Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutte. Non riesco a postare…riprovo!! Un in bocca al lupo a chi ha i controlli. Io mercoledì ho il prericovero in IEO per mastectomia bilaterale, sono agitatissima. Mi sento comunque “strana”. Ho finito le chemio un mese esatto fa e ora anziché essere serena ho un’ansia pazzesca, è come se non avessi memoria di chi ero e cosa facevo prima del K. E poi c’è la paura..ma quella la tengo sotto controllo durante il giorno tenendomi impegnata con i miei figli. È capitato anche a qualcuna di voi? Volevo anche confrontarmi con voi sulla ricrescita dei capelli. A me continuano a cadere, sono di nuovo quasi pelata…io ho fatto docetaxel ogni 21 giorni…è solo ora dopo l’ultima continuo a perderli!
Messaggio personale
Cara dada, felice per Francesco!
E tuo figlio come sta
Grazie

Mattia 37.1
Ti teniamo per mano
Normale ed umano aver paura dell'intervento!
Per i capelli ci vuole un pò...ma ricresceranno
Messaggio personale
Dada felice per Francesco!
Grazie!
Mi ha scritto proprio ora.Ha solo un pochino di fastidio.È molto sollevato
Mio cognato finalmente si è messo tranquillo
Franc 64 ❤ ottimo ❤️ controllo ok! ❤️ ❤️ ❤️ Belle notizie che fanno bene al cuore ❤
ikigai ❤ bene anche il tuo controllo... Il tuo cuore ❤ batte si, ed è anche bellissimo
Un abbraccio ❤ orsettoso a tutti ❤️
Ciao tesoro
Ecco ricordo il nome Alice Pellegrini... Definita da me in un primo momento dott. Mengele, in realtà si è dimostrata molto carina e dolce.
Felice che il tuo nipotino abbia finito
Durante l'esame, si sentiva il battito del ...non so perché, mi sono emozionata e mi sono salite le lacrime.
Controllo ok



Felice per i tuoi ragazzi. Francesco che finalmente ha fatto l'intervento è presto tornerà in piena forma e per Mattia che sta superando gli effetti vaccino❤️
Stefaniabs
Sei sempre così tranquilla; una presenza quieta, sicura, come quella di un'amica silenziosa seduta accanto. Ma sappiamo bene che stai danzando nella tempesta, perciò, in questi giorni, così difficili, vorrei stringerti più forte. Immagino quanto le tue emozioni possano averti turbata e quanto sia difficile ritrovare l'equilibrio. Ma tu sai che siamo qui per questo. E nel movimento della nostra danza non cercheremo appoggi fissi, non adesso, danzeremo più veloci perché la terra non ci sfugga sotto ai piedi e se accadrà ci aiuteremo a tornare su.
Diamo la carica alle pilloline della felicità, perché non ti molliamo mai




Iki
Che dolce questa immagine che ci hai regalato. Ti sei commossa sentendo il tuo battito, come fossi la tua mamma, la mamma di te stessa.
Mi piace tanto questo cuoricino



Ah ok, allora siamo state operate da due chirurghe diverse, la mia come ti dicevo non eccelleva in dolcezza
Bene per Francesco e per tuo figlio
Un abbraccio
È normale aver paura , ma pensa soltanto allo sfratto esecutivo che darai al tuo ospite indesiderato
Io ho terminato la chemioterapia a luglio e ora stanno ricrescendo. Un altro po'di pazienza
Noi con te

