Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dott.Catania grazie per il " sufficiente " se mi fossi ricordata al controllo dei nevi lo avrei fatto presente....ma proprio non ci pensavo piu sopratutto da quando non mi guardo più con ossessione il seno. i controlli li faccio regolarmente....poi leggendo della ragazza mi è tornato in mente.
Buona giornata a tutti
Un abbraccio e mille fili Roberta e danicz per il suo ritorno a casa!
A tutte le amiche che mi hanno scritto per consolarmi GRAZIE e comunque sapete una cosa? Qui con voi ho imparato a relativizzare tutto. Quindi TOMBINO!!! E si va avanti!
Vi voglio bene!!!!



Meglio il Parco Cazzi







!
Ora cerco l'Agenda di Patri...dov'è finita?
Messaggio personale
Oggi 🌈🌈🌈 di fili colorati 🌈🌈🌈
per:
- Roberta ❤️ moglie di Leopoldo ❤️
Che fa la Tac 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- tutte le altre RFS ❤️che ne hanno bisogno
Con Voi
Via l'amarezza

:heart
:
Si chiude una porta si apre un portone
buongiorno e fili colorati per tutti
e niente, mi sono arresa... dal cellulare a forzadi smanettare ora riesco a leggervi, quindi anche se non mi vedete io ci sono!!!!!!!
ho recuperato un po di arretrati ed ho visto notizie terribili di piccoli angeli volati via prima del tempo, non riesco neanche ad immaginare un dolore cosi' grande, vi abbraccio tutte quante...
ho visto anche foto di famiglie bellissime 



a tutta vita
Patri
Messaggio personale
Oggi 🌈🌈🌈 di fili colorati 🌈🌈🌈
per:
- Roberta ❤️ moglie di Leopoldo ❤️
Che fa la Tac 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- tutte le altre RFS ❤️che ne hanno bisogno
Buongiorno blog! E buon fine settimana!
Esatto, è fatta, ora dritta a casa
Buongiorno blog
2)Perchè si complica la vita a cercare una singola pagina ? Non fa prima a rileggersi gli arretrati della giornata. Io ci metto 10 minuti. Poi ci metto molto più tempo ma perchè devo rispondere e ci tengo a rispondere.
3) Comprendo quale funzione del blog per lei sarebbe più utile, ma a noi serve poco a chi ha compreso le finalità del blog.
Lei pensa che il nostro blog sia equiparabile a Facebook
Il nostro blog ( blog di AUTO-MUTUO-aiuto) nulla ha a che vedere con il modello Facebook, che da oggi si chiama (per noi termine infelice) meta (!!!!)
Gentile Doc, la ringrazio innanzitutto per la risposta. Sono negata per la tecnologia e raramente vado su internet se non per ricerche scolastiche e facebook (per le preghiere serali). Come già detto, questo blog me lo ha fatto conoscere mio marito che essendo informatico vive praticamente in simbiosi con il computer.
Rileggere gli arretrati di settimane (non ho la possibilità di collegarmi tutti i giorni avendo figli piccoli e sorella disabile da badare h24) mi viene difficile e saltare dei commenti in replica ai miei, ai quali ci tengo a rispondere, è inevitabile.
La modalità di ricerca suggeritami nei messaggi precedenti però è molto comoda e funzionale. Non so come funzioni il sistema delle notifiche... può essere comodo?
Non sapevo nemmeno di questa novità facebook... in effetti è un nome strano, mah... contenti loro...
Doc, quando le è possibile, con calma, potrebbe darmi la sua opinione su quanto mi è stato detto nell'ultima visita? Grazie.
Buona giornata e buone feste
buondì RFS buondì DOC.
Ieri sentito l'oncologo al telefono, e ci siam fatti anticipare la visita al 03/11 (anzichè 18/11) in modo da eliminare il cortisone e procedere con la seconda parte della terapia, inoltre ci prescrive una soluzione al cortisone da far fare per combattere eventuali micosi e afte.
Il 04/11 avremo la visita radioterapica, dalla risonanza han visto un puntino di natura secondaria, un altro piccolo puntino, e un'ombreggiatura in un osso della testa. Si deciderà come agire, individualmente o genericamente.
Buongiorno e buon sabato a tutte.
Ho una marea di arretrati da leggere.
Spero di farlo a breve.
Lunedi e martedì festa a lavoro, anche se ieri hanno comunicato che pure il venerdì avremo ricevimento telefonico (fino ad ora era l'unico giorno libero),
Ho un'incaxxatura che manco ve lo dico.
È vero che ci sono problemi molto molto più seri, però stare tutti i santi giorni a fare la centralinista per persone (colleghi) che poi mai si prendono la chiamata e tocca discutere continuamente è veramente di uno snervante assurdo.
Come al solito chi decide non capisce un caxxo dei problemi reali quali sono.
Pensano di risolverli parlandone con persone che fanno tutt'altro lavoro invece che con chi quel lavoro lo fa, da decenni, tutti i giorni.
Vabbè..vabbè... lasciamo perdere.
Ora mi vesto e esco per il solito giro per la spesa.
Oggi mi collasso sul divano e mi schiodo stasera. Almeno vedo se riesco a leggermi gli arretrati.
Fili colorati a tutti.
Baci baci

Avanti con la cura
Buongiorno amici
Io odio le punture..
un bacino sulla bua (lo fai sulla chiappa? allora bacino virtuale
)
Ecco questo volevo dirti anch'io Primula66

Buongiorno blog e tanti fili colorati a tutte le ragazze in agenda!! Io e il Vikingo stasera andiamo alla Spa
passate un bel weekend lungo 💕