Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Nussi

Io ci sono!

Nussi

Buonanotte a tutti!

Mary65
Stefania BS:
Topolovo, per me sei un intruso. Per conoscere meglio il nostro dottore magnifico potresti leggerti le sue numerosi pubblicazioni invece di dedicarti alle nostre confidenze/esperienze/sensazioni/ condivisioni che, in quanto femminili e spesso intime e confidenziali, non puoi in nè capire nè condividere. Plauso a tua moglie che ti manda sul pero quando le chiedi di scrivere sul blog.

Mi hai letto nel pensiero Stefania! C’è qualcosa di stridente nello stare qui senza avere il problema…
Stefania Fiduciaria
Marea:
Rientro ora da una serata meravigliosa

tacco 12? Sono contenta x te
Monica
buonanotte anche da parte mia❤
Samantha73
salvocatania
Dottore, quando può mi da il suo parere sugli esami della mamma?
Grazie intanto a tutte voi che mi avete risposto e sostenuto. Ho tanta paura
Speranza
IO CI SONO
BUONGIORNO BLOG E DOC
CAFFÈ
☕ ☕ ☕ per un buongiorno dolce e forte nello stesso tempo❤️
Speranza
Marea
Marea:
Rientro ora da una serata meravigliosa poche ore di nanna mi aspettano, ma il mio bagaglio si è alleggerito moltissimo.

Ci piace la serata meravigliosa trascorsa, ma ci piace di più la tua leggerezza conquistata ❤️❤️❤️❤️❤️🎈🎈🎈🎈🎈
Patri Fiduciaria

Io ci sono

Buongiorno dott.Catania ❤️

Buongiorno Spe ❤️

Buongiorno famiglia RFS ❤️

Patri Fiduciaria
Speranza:
CAFFÈ ☕ ☕ ☕ per un buongiorno dolce e forte nello stesso tempo❤️

grazie Spe ❤️
Speranza
Danicz:
, parlo in generale, che non appena hanno saputo che sono stata operata di tumore al seno abbiano iniziato a guardarmi e parlarmi con aria compassionevole mi fa girare le scatole! Una, l’altra mattina, mentre ero a spasso con mio marito ed Ercole che faceva il pazzo per strada tentando di liberarsi dal guinzaglio, per cui ero divertita e scherzavo...mi ha chiesto “ ah ma tu esci?”😡 l’ho fulminata...certo che esco che devo fare...seppellirmi?

Danzic, a me una mia EX amica mi invitò al battesimo della figlia dicendomi 'Non ti chiedo di venire alla festa, ma mi farebbe piacere se venissi in chiesa' .
Ovviamente ero già stata bandita da tutte le feste di compleanno e uscite varie. Senza parole😡😡😠😠
Rami recisi volentieri!
Speranza
Patri:
grazie Spe ❤️

Buongiorno Patri
Ho letto che l'eco è andata bene🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️🎈🎈🎈🎈🎈🎈❤️❤️❤️❤️❤️❤️
- Modificato da Speranza
Patri Fiduciaria
Marea:
Rientro ora da una serata meravigliosa poche ore di nanna mi aspettano,



Patri Fiduciaria
Pepelina ❤️
Oggi vaccino

Patri Fiduciaria
Paffi ❤️
Ma che combini ???? Come va oggi Paffina ❤️?

Rispondi