Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No paci io mi riferivo ad un referto della mia pet.
Stai tranquilla
Ok... Stai tranquilla anche tu... Vista la risposta del Doc.
Cavolaccio ma sei fighissima!!!
Complimenti veramente, altro che Demi Moore!!!
Grazie dott mi ha fatto ridere con le sue vignette...e ho capito il messaggio.
È che mi vengono le paturnie xche non capisco il motivo x cui vengono segnalati nella pet cose che non hanno importanza oncologica....
Grazie mille dottore! Ha proprio contato bene le ore passate sulla sedia dondolo...anche la notte spesso mi sveglio,saranno i pensieri!!

Ieri sera le ho mandato una mail con i miei referti di biopsia, pet e risonanza in allegato Avevo delle domande ma non sapevo come fare senza farle leggere i referti. Immagino che riceverà centinaia di mail al giorno, però se per caso ha tempo la mail è Cr34my83. Poi in caso vedrò come riassumere il tutto qui se pensa sia utile. Grazie!!
...scusate ma è il forum rfs o quello di miss Italia? 
Tra Speranza che sembra uscita da Vogue, Didi coi capelli luccicanti con lo shatush e il cane di Ninni che è una favola per un attimo mi è sembrato di aver sbagliato

Vuoi vedere che la chemio rende anche più fighi?!
Ciao a tutti,
io credo che il fascino non è di certo dato dai capelli (altrimenti non troverei mio marito sempre bello e affascinante) piuttosto noi ci siamo guardate/ci guardiamo allo specchio con gli occhi della sofferenza e della malattia. L'immagine riflessa è quella interiore, è per quello che non ci accettiamo. Vediamo sofferenza e paura.
Le rfs che ho visto senza capelli, ricordo Onde Titti e Cindy le ho trovate di una bellezza disarmante. Una bellezza coraggiosa.
Oggi ho trascorso una bella giornata con familiari e amici, tornando a casa ho pensato alla frase di Ada Burrone: "il tempo non è nelle nostre mani ma il modo di viverlo si". Questa frase è la chiave di tutto, il senso della vita sta proprio tra queste righe. Le esperienze che ho vissuto mi hanno insegnato che è vero che il tempo non è nelle nostre mani, ma l'energia e l'approccio con cui percorriamo la strada che a ognuno di noi è concessa può essere determinante. E anche le persone che ci accompagnano nel nostro percorso lo sono.
Io con mio marito e mia figlia mi sento in una botte di ferro 
Un abbraccio!
Buona luna piena a tutte!
Rientro ora da una camminata (o meglio, scalata) nei boschi con fidanzato e cagnolone, dobbiamo ancora cucinare e domani si lavora, ma chissenefrega, sono stata benissimo!
Speranza
Posso chiederti qualche info sul tatuaggio semipermanente? Tipo, dove si fa e quanto dura? Mannaggia, l'avessi saputo prima l'avrei fatto pure io, adesso chissà se è ancora possibile...Ho sto due peli in croce che fanno tanto faccia da chemioterapia è non ne posso più di vedermi così quando mi sveglio. Il problema non sono gli altri (problemi loro), ma io, sono io che non ce la faccio più a vedermi così perché mi sento benissimo e di conseguenza ho un disperato bisogno di normalità! E anche, ebbene sì, di tornare alla mia...gnocchezza? Gnocchitudine??? Avete capito comunque! 
Stella
È vero noi ci guardiamo con altri occhi e io vi vedo tutte bellissime
Dr Catania mi sono guardata ora la tetta operata e ho il capezzolo scuro cioe la punta sta diventando marrone scuro.. Oddio necrosi?
Solo la punta? Io avevo tutto il capezzolo marrone ma era la bruciatura della radioterapia intra operatoria. Almeno credo nessuno mi ha mai accennato nulla e della paura di necrosi al capezzolo avevo chiesto spiegazioni prima e dopo l'operazione. Dopo mi hanno solo detto che era tutto a posto! Lavoro magnifico, a detta dei plastici
A Torino c'e' una professionista bravissima... a settembre me lo vorrei fare pure io. E' molto caro, ma bisogna farlo in mani esperte.... si chiama semi permanente ma in realtà è un tatuaggio a tutti gli effetti è dura x sempre, al limite sbiadisce un po'. Ci sono varie tecniche e alcune danno un effetto molto naturale, come quella del microblanding. scrivimi in privato se vuoi.
speranza
Ma quanto bella 6 ?!?!???
A me si... Mi hanno detto che se poco irrorato dai vasi sanguigni poteva capitare... Comunque per ora solo il capezzolo... Uffaaaaaaaa
Qualcuno ha mai visto la trasmissione"il cerca salute" sul metodo life 120 del dott Adriano Panzironi?
Stasera x la prima volta mi sono soffermata ad ascoltare quello che dicevano....

Attenzione pepeli... è un dott che è stato anche denunciato
Anzi rettifico... faceva il dottore ma nn lo era!!!
SPERANZA
sei bellissima e il colore ti dona molto 
DAVVERO !!
NINNI
dolcissimo il tuo cagnolino 
Non ero terrorizzato in seggiovia ?!?
DADA
sei troppo simpatica ! I tuoi racconti mi fanno morire dal ridere 
Vi auguro una magnifica settimana lontane dalla sedia a dondolo 
Senza paturnie e ansie.
Buonanotte fate dei sogni.