Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ancora parla pochissimo della mamma, ma non perde occasione per ricordare al papà " "Qui ci sono stata con la mamma, qui con la mamma abbiamo fatto...ecc ecc...
"
La nostra principessa❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grazie dottore per gli aggiornamenti.
Wanda era molto presente con Reby. Nonostante la malattia e il lavoro. Ogni momento libero lo trascorreva giocando con lei. Era una mamma meravigliosa
Ciao heriano è bello avere tue notizie!
io ci sono sempre con Voi
Lori
rimarrai per sempre nel mio ❤
Dolce fiore ❤❤❤❤❤❤
Dolore, lacrime, senza parole.........
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Grazie Alexa per averci portate a salutare Creamy e aver portato la nostra vicinanza alla sua famiglia ed a Simone
Lori

Grazie Maddy per la foto di Sara e Nina, i nostri due angeli che ci hanno lasciato di recente- Sono bellissime così sorridenti e trasmettono la VITA. Così voglio ricordarle e unita a Voi le terremo sempre in vita parlando spesso come abbiamo fatto anche per le altre.
Sono arrabbiata ma nel senso che mi sembra impossibile non si sia potuto fare niente, poi ricordo Angel, Linda e il loro triste percorso e allora divento triste e faccio fatica ad andare avanti.
Ieri l'oncologa che ha visto i miei esami si congratulava dicendomi che qualcuna con quello che ho io sarebbe durata forse due anni e ......... ma quale bravura sono fortunata di aver avuto la cura giusta per me e di aver trovato nel mio percorso molta assistenza e umanità quello che è mancato a Creamy a Linda a Angel e altre prime di loro. E allora mi arrabbio perchè se le cure ci sono perchè deve succedere questo ....perchè così giovani.....perchè in così poco tempo.
Sara fino all'ultimo ha dialogato con noi sul blog confortandoci e raccontandoci se aveva dormito, se aveva tossito, se poteva ancora sperare di avere una bella giornata e perchè allora non veniva seguita continuamente era evidente che le mancava il respiro povero Fiorellino, io mai avrei pensato che non si potesse curare in tempo.
Oggi non riesco a togliermi dalla testa tutti i perchè , se qualcuno potesse chiarirci come sono andate le cose, magari non ora dott. Catania ............
Ciao Fiorellino








Lori
Approdo anche io nuovamente qui, come Dada.
Leggo tanta profondità nelle vostre parole x Creamy e mi dico che questo è un posto di anime belle davvero.
Permettetemi, in questa serata così incomprensibile x il blog, di guardare anche a questo.
Il cancro avrebbe potuto inasprirci, inaridirci, incattivirci. Invece no. Esserci sempre. Nonostante ciascuna (e ciascuno) abbia un fardello da portare. Un fardello fatto della stessa materia di chi ci lascia. Il che alimenta tristezza, paure, ansie e vaffanculi. Ma mai assenza.
Ancora ci stavamo leccando le ferite di Angel, che non credo si rimargineranno (ma anche di Lara, Linda, Venus, Ninni.. dimentico qualcuna per non pensare troppo) e ci ritroviamo qui per la nostra Creamy. Incredibile Creamy. Incantevole Creamy.
Niente. Pensieri così, solo per dirvi che vi voglio bene.
Malaga una boccata d'aria..e comunque noi ci siamo 
Heriano bentrovato
Dottore grazie per mantenerci partecipi dei suoi contatti con gli affetti delle nostre rfs
È un ponte della vita
Alexa hai fatto un gesto bellissimo. Dal più profondo, un grande GRAZIE.
Notte blog, in un abbraccio corale


Simone ci farebbe un piacere grande se rimanesse con noi e oltre alle condoglianze a lei e famiglia le giunga un affettuoso abbraccio da tutte noi.
RFS Lori
Di sicuro Tu sei un faro qui per tante di noi.
E ci insegni che le cure funzionano.
Almeno, possono funzionare. Ed è già tanto.
Tvb

Lara

Wanda

Sara

Per sempre con noi
Lori
Lori