Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutto il blog...vi leggo un po' di rado purtroppo...l'inserimento al nido non è stata una passeggiata.
Enri solo adesso sta riacquistando un po' di equilibrio...è stato molto molto nervoso, agitato, spaventato e dormire zero. Adesso va meglio, sta tranquillo all'asilo e sono ritornati le sue pennichelle pomeridiane. Io invece ho qualche capello bianco in più...vabbè...dettagli!!!
Dadina sei in attesa di aria fritta a quanto leggo??? Buonooo il fritto
Michi come va la mamma?
Daniela dovevo scriverti e poi tra le altre cose ho dimenticato
mi pare di averti vista al policlinico nel reparto di riabilitazione qualche settimana fa ... può essere??? Con le mascherine non ero certa ma mi sei sembrata tu. Ero lì con mia madre che ha fatto il controllo situazione ossa...
Vi abbraccio a tutte 

...spero di farmi sentire di più ora che forse riesco a ritagliare qualche ora di svago.
Mi sono appisolata un po', ogni volta che vado nel reparto di senologia sento quell'aria così pesante di ansia e paura delle donne che aspettano il loro verdetto. L' assorbo come una spugna. Oggi ho cercato di diffondere un po' di ottimismo, ho parlato con 2 donne appena operate, avevano così tanta paura del futuro, mi hanno fatto un sacco di domande.
Seconda me puoi festeggiare


:heart
aspettiamo il dottor Catania
IsabellaMa Bari città?
Enri solo adesso sta riacquistando un po' di equilibrio...è stato molto molto nervoso, agitato, spaventato e dormire zero. Adesso va meglio, sta tranquillo all'asilo e sono ritornati le sue pennichelle pomeridiane. Io invece ho qualche capello bianco in più...vabbè...dettagli!!!
Quanto ha il tuo cucciolo?

È normale se è agitato sente il distacco dalla mamma ❤️
Dottore ragazze che ne pensate?
Brava Morgana, sono contenta che ti senti più sollevata e non capendo nulla di medichese, mi fido della dottoressa che ti ha fatto l'esame e voto per aria fritta fritta fritta
Lo studio ecografico mirato alla piccola nodularita' di consistenza duro- elastica palpabile in regione sotto ascellare sinistra ha mostrato la presenza di formazione nodulare ipoecogena ovalare di 10mm non vascolarizzata e circondata da pseudo capsula iperecogena. Il nodulo ha limiti netti e ben definiti e impronta il piano muscolare senza infiltrarlo. Il referto descritto depone in prima istanza per nodulo fibrocicatriziale ma stante l'anamnesi oncologica necessità conferma mediante RM con mdc.
Mi sento più sollevata, la dottoressa è stata scrupolosissima e molto sicura di sé. Dice che le sembra tutto fuorché un nodulo maligno.pero la rm è consigliata.
Dottore ragazze che ne pensate?
io penso che ad una diagnosi cosi' precisa non c'è da darenessun dubbio! Quindi facciamo tutto il resto ma con piu' serenità!
sono di Bari città ma abito in un centro alle porte di Bari ( appiccicato anzi): Modugno
Morgana
Giusto approfondire, ma mi sembra tutto ok🍀!
Cosa darei per un panzerotto
Ho dormito.Ho mal di testa
Sono entrata a cercare notizie confortanti di Morgana
e le ho trovate...
Morghy
Aria fritta dentro a tessuto cicatriziale.Il nostro passato ci rende elementi sospetti.
Ti abbraccio stretta
Mare64
Condoglianze per tuo Suocero.Molla i sensi di colpa che lui non ha mai avuto per te

Hai fatto il tuo dovere...
Un abbraccio a Pino
Paffina
Faccio tesoro delle tue parole

Ti lovvo