Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Siamo tutti qui a farti forza!
Leggo di te, Morgana
siamo con te... tutti a fare il tifo.
Ascolta le parole del dottore gentile che ti ha parlato e del dott. Salvo e guarda l'esempio delle molte ragazze che sono nel nostro blog.
E' dura da digerire e quando vorrai parlare noi per te ci siamo.
Io non sono capace
Neanche io vedismo se qualche ragazza più in gamba di noi accetta di farlo
E sistemava il cliente!
Eeh...la sapeva lunga quella...
Furbetta ! Con la scusa dell'andatura chi lo sa quanti calzini ha venduto!

I fattori crescita sono ODIOSI. Io facevo una puntura per 5 giorni, poichè le analisi erano buone sono riuscita a farmele scalare a 4. Ed è stato un bel vantaggio. Mi ha aiutato molto anche il magnesio preso ogni giorno. Se puoi fatti aiutare con i cuccioli, hai il diritto di riposare quando ne hai bisogno.
Didi , Dada e Ikigai, vi ho viste stanotte al party col pigiamino provocante ballare sul cubo, monelle

Da quella "famosa" sera sono passati 30 (trenta 😄) anni !!
Hanno caratteri simili, ma a tratti diversi, quasi complementari che a volte sfociano in litigi e discussioni, ma, sanno che il loro amore è più forte di tutto ❤❤❤❤❤
Siete una bellissima coppia, vi ho visto a Parma e posso testimoniarlo Cri Cri. Tu sei proprio unica
Io ci sono!





Paffi l'abbiamo mandata a casa a cambiarsi

Vero! Davvero belli ed innamorati!

Questa no Doc, ma bilancio io con i miei calzini multicolor.
Pensi che ne conservo alcuni da anni nella speranza di vederle riapparire. La "scomparsa" di quella con le dita mi ha fatta scocciare, tipo guanto si infilava dito per dito..ottime per le infradito
, erano un regalo originale.
E sistemava il cliente!
Eeh...la sapeva lunga quella...
Infatti. Credo anch'io.


Ciao ragazze e Dr Catania,
Sono Paola, una nuova entrata.
Ho cominciato a leggervi da un paio di settimane, quando l’idea di un k mi ha preso decisamente alla sprovvista dopo la mia prima mammografia a 44 anni. L’ho fatta a luglio e sono stata richiamata per ulteriori immagini, data la densità strutturale del mio seno.
Sono tornata a ripetere la mammografia solo ad ottobre dato che non ero affatto preoccupata, e con mia grande sorpresa mi è stato comunicato che avrei dovuto fare 3 biopsie. Una è andata bene e ho risolto con una aspirazione. Le altre due sono “stereotactically guided core biopsy”, una per lato, per via di micro calcificazioni dalla morfologia amorfa. Ne ho fatta una giovedì scorso e non è stato facile. Mi aspettavo una procedura facile dopo l’aspirazione, ma l’inaspettata lunghezza dell’intervento e lo stress mi hanno provocato un calo di pressione che ha costretto i medici a interrompere e poi riprendere quando mi sono sentita meglio. Avrei dovuto fare la seconda biopsia lo stesso giorno ma non ce l’ho fatta, anche perché mi hanno detto che sarebbe stata un po’ più complicata della prima per via della posizione..
Adesso sono un po’ in ansia.. la dottoressa che ha eseguito l’intervento he detto che non crede che le due microcalcificazioni siano correlate.. non so se sia una buona o cattiva notizia. In ogni caso ho più probabilità che qualcosa vada storto.. ha anche detto che in un seno eterogeneamente denso come il mio le microcalcificazioni possono rappresentare la punta dell’iceberg..
Sono nervosa perché come ben sapete, una volta nelle grinfie del k, i trattamenti sono spesso estremi e pesanti.. anche la “prevenzione” farmacologica mi sembra veramente pesante.. Purtroppo abito all’estero, nella capitale USA, senza alcun supporto a parte mio marito, e con due bimbi di 7 e 3 anni..
Dr Catania, lei è veramente un dottore di straordinaria umanità ed empatia. Ho letto di come tiene alla comunità di mutuo aiuto virtuale che è questo blog e se la prende quando le utenti scompaiano dopo un consulto o dopo avere risolto il problema per cui si erano iscritte… E’ comprensibile, ma ci vuole moltissimo coraggio e forza d’animo per leggere (e rispondere) su questo forum regolarmente. Credo che le utenti fisse siamo eccezionali per questo. La persona media probabilmente non è dotata di queste risorse. Si, spesso si è attivi sui social, tra “like” e messaggi leggeri, ma questo non richiede un grosso investimento emotivo.
Chiudo il lungo messaggio con tanti auguri alle RFS, ognuna con la sua storia. Siete molto coraggiose!!! ❤️❤️❤️
Buon fine settimana!
Paola


Benvenuta fra Noi Paola!
Ma cosa sta succedendo? Ti traforano dappertutto, povera stellina!

Dovresti postare il referto che ha portato a questa situazione così ti possiamo aiutare.
Tra un pò il Dottor Catania verrà in tuo aiuto

Vedrai che la risolvi!
dada
Grazie ❣ ❣ ❣ ❣ ❣
Siete voi ad essere speciali


Benvenuta


Noi ci siamo 💝💝💝