Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi racconto la mia storia amorosa.
Era l'anno 1999 ed io ero fidanzata con una palla al piede che mi chiese di sposarlo, io ovviamente risposi che ero troppo giovane e non mi sentivo di affrontare un passo così grande, continuammo per qualche periodo a stare insieme, nel frattempo decisi di cambiare lavoro e qui incontrai un giovane uomo con due occhi stupendi e un umorismo da fare paura, ridevo così tanto che andare al lavoro era uno spasso, ma aimè anche lui fidanzato da ben 10 anni...e i giorni passavano e noi ci innamorammo e iniziammo a vederci di nascosto, sono stati mesi bellissimi ma anche molto stressanti, ci incontravamo di notte dopo aver salutato i nostri rispettivi fidanzati e passavamo la notte insieme e la mattina ci rincontravamo al lavoro ❤️❤️❤️.
La notte per stare un po' tranquilli eravamo costretti a spostarci in altri paesi, praticamente ci siamo girati mezza Puglia.
Dopo qualche mese decisi di lasciare la palla al piede e lui di lasciare la sua, e qui si scatenò l'inferno i nostri ex non furono tanto clementi con noi e decisero di vendicarsi....ma noi eravamo più che convinti che era la cosa giusta da fare, per placare le acque decidemmo di continuare a vederci di nascosto per un po' e piano piano siamo usciti alla luce del giorno più uniti che mai.
Morale della favola occhio ai colleghi di lavoro

paffi
Come ti capisco 😅😅😅
Anche io adoro una pianta, precisamente una betulla, che per me è l'esempio perfetto di cosa sia la resilienza 🙂🙂🙂
È cresciuta in orizzontale perché il vento l'ha piegata, ma non spezzata !!
Ogni anno in primavera/estate vado a trovarla 😅😅😅🤣😍🤣
Tempo fa avevo mandato la foto al ns. Doc. 🤩🤩🤩🤩
Buongiorno ragazze e Dott.Catania
Tantissimi fili colorati a tutte
Oggi pomeriggio lavoro fino a chiusura 21.15
Morgana
Tesoro ti tengo stretta e ti abbraccio forte forte. Come ti hanno già detto le altre ragazze era meglio se non c'era ma il Dottore ti ha detto trattabile so che è difficile in questo momento ma credici con tutte le tue forze 
Che ce ne facciamo dei calzini spaiati ?
Li gettiamo via ?
Assolutamente no ! Non sprecate quella tonnellata che avete da parte in attesa di ritrovare il gemello, perchè c'è chi ha deciso di sfruttare questa “anomalia” a fin di bene: la #CalziniSpaiatiChallenge si tiene ogni anno il 21 marzo ed è associata alla Giornata mondiale della Sindrome di Down. In questa data si indossano due calzini diversi per celebrare l’unicità dell’essere umano.
dott Catania
Bellissima l'iniziativa 🥰🥰🥰
Hai cambiato avatar?
Dal cellulare ti vedo diversa 😊😊😊
Molto fashion 😉😉😉
Mi piaci 🥰🥰🥰
Buongiorno e buon fine settimana
Un abbraccio a tutte.
Io domani farò.il calendario con chicca..
Belle le vostri storie d amore..
Poi la racconto..
Morgana anche se non ti sto a genio sappi che mi dispiace x quello che stai vivendo.
Buona giornata
Eccomi, ieri un po' di risacca post terapia inappetenza forte non ho quasi mangiato nulla ma oggi sembra meglio visto la brioche alla marmellata che mi sono scofanata
Ho letto gli arretrati, belle le vostre storie d'ammmoree
E un abbraccio grande per chi è in difficoltà adesso...mi fa male leggere certe cose sono fresca di diagnosi e il ricordo si quando mi hanno detto della malattia è ancora vivido, e penso che sapere di metastasi sia una brutta botta.....ma il doc non sbaglia mai!!!
Buon sabato Rfs e dottor Catania!
Morgana💝💝
non ti abbattere pensa solo che è trattabile e si può cronicizzare hai sentito anche il doc!
Un abbraccio

Allora dopo la scuola andai a lavorare a Bologna in una compagnia di Assicurazioni all’ufficio liquidazione danni
Dopo circa un mesetto quando arrivavo in ufficio le mie colleghe mi consegnavano una rosa rossa unita a un cioccolatino
Mi ero proprio lusingata! Un corteggiamento silenzioso che si prolungò nel tempo fino al giorno che si presentò lui in persona con rosa e cioccolatino !
A me non scattò proprio la scintilla ma mi ero abituata ai cioccolatini
Uscimmo a cena qualche sera ma alla fine dissi basta non era scattato proprio niente
Lui continuò per altro tempo a lasciare rosa e cioccolatino (aveva un negozio di cioccolato il furbetto e la sorella un negozio di fiori)
Alla fine sono ritornata al ragazzo che mi filava al mio paese !
Fine di una storia triste 😢 ma non troppo😂
Io i calzini li ho tutti uguali uguali!!!!
Io ho sposato un mio compagno di liceo...ci siamo frequentati per anni ma mai sfiorati perché entrambi fidanzati. Abbiamo anche studiato insieme all'università ridendo moltissimo. Il nostro gioco preferito era quello di portare l'altro a turno in un locale sconosciuto. Vinceva chi trovava il posto più squallido e lurido! Dopo una di queste serate in cui mi ha portata in un'osteria spaventosa dove si mangiava con le galline tra i piedi e ti portavano il pane avanzato dagli altri tavoli...ho ceduto. L'8 dicembre festeggiamo 22 anni di matrimonio, non facili, ci siamo anche separati e ripresi...ma da quando stiamo insieme non mi è mai interessato nessun altro.
Buon sabato ragazze❤️ Tra un colpo di tosse e mal di gola #io ci sono❤️
Lancio tantissimi arcobaleni di colore a chi ne ha bisogno🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 occhio al bicchiere mezzo pieno e andiamo avanti❤️🦋
Questo inizio clandestino è mooolto intrigante! L'amore vero non si può fermare, c’è poco da fare!




P.S.: anche nei sentimenti, sei sempre in movimento…Tutta la Puglia…vabbè… mi rassegno alla mia condizione innata di semiameba

Cristina
Che belle le betulle! Io ho anche un prunus selvatico ( ho scoperto di recente cos’è), che cresce sulla riva di un fosso in una campagna dove vado a camminare, che io chiamo l'albero di seta. Ha una corteccia liscissima e lucida, in varie tonalità di grigio. Mi lascia sempre senza parole
Didi
Che forte che sei! Hai resistito a un corteggiamento con i fiocchi ( trascuriamo il fatto che poteva procacciarsi facilmente la materia prima…
) e poi hai ascoltato il richiamo alle origini. Avevi provato a scappare, ma sei dovuta tornare
Annetta
Ikigai
Cuori speciali per voi e per Va..le. Sono commestibili, antinausea, al gusto olive e marmellata






Hahahahaha fantastico! Aveva vinto lui