Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No.
Mi sembri assolutamente speciale. Le cose che scrivi hanno tanta di quella verità dentro che colpisce. Sei assolutamente speciale






Fra
Lorenzo ha un musetto birichino irresistibile! Devo dire che, magari non era proprio la festa a sorpresa come se l'aspettava, ma dalla torta e dai palloncini, è stata organizzata alla grande!!( brava mamma

)
Elivenezia
Mi spiace per il mal di testa. L'importante è che sia passato. Questo cambio di stagione sta facendo vari danni…
Marea
A proposito di aglio, io vivo con un vampiro. Da quando siamo insieme me n’è stato interdetto l'uso. Ha, nei confronti del suddetto, un odio atavico ( anche la sua famiglia l'ha bandito da generazioni). Se volessi il divorzio, o forse assassinarlo, dovrei preparare due spaghetti aglio, olio e peperoncino.
Quanto mi mancano!
Buongiorno blog.
Ieri ho fatto una super escursione nella foresta del Cansiglio e domani altro giretto al mare. Se solo penso che 5 mesi fa facevo l'ultima chemioterapia e non riuscivo a fare più di mezz'ora di passeggiata...
Grazie a tutte per il supporto alla mia amica
Sono un po' in ansia per la scinti per via dei doloretti che sento al fianco e alla coscia. Se cammino non ho problemi, spesso vengono di notte sottoforma di crampi. Non sono metastasi vero? Non riuscirei a camminare, giusto?
Avete scritto tanto adesso cerco di recuperare i vecchi messaggi
....entro e leggo di Creamy......,mi si ferma il fiato.....
Un abbraccio a Simone
Vi dedico questo Cielo blu......






:
Simone benvenuto nel blog!
Buona domenica a tutti ❤️ ❤️ ❤️
Mi hai fatto morire dal ridere con la storia dell'aglio appeso in macchina al primo appuntamento
Pensa che la mia bisnonna ne assumeva uno spicchietto tutto le mattine e ancora oggi, la mia nonna (sua figlia) me l'ho prescrive come rimedio contro ogni male.
A me piace mangiarlo sott'olio con il peperoncino. Lo trovo al supermercato, "alla siciliana" ma non so se sia veramente una ricetta siciliana.
Buona domenica
Io ci sono
❤️
Simone
Noi ci siamo!!!
Buongiorno ragazze/i, buongiorno DOC! Oggi molto meglio, punti tirano poco (che peccato DOC, non tira piu...) ,riesco a girare un po' la testa e stasera mi cambio la medicazione da metro quadro che ho mettendo un semplice cerottone...stamattina sulla via di casa il traffico è iniziato presto,intorno alle 6, sono le giornate più belle x le escursioni di trekking in montagna più o meno impegnative. Tra qualche giorno riprendo anch'io, senza strafare ma ne sento.il bisogno.il contatto con la natura soprattutto se sono da sola x me è impagabile.
Intanto domani Lorenzo incomincia l'anno scolastico, cartella da fare e compiti da controllare (io non controllo più niente ormai, fa tutto da solo) e si riparte con anche con nuoto e pianoforte.
A proposito di pianoforte rfs, sorpresa in arrivo prossimamente....
fra: il tuo Lorenzino è uno scricciolino troppo simpatico!
emiliano:
paffi: quando li vuoi gli spaghetti aglio l'olio peperoncino? Pranzo o cena? Tuo marito qui da me non avrebbe vita facile: aglio a gogò!
Buingiorno a tutti
Simone, è un grande onore riceverti nel nostro gruppo.
Sara .. Per noi è la nostra magica e dolcissima Creamy, e anche Fiorellino d'acciaio..
Messaggio personale
Dada con te il 22 per il controllo, non sarà nulla, è la solita nutria fastidiosa che ci prova ogni volta


Sarà l'amica della Tua
, quella delle metastasi!
Vai fiduciosa a fare la Scinti.
Per mano


Ily
Anch'io amo scatenarmi con il Karaoke! Per la gioia di chi ascolta!








Ma chissene!
LoriCalif
Non tira più!!




Felice io!
Anche mio nipote è alle prese con il tiraggio dei punti unito ad attacco di cervicale
Umore nero...
Passerà
A me l'aglio fa schifo tanto...e non lo digerisco
Io ci sono ❤️
Fra che cucciolo il tuo Lorenzo, chissà quanto si è divertito ieri
Auguri al nipotino di Patty
Annina grazie per la crostata di frutta, sarà uno spettacolo
Bibi sarà qualche regalino del taxolo , stai tranquilla quando hai la scintigrafia?
Lorycalif abiti in montagna?