggerti.
Ci lasci una testimonianza preziosa che ci invita con leggerezza e fermezza ad essere persone migliori.