Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non conoscevo la tua storia.
Bellissima e commovente
Wlavita
Buona sera, oggi giornata tranquilla finalmente ho finito le punture, i bimbi dormono e sono riuscita a buttare due righe sulla mia storia
Era il 2007, la mia migliore amica mi chiama e mi chiede se ho voglia di accompagnarla a fare un tatuaggio.
Io accetto molto volentieri, anche perché ne ho già un paio.
Entriamo in questo piccolo studio pieno di disegni e oggetti macabri, ci accoglie Peppe un ragazzo riccioluto con le braccia ricoperte da tatuaggi, lui è molto professionale e concentrato sul suo lavoro, non si cura molto di noi.
Il tatuaggio di Melania è bellissimo, così decido anch’io di prendere un appuntamento per un tattoo.
Decido di tatuarmi 3 fiori di ciliegio sul piede, mi atteggio da dura e sopporto in silenzio un male cane. Nel frattempo parliamo ed è come se ci conoscessimo da una vita, poi una sera mi chiama e mi invita a cena. I primi anni sono stati bellissimi, lui mi trattava come una principessa era pieno di attenzioni, eravamo giovani e spensierati, abbiamo viaggiato un sacco e ci siamo goduti la vita. Non vi dico le urla di mia mamma una signora borghese e un po’ all’antica, quando ha saputo che la sua unica figlia stava frequentando un tatuatore.
Adesso sono complici e alleati contro me, la signora si atteggia con le sue amiche come esperta di tatuaggi.
Adesso dopo 13 anni siamo ancora qui con tre figli e qualche tatuaggio in più, adesso sono la sua peggior cliente non sopporto più il dolore!!
Bellissima la tua storia, amore puro

Arriva la fine della ormonoterapia…il ciclo torna puntuale come un orologio faccio passare 6 mesi per smaltire un po’ il tamoxifene e partiamo alla ricerca della cicogna che adesso ha 4 anni ed è la mia Dottoressa Gingi ❤️
Un caro abbraccio a tutti


buongiorno Dott. Catania sono Massimo e hanno da poco operato mia moglie per un carcinoma(3 al seno dx, con linfonodo sentinella positivo e poi 6 linfonodi positivi su 11 rimossi.
k tipo G2 positivo a estrogeni e progesterone ki67=18 HER2 negativo al fattore di crescita)
A breve inizierà la prima serie di 4 cicli di Chemioterapia AC -taxolo a dosi dense.la cosa che più ci preoccupa, sono i pericoli per l uso della doxorubicina,che da come ho capito ( e speriamo che non essendo io un medico, ho capito proprio niente),
causa danni irreversibili al ventricolo sinistro, già alla prima somministrazione,e indipendentemente dal dosaggio e che possono essere più gravi con altre dosi.
i vari doc li trovati su siti autorevoli nonché dal bugiardino del farmaco.
Qual è la realtà nuda e cruda??
Eventualmente al posto della doxorubicina si può usare la doxorubicina liposomiale, che sembra avere gli stessi effetti sulla malattia ma con incidenze sul danno al cuore molto più basse?
mi scuso per le tante domande e spero di essere stato il più chiaro possibile.
Le ripeto che non sono un medico ne mi voglio sostituire al medico, cerco solo di capire cose più grandi di me perché ho paura di perdere mia moglie, per me e i miei bambini.
Grazie ancora se vorrà rispondermi


..
Notte ragazzi..settima lunga tanto lunga
Salvo Catania
Avrei bisogno di una sua chicca per tirarmi su...
Vi adoro blog


..
Notte ragazzi..settima lunga tanto lunga
Salvo Catania
Avrei bisogno di una sua chicca per tirarmi su...
Vi adoro blog
Ciao, respira e mantieni la calma.....si parla di un rischio, non di una certezza. Il cuore sarà tenuto sotto controllo durante le.chemio, e qui nessuna di noi ha avuto DANNI Irreversibili!
Capisco che la chemio fa paura....ma è una cura...malattia pesante, cura importante...cura..cura...cura..
Ti mando un grande e delicato abbraccio
Buonanotte Rfs,
Io ci sono!
Benvenuto!
La chemio qui l'abbiamo fatta in tante.Siamo ancora Vive e vegete

Mantieniti saldo per tua moglie che la deve fare
E starà bene!
Tra un pò il Dottor Catania Ti/ Vi rassicura
Cosa è settima...
Mi sono persa!
Ma ti abbraccio


Max ciao la mia mamma ( e qui ce ne sono diverse) fa terapia con trastuzumab e pertuzumab..il primo puo portare problemi al cuore e lei periodicamente fa controlli dal cardiologo
Massimo chi meglio di noi tra Rfs e caregiver puo sostenerti
Tanti auguri a Fra e al suo papà