Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutte,
Stasera sono dinuovo inxxata nera. Ennesimo litigio con mia mamma x questo maledetto vaccino. Cambia idea in continuazione, e stasera ho urlato e le ho sbattuto il telefono in faccia dicendole che non ne voglio più sapere di quest' argomento. Decida lei senza più coinvolgermi. Scusate ma mi sta facendo uscire di testa e anche io ho una salute mentale da difendere. Mi sento in colpa perché mi fa anche tenerezza però davvero non ce la faccio più!
Scusate lo sfogo
Care ragazze.. Ormai siamo una famiglia.. Avevo promesso a me stessa di non paturniarvi.. Ma... Mi sembra di non riuscire più a trattenere questo grande dolore che ho per la vendita della mia casa...mi dico... Ma perché non posso stare serena e tranquilla almeno un'estate della mia vita?
Dopo avere scaravoltato casa e aver rimesso in ordine e fatto la cernita di 44 anni della mia vita più 54 anni della vita di mia mamma e mio babbo... La scorsa settimana è arrivato il signore dell'agenzia immobiliare e solo quando ho visto l'inserzione mi sono resa conto che la casa.. La mia Faita.. Era in vendita.. Avrei voluto tornare indietro ma la decisione è stata presa con grande razionalità da parte di altri. Io... Lo sapete... non sono razionale...... Ieri sono tornata nella casa e riflettevo nel suo silenzio che quello che mi manca è tutta quella vita che c'era e che si è alternata negli anni come nelle saghe familiari I miei genitori, i nonni (mi sembrava di rivedere mio nonno Oreste in cantina a farsi il suo bicchierotto di vino prima di pranzo), gli zii e le cugine, poi i vari morosi che sono diventati mariti e i bambini e le bambine.. I vari guardiani e lavoranti.. Mio babbo e le badanti.. Mia cugina.. Quella sopravvissuta alla mastite carcinomatosa, a mio babbo e che sopravviverà benissimo anche a questo...
Vabbè.... Solo un piccolo sfogo ora che ho scritto sto già meglio e sopratutto
Wlavita
Stella.. Dopo Ciccionetta sei la migliore
Buonasera rfs.. Doc.
Doc secondo lei la sonnolenza può essere più marcata o meno marcata a seconda del tipo di chemio? È possibile gestire la sonnolenza... Nel senso... Mia moglie sente più la stanchezza di giorno e di notte fatica a dormire anche se con uso di pastiglie ecc.
Per le. Piaghe da contatto es. Seno e addome... Si usa cera ve..... Ma, è meglio una pomata a base di zinco?
Vi abbraccio..e ti ringrazio anche per aver condiviso la parte "piu leggera'.
Adoro ascoltare chi racconta tradizioni diverse dalle nostre.
Simone
Mi sino persa il nik.
Grazie per la tua presenza
io ci sono sempre con Voi
Lori
Ciao a tutti
Oggi.......abbiamo fatto le nostre solite scampagnate,la mena odierna,Cascate del verde Borrello in Abruzzo
Andiamo.....170 gradini,abbastanza difficili, scendere....tutto ok,cascate splendide.....cominciamo la risalita, ad un certo punto mi viene un bel fiatone e mio cugino si prende la mia borsa,bella pesante(acqua biscotti...)e di colpo....l urgenza di andare in bagno io non soffro con la pancia mai....mi siedo e passa.....facciamo una altra 20 di gradini difficili, molto alti,comincio a sentirmi male ,come se mi disconnettessi.....mi siedo sul muretto, giusto il tempo di dire a mio marito e cugino "mi sento male" e sono svenuta....mio marito ha detto che gli occhi andavano su e giù,fortunatamente è intervenuto un infermiere,in gita pure lui mi ha versato acqua su polsi e caviglie mi sono ripresa ho aperto gli occhi e.....ho vomitato (1 ora prima 1 caffè e 1 banana)e come per magia mi sono subito sentita meglio tutto passato,nessun disturbo..
DottorCatania
Ho chiesto troppo a me stessa,????o pensa debba fare qualche controllo,3 mesi fa tutto ok anche ecocardiogramma
Comunque mi sembra fattibile e ci voglio provare. Dovrò correggere in modo adeguato alcune cose e poi .............. VIA !!!!!
Grazie e bacioni da Lori
Lori
Tesoro un abbraccio ❤ noi ci siamo ❤
Ho letto tutti i post arretrati.
Ma quanto mi mancate quando nn scrivo???
Ci godiamo questi ultimi scampoli d'estate ❤
Cara hai ragione e immagino lo stress, non è per niente facile. Ti abbraccio cara ❤
Lori tesoro tanti cuori per te ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Titina ❤ ma che combini!! Ora come stai????
Alexa ❤ ti abbraccio
Faccio gli auguri ai nostri cuccioli che hanno già iniziato la Scuola materna e domani a tutti i nostri alunni delle elementari e delle medie, dico nostri i figli delle RFS di questo blog che sono diventati un po' alla volta i figli di questa seconda famiglia. E che dire delle insegnanti che abbiamo qui nel blog , sappiamo già con quanto amore svolgono il loro lavoro e speriamo che non abbiano rotture di scatole di questi tempi con il covid , vi mando un abbraccio e buon lavoro.
Lori