Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Annetta:
Io affronto subito la questione, martedì prossimo parrucchiere un bel taglio alla maschietto rasato ai lati

Bravissima!
Bellissima
Annetta
Dada 62
Eh almeno mi tolgo lo sfizio di stare 2 settimane coi capelli cortissimi, mai successo in vita mia, poi mi raggiungono le amiche e mi insegnano a mettere il turbante...naturalmente davanti alla solita birretta
Ombry

Ciao a tutti!
È andata anche questa. Dimessa ieri, fatto mastectomia bilaterale e ricostruzione immediata. Operazione andata bene spero anche il decorso.
Ho bisogno di pareri…in quanto io avevo fatto solo il quadrante a febbraio e questa decisione è stata per la mutazione Brca1. Il dolore non è forte, è sopportabile sin da subito. Quello che mi preoccupa sono i drenaggi (non mi hanno spiegato bene) che sono ben 4 e diciamo ‘li riempio’. Il chirurgo plastico mi vedrà tra una settimana e se tutto va bene ne rimuoverà uno o due! L’operazione è durata 6 ore (operata in IEO) e mi sento debole e frastornata tutt’oggi! È normale? Così come i drenaggi è normale che perdano sempre molto? Loro dicono di sì … io pensavo calasse col passare dei giorni. Vero che non sto molto ferma a casa mentre in ospedale ero a letto. Scusate, magari sono domande stupide ma sono un pochino giù di morale e mi sembra di non vedere fine a questa situazione!!

Mare64
Ciao belle /e belli Rfs e Doc

Spero di riuscire ad inviare questo messaggio perché scrivo scrivo e poi pufff sparisce tutto
Vabbè comunque approfitto per mandare bastimenti ma che dico bastimenti , montagne di fili colorati abbracci baci stritolamenti a tutti quanti , io n questo momento sono in una abetaia sul passo valles ruscello che scorre panino co lo Spek che mi guarda e aspetta i miei denti ! Che dire mi mancate perche non ti iesco a leggervi sempre e neanche a srivere , in compenso mi sono rigenerTa grandi camminate risate col maritozzo, e udite udite riesco finalmente a dormire regolarmente che bello vi abbraccio a tutte fili in edizione limitata e dedicata a chi in questo momento sta sfrattando il Merdone forza bambole vi tengo per mano ! Baci baci ora provo a inviare sperem

Malaga ho letto il tuo disagio e la tua decisione di uscire dal blog se puoi ripensaci magari non scrivere per un po' leggi quando ne hai voglia comunque noi Ci siamo
Mare64
Evviva ce l'ho fatta!!!!!!!
Mare64
Loricalifmi dispiace per tuo suocero condoglianze
Lost_

Buon Sabato a tutti/e

Franc.64
Dada 62:
Quando hai fatto l'ultima dose? Forse per il trapianto dei reni sei ritenuta fragile?
E comunque ben venga!

Dadina, l'ho fatta i primi di aprile, e sì, è per il trapianto, infatti devo assumere farmaci immunosoppressori.
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

LoryCalif mi dispiace per tuo suocero.

Ombry evviva, sfratto eseguito. Non so rispondere alle tue domande ma sicuramente andrà tutto per il meglio

Malaga mi dispiace per la tua decisione. Noi siamo qua, sempre

Oggi è il compleanno della mia nipotina, Sabrina, 9 anni. Domani andiamo a pranzo da lei, oggi festeggia con i cuginetti
Francesca fiduciaria
Lorycalif un abbraccio.
morire nel proprio letto, con vicino le persone che ami è qualcosa di veramente importante ed è quello che tutti si augurano.
Francesca fiduciaria
Annetta.. Sai che anche io non mi ero mai tagliato i capelli corti e quando mi sono ricresciuti mi trovavo anche più bella?

E poi ok i capelli cadranno.. Ma andare con gli amici a bersi delle birre.. Nessuno te lo vieta.. Neanche il medico.
Francesca fiduciaria
dott. Salvo la sua Rossellina è davvero bella.

I no vax.... Più cerchi di convincerli.. Peggio è anche di fronte alle evidenze.

A fine agosto abbiamo fatto una toccata e fuga a Venezia anche noi... Non c'ero mai stata...
Che meraviglia!!!
C'era tanta gente comunque na mi han detto molto meno del solito. Avevamo guardato le previsioni.. Sempre sole!!! E invece abbiamo preso una grandinata incredibile.


Io e Lori ci siamo incontrate al caffè Florian . Vero Lori? :


Di ritorno, ho fatto fare tampone a tutti.
Il 5 settembre festeggiavamo la Comunione di Tommi.. Un anno dopo. L'esperienza veneziana ci ha insegnato che la grandine ti può cogliere ovunque e così anche se all'aperto abbiamo richiesto green pass e tampone.
Alcuni nostri parenti si sono opposti a questa richiesta e non sono venuti..
Questa cosa divide anche le famiglie.. A volte in maniera drammatica.
Franc.64
Ombry grazie di averci dato tue notizie!
Per i drenaggi non so dirti, ma penso che sia meglio averli qualche giorno di più e toglierli quando tutto è in sicurezza e non viene prodotto più liquido. Spero di non aver detto una scempiaggine medica!
Un abbraccio!
Stefania Fiduciaria
pepeli:
Oddio perché ti faccio stare in pensiero?
Spero di non averti innescato criceti

nessun criceto, non ti sento tranquilla...
Ex utente
Ombry:
L’operazione è durata 6 ore (operata in IEO) e mi sento debole e frastornata tutt’oggi! È normale? Così come i drenaggi è normale che perdano sempre molto? Loro dicono di sì … io pensavo calasse col passare dei giorni. Vero che non sto molto ferma a casa mentre in ospedale ero a letto.

Penso sia normale
Pure io ne avevo 3, un paio tolti subito e quello della dissezione l'ho tenuto per 3 settimane (ad Agosto...)perché comunque drenava ...

Rispondi