Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cmq finalmente hanno fatto obbligo di green pass anche nelle aziende .
Da me ci sono ancora persone non vaccinate, titolare compreso.
Spero sia obbligatorio anche x lui e che non sia esentato solo x il fatto di non essere un dipendente. Lui viaggia molto e vede tantissime persone ogni giorno, sarei più tranquilla se si vaccinasse. Ad ogni riunione cerco sempre di stargli il più lontano possibile ma lui è proprio un testone!
Anche a me piacerebbe conoscere qualcuna di voi. Io vivo a Bologna ma le rosse si avvicinano (giovedì) e mi toccherà un altro po' di lockdown
Dove: a Venezia
Quando: Sabato 25 settembre
A che ora: alle 10.30 in stazione Santa Lucia per cominciare
Perchè: per conoscerci, abbracciarci, ridere, parlare
Chi:
1) Tania70
2) DarkElena
Brave ragazze..speriamo si aggreghino tante rfs venete
Buongiorno dopo una notte a lavoro e varie commissioni sono rientrata poco fa..
Il 24 settembre partecipo alla walk e run in pigiama x i bimbi oncologici sponsor e la LILT oggi mi hanno dato la pettorina con il numero, lo zaino una barretta poi mando le foto al dottore.
Fili colorati x tutte..
Io.il 27 sono a Milano di mattina il pomeriggio ho la visita oncologica x chi vuole possiamo vederci x chi è di Milano mi.piacerebbe conoscervi ,se è una cosa fattibile mi farebbe piacere.
Ora vedo di riposare un po
Un abbraccio a tutte
Mi scrive il responsabile di Medicitalia
"Ciao Salvo,
ti aggiorno sulle modifiche da te richieste: da oggi nel forum RFS è presente un nuovo motore di ricerca, visibile solo per chi è loggato.
Compare subito sotto al titolo un bottone "Cerca nel forum RFS" che apre il nuovo form di ricerca. Se trovano errori o mancanze digli di segnalare pure a
staff@medicitalia.it
che ci lavoriamo."
Grazie [bdottore][/b], la ricerca nel forum ora va bene, ma come dicevano prima, bisognerebbe inserire le pagine numerate sotto, così secondo me la ricerca è ancora più veloce e pratica.
L 'ultimo:heart
Un messaggio d' AMORE:
Tesoro quanto manchi...
Eh cara Dada, questo messaggio e’ di giovedì tardo pomeriggio. Purtroppo già venerdì mattina era entrata in coma.
Assurdo.
Mentre lei si faceva la doccia con la sorella, io avevo trovato il coraggio di parlare direttamente con l’oncologa nonostante già avessi capito. Lei mi disse che in pochi giorni se ne sarebbe andata e mi chiese già di attivarmi per addomentarla quel giovedì.
Ho rifiutato perché per me era impensabile fare una cosa del genere con una persona che con tutte le difficoltà del caso, di testa era con me.
Ho rifiutato perché per me era impensabile fare una cosa del genere con una persona che con tutte le difficoltà del caso, di testa era con me.
Difficile trovare le parole. Immagino cosa abbia voluto dire per te fare quel colloquio.
Dentro di me spero che Sara non abbia dovuto soffrire troppo, ma lei c'era con la testa e con il cuore. Quell'ultimo messaggio che ha mandato quì, e che è stato il suo ultimo regalo ( per noi, ma soprattutto per te e i suoi cari), è stato, come dice Dada, un bellissimo messaggio d'amore. Un regalo e un saluto a cui non sarebbe stato giusto rinunciare
Toshio
Ancora non posso credere che si possa morire così fino al giorno prima ma con fatica ci scriveva ed eravate andati in montagna!!
Hai ragione con la testa ci stava eccome!

Quindi l 'oncologa era consapevole della gravità!
Non ho parole, è inaccettabile ..
È un dubbio che mi sono voluto togliere dopo la sua scomparsa da quanto loro lo sapevano.
Mi ha detto che lei, lo ha capito l ultima settimana quando Creamy ha fatto il day hospital a seguito della pet-tac.
Buon pomeriggio a tutte, anche io il 27 a Milano per visita oncologica allo IEO.
Ritorno nel pomeriggio in Sicilia
Sono senza parole...un dolore immenso....
Ti abbraccio forte....





Non so che altro dire
Che tristezza era così solare e positiva sempre pronta ad affrontare nuove terapie, solo una volta ha detto che aveva paura e noi tutte l'abbiamo incoraggiata, dopo pochi giorni è arrivata la brutta che il nostro fiorellino è volato via.
Dolore immenso...

Non ci sono parole