Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼 🦀💩💩💩
Pap test negativo, a parte la solita atrofia 🤗🤗
Ci sonno anche io, Pepeli :🐇!!
Ottimo!!❤👍
Grazie, magari fossero tutti come Lei😞. Quindi il fatto di fare questa CESM dopo mammografia, 3 eco, biopsia ecoguidata, istologico e tac total body non mi deve creare ansia? Cosa cercano di capire?
dipende da te, da come ti senti. Io faccio infusione ogni due settimane e non riesco a recuperare, quindi sono in malattia salvavita da giugno. Il chirurgo che mi ha operato ha detto che durante la chemio non si lavora e basta. So di persone che già il giorno dell'infusione dopo vanno in ufficio ... In ospedale da me non danno i giorni di malattia, certificano solo il giorno dell'infusione. Il mio curante la pensa come il chirurgo. Ricordati però di farti certificare malattia per cure salvavita.
Ho appreso una cosa nuova, cioè questo fatto della CESM, una mammografia con mezzo di contrasto. Non sapevo dell'esistenza di questo esame e a che cosa è finalizzato. Forse è una via di mezzo fra la mammografia/tomosintesi e risonanza magnetica con mezzo do contrasto. Credo. Forse cambia il tipo di mezzo di contrasto utilizzato. Boh. 🤔
Simpatica questa cosa delle emoticon dal cellulare! A dopo, vado a misurare la pressione. 🙄
Patty
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Io invece volevo questi per quando festeggiamo
Ecco appunto
🥳🥳🥳🥳🥳
Bene il Pap test 👍👍 ma possibile che non ci sia niente di risolutivo per questa rompipalle di atrofia 😤😤😤
Eh si, io credevo di aver concluso con la total body🤦♀️
Buon pomeriggio a tutti…
dopo una settimana d’inferno, eccomi di nuovo a scrivere delle mie “avventure”.
mio figlio ha avuto una stomatite virale mal diagnosticata (il pediatra ha confuso le lesioni erpetiche con afte) che quindi si è protratta per oltre una settimana. Quindi lingua di fuori h24 (gli bruciava), mal nutrizione e nottate in bianco.
Io di contro, nell’attesa del 26 Ottobre per una RM a Taormina, sono stata portata da mio marito in un centro qui in Calabria dove il senologo, dopo avermi fatto una eco ed aver visto immediatamente il nodulo (a Taormina non erano riusciti a vederlo dopo svariati tentativi in oltre 15 min di ricerche) mi ha detto che trattasi di nodulo benigno che non necessita di alcuna attenzione. Nessuna Risonanza quindi ne ago biopsia. Se voglio, solo un altro controllo a 5 mesi altrimenti niente. Si è meravigliato della sua collega che ha scritto il referto di dubbio in quanto il centro è abbastanza rinomato in Sicilia. Non nascondo che sono uscita dallo studio felice e pimpante. Mio marito invece non si fida molto e vorrebbe lo stesso farmi fare la RM per sicurezza. Io non voglio e quindi abbiamo un pò litigato.
Ieri sera però un’altra botta per fortuna anche a lieto fine: mia sorella (disabile) si è affogata con un pezzetto di carne e mio marito con una manovra (mi ha detto come si chiama ma non lo ricordo) è riuscito, dopo interminabili minuti e le mie urla di disperazione, a salvarle la vita. Era già diventata viola e tra la sua maschera con occhi fuori dalle orbite e bocca aperta, e quella di mio marito che, mentre si sforzava di cingerla (è obesa) a mo di abbraccio per liberarla, piangeva perchè non vedeva risultati, sono andata sotto choc e non riesco a riprendermi.
Ho passato tutta la sera a piangere senza riuscire a fermarmi (lei invece è tornata anche a finire la cena :D ) tanto che mio marito (sudato come se si fosse allenato) ha dovuto chiudersi con i bambini in camera per non fargli vedere la mamma che singhiozzava.
Spero che il nostro Doc mi consigli sul fare o meno la RM.
Vi abbraccio tutte.
Bella domanda, io ho fatto addirittura il monnalisa touch, vado avanti ad ovuli però a dirti la verità la situazione è migliorata. La ginecologa dice che è merito della costanza che ho nell'utilizzare gli ovuli, purtroppo il monnalisa è uno specchietto per le allodole e spesso per niente risolutivo...mio marito comunque è molto contento

che esperienza terribile. Tuo marito è un eroe.
Io ci sono!
Dada come va? Hai finito?