Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mar grazie per aver rivelato il tuo piccolo segreto

Annina I gattini rossi sono meravigliosi

Fra 76 festeggio con te lo sfratto esecutivo dello Sxxxzo, già passato un anno


Dott. Catania è appena finita l'opera e continuano gli applausi. Io sono riuscita a vedere il secondo tempo perchè avevo appena acceso il pc e mi è arrivata la sua informazione. Non conoscevo questa opera però l'altro giorno avevo letto il libretto. Posso dirle in tutta sincerità che non mi sono annoiata, molto allegra e uno sfarzo di costumi, personaggi bravi e inutile dire le solite cose , non sono all'altezza di fare una critica però mi è piaciuto quello che sono riuscita a vedere e cercherò di rivedere il tutto nelle altre edizioni. Credo che Lei non si sarebbe addormentato era proprio piacevole e se parliamo della Scala non poteva essere che progettata nel migliore dei modi. L'ambientazione nei pressi di Napoli poi........
Può dire a Stefania (ma non credo se la berrà) di non essersi annoiato perchè le è piaciuta.
Alcune Sinfonie sono da riascoltare e grazie per averci informato.Non si impara mai abbastanza.
Lori
Mi è piaciuta questa opera.Bravi i cantanti!




Musica che trascina ed appaga...(Rossini aveva 22 anni quando l'ha composta!
Genio!).La trama è complicatissima e ho capito poco
Gelosia , litigi,tradimenti,zingare impiccione,moglie un pò zoccola, marito un pò babbeo, travestimenti scambi di persona, ... atmosfere strepitose e un coro da brividi!
Non riesco ad esserle utile insomma!
Era fra le zingare Stefania?




Ps Maria Callas interpretò Fiorilla nell'ultima interpretazione proprio alla Scala ! Quindi grande ritorno di un'opera di Rossini poco conosciuta ma davvero entusiasmante ed innovativa per l'epoca
Lori
#358.323 Scritto: Oggi
Si sono d'accordo

Da riascoltare...
Speriamo bene





Ikigai anche se in ritardo ( ma sto leggendo arretrati) ti ringrazio per il post dove ti chiedi come eravamo prima della malattia, se eravamo felici. Sono cose che fanno pensare io credo che eravamo diverse e probabilmente era diverso anche il valore che si dava alla felicità. Non so dire se ero felice, certo ho avuto molto dalla vita ma ho anche perso molto. Ora pur con tutto ciò che abbiamo e stiamo passando riusciamo ad essere felici per tutte le cose anche modeste, per ogni attimo di vita riconquistata, per le nuove amicizie, per un tramonto che ti commuove ecc. , ma è una felicità che dura quell'attimo che arriva, ma subito soffocata da qualcosa che non va, dall'incognita di un futuro incerto, da pensieri che ci turbano.
E qui sta la nostra forza e la nostra determinazione di afferrare quell'attimo di felicità e tenerlo stretto perchè duri, abbiamo bisogno di sentirci felici nonostante la malattia.
Siamo brave Ikigai se consideri in ciascuna di noi quanta forza e quanto coraggio abbiamo conquistato, forse è questa la nostra felicità : le piccole conquiste accumulate nel nostro percorso per andare avanti e poter dire convinte WLAVITA.
Buonanotte tesoro
Lori
DarkElena In bocca al lupo per il ritorno al lavoro
Toshio manca tanto anche a noi, fa strano non vedere il suo avatar col ciuffo sbarazzino, gli occhioni grandi e lo sfondo rosa e mancano le sue parole dolci e pacate!
Spero venga presto a trovarti nei tuoi sogni
Io ci sono
Buonanotte a tutti
Buonanotte tesoro
Lori
Grazie Lori, le tue parole scaldano il cuore e sono sempre così dolci, delicate e piene di amore per la vita


Ne avevo proprio bisogno stasera!
Ti abbraccio
Buonanotte dottore, ma prima BUONA RELAZIONE sul TURCO IN ITALIA!






Grazie a tutte e al dottore per le rassicurazioni. Stanotte si dorme tutte abbracciate nella tana
Un invito speciale ad entrare per chi è in pensiero e/o sta soffrendo per qualcosa. Buonanotte anime belle
Notte cara


Buonanotte a tutti 

Angel
Creamy
E tutte le RFS nella stanza accanto
......ciao ragazze!
"Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino." E.Montale

