Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Isa55
Patty:
Alexa:
Amiche mie oggi andro dalla nostra Creamy e porterò un Fiore..posso scrivere
un bigliettino a nome di tutti noi?

Certo Alexa
Grazie di cuore!

Un abbraccio a Simone e alla famiglia di Sara!
Marea
Amica69:
Creamy era seguita in quella struttura, che in tutta sincerità, neanche a me ispira troppa fiducia (per non dire altro), ma parallelamente ha sempre cercato riscontri e conferme, anche con lo IEO. Ha fatto un percorso molto approfondito e non ha lasciato niente di intentato, cercando sempre di capire quale fosse la strada migliore e seguendola con fiducia e positività. Era ben conscia di avere una bestiaccia maledetta e tenace, ma gli ha dato filo da torcere in tutte le maniere, con l'arma del sorriso ed una proattività più unica che rara, che le ha permesso di Vivere appieno ogni suo giorno, come è stato per le altre amiche volate via troppo presto.
Anche io sono furiosa per ciò che poteva essere forse fatto e non lo è stato, ma alla fine ci si fida ed affida. E forse quella carogna di cui non è mai riuscita a liberarsi, era troppo cattivo e indomabile, che sia maledetto!!!!!!!!!!!!
Lei ci ha provato in tutti i modi, credendoci sempre e mangiandosi la vita a morsi. Un mese e mezzo fa mi inviava una foto, dove galleggiava sul mare, in totale relax e mi scriveva: "Tesoro che dire! Sto con spritz e gelato vista mare. Oggi così! (FOTO) Ci credi che devo far sapere all'oncologa come va - (aveva già quella maledetta tosse persistente) - e non so che dire? Dire che sto male mi sembra troppo".
Si è goduta la vita, sfruttando ogni minuto "buono", insieme al suo Simone.
"Il bastardo ci rende incerto il futuro? Ok! E noi gli rubiamo il presente!" Una vera perla di saggezza, Ikigai, le tue parole che non avevo ancora letto, mi hanno toccato profondamente
Sara gli ha rubato ogni secondo! Proprio un fiorellino d'acciaio
Fiorellino, un altro sorriso meraviglioso e speciale risplende oggi nella stanza accanto. Stateci sempre vicine. Siete e resterete RFS speciali. Sempre nel nostro cuore

Dottore la penso con tanto affetto e mando un abbraccio forte a Lei e Stefania

Simone e famiglia di Sara nel mio cuore

Ragazze, teniamoci strette

Si, teniamoci strette.
Marea
Alexa:
Alexa
Messaggio personale
Ragazze Salvo Catania
Amiche mie oggi andro dalla nostra Creamy e porterò un Fiore..posso scrivere
un bigliettino a nome di tutti noi?

Sarebbe bellissimo, grazie
BLU.

Mi viene un po di rabbia però. .. Il deru è stato approvato in Europa a gennaio.... Non sanno che per un paziente ogni giorno è prezioso e può fare la differenza tra vita o morte?

Pattiy
BLU.:
Il deru è stato approvato in Europa a gennaio.... Non sanno che per un paziente ogni giorno è prezioso e può fare la differenza tra vita o morte?

Infatti. Questa è una cosa a cui penso spesso. Cioè se dal primo momento le avessero fatto il deruxetan.... Chissà forse sarebbe stata ancora qui. Ma noi appunto siamo un po' cavie secondo me e ci cuciono le cure addosso secondo schemi prestabiliti, senza vedere davvero caso per caso. Spesso è così. E poiché davvero è così (mia modesta opinione) davvero fanculo tutto. Ma per davvero. Oggi sono proprio arrabbiata. Ci curiamo, stiamo dietro a questo, dietro a quello. Ma davvero, ma fatto lo stretto indispensabile, a questo punto, ma davvero chi ce lo fa fare? Carpe diem e chi si è visto si è visto. Amen.
Patty
Nella
Io ci sono
Anche oggi, sempre.
Come ha detto Amica, stretti forte.
Creamy
Star76 fiduciaria
Io ci sono stammattina ho mangiato prosciutto per Lara, passeggiato tra olivi secolari e goduto della bellezza di Perugia per creamy, spupazzato mio figlio senza fine per Wanda.
E il pensiero sempre costante a tutte le altre amiche che ci hanno lasciato.
Vi voglio bene ragazze, restiamo salde. Perché di questa terribile malattia si può’ morire ma anche no.
Alexa

Ma grazie di cosa..
Ragazze grazie a voi cosi preziose.

Berserker
Alexa
E invece grazie!
Marigi Fiduciaria
Alexa:
posso scrivere
un bigliettino a nome di tutti noi?

Certo che si e ti ringraziamo infinitamente


A me ancora non sembra vero
LoryCalif
alexa: grazie se riuscirai ad esserci anche a nome nostro
pepeli

Io ci sono.

Giornata senza senso.
Ragazze è inutile chiedersi se il farmaco fosse arrivato prima x Creamy, se fossero intervenuti più celermente x drenare il liquido,se l'avessero ricoverata prima x tenerla maggiormente sotto controllo....è stata seguita da medici incompetenti !!
Lei era una persona forte,positiva e grintosa. Era proattiva,empatica e saggia. Ha aiutato tutte noi, sempre una parola di conforto x chi era in difficoltà,sempre.
Sempre modesta ed umile.
Creamy,grazie. È stato un onore ed un orgoglio conoscerti.

- Modificato da pepeli
Monica

Leggo ora di creamy e mi dispiace tantissimo,sempre pronta ad incoraggiare tutti.

Non l'ho mai scritto per non turbarla ma quando le hanno trovato il versamento polmonare ho rivisto mia mamma che giorno e notte come lei aveva ossigeno e prendeva lasix e cortisone.
È veramente difficile respirare.
È una sofferenza.

Che possa trovare pace e serenità ora.
Grazie Sara

pepeli
Monica:
Non l'ho mai scritto per non turbarla ma quando le hanno trovato il versamento polmonare ho rivisto mia mamma che giorno e notte come lei aveva ossigeno e prendeva lasix e cortisone.
È veramente difficile respirare.
È una sofferenza.


Anche a mia suocera è successo ma
le hanno drenato il liquido e ha superato,non senza difficoltà certo, il momento critico.
Il tutto in piena pandemia covid con rischi elevati connessi e restrizioni importanti.
Ho sperato, pregato e creduto che fosse così anche x Creamy alla quale avevo accennato proprio di mia suocera sia x darle speranza sia x portarle una testimonianza positiva e concreta che c è soluzione perxche ho capito benissimo la sofferenza.
Purtroppo è stata tanto sfortunata...
Speranza
Alexa:
Ma grazie di cosa..
Ragazze grazie a voi cosi preziose.

Grazie Alexa. Bellissima idea. Porta un po' di noi a lei❤️

Rispondi