Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ricetta please😍😍😍😍
Viva la carbonara!!!









Ieri mi è sfuggito il post di Morgana. L'ho ritrovato in tante risposte.
CaraMorghi, volevo dirti che ci sono anch'io con te, a fare lo stesso pensiero. Credo sia inevitabile ogni volta che finisce qualcosa, chiedersi se la potremo rivivere. Lo facevamo anche prima. Io lo facevo; ma ovviamente , adesso, ha un altro significato.
In questi giorni mi sento di umore grigio. All'inizio non mi era chiaro il perché.
Poi ho cominciato a pensare che dipendesse proprio da questo senso di tempo “ concluso” e tempo “ sospeso”. Il primo è quello della vita certa, ma ormai passata, il secondo di una vita che non so se ci sarà.
Allora ho capito che mi sono persa di nuovo tra passato e futuro, mentre io voglio solo stare saldamente attaccata al presente.
Ho deciso di concentrarmi su questo. Non indugiare più a pensare al tempo che non mi appartiene, riconcentrarmi solo sul presente.
Certo, una cosa è volere, l'altra fare.
Ma, come diceva benissimo Franc.64 nei giorni scorsi, fare chiarezza nelle nostre emozioni e sentimenti e dare loro il nome giusto è già il primo passo per gestirle senza farsene travolgere
Stella ma che storia incredibile😱❤️
Io ci voglio credere 🤞🏻
Ieri sera, mentre in soggiorno stavamo guardando la tv, mi sono girata verso la vetrata che dá sul giardino e, orrore, ho visto diversi ospiti inattesi.
Cinque nutrie stavano tranquillamente pascolando l'erba.
Stamattina, mio marito, guardando le telecamere, ha potuto assistere al rave party che è durato fino alle 5 del mattino.
Brutta faccenda

Non toccare l'area, perch il processo di cicatrizzazione è lungo e delicato e rischi di infiammare i tessuti inutilmente.
Irregolarità e cordoncini sono normali, ma li farai vedere al prossimo controllo. Sono tutti aspetti che si risolvono come la crosta su di un ginocchio sbucciato
Marea
Mi spiace per Chile. Questa “pallina” grigio scuro sembra una piccola sacca di sangue, potrebbe essersi ferito con qualcosa. Magari ha sgranocchiato un ossicino o si è punto giocando. Comunque, vedrai che si risolverà. È sulla mandibola o sulla mascella?
Auguri a tutti i positivi, con un bacino speciale al nanetto di Mare64 che, saggiamente, si cura con la carbonara

Fotoooo
Come non capire la tua “ invidia”. Ci sta tutta. È più facile pensare di mettersi alle spalle la paura se la malattia, almeno apparentemente, non c’è più.
Tu ci fai conti di continuo. Ci vuole molta più fatica.
Devo dire che io ammiro molto il tuo modo di affrontarla. Mi sembra che tu sappia dosare benissimo le forze e le risorse.
Sei una persona molto lucida, con un grande potere di concentrazione.
Volevo dirtelo da un po’. Anche, perché non hai più raccontato di Unicorna e Professore e dei tuoi tentativi di catechizzarlo alla professione sacerdotale. Ma mi sono rimasti come un sorriso nel cuore questi racconti, perché li hai fatti nei momenti miei peggiori

Non le ho fatte. Spero non tornino. Ci sono pochi mezzi per dissuaderle. Purtroppo sì devono catturare e poi le eliminano. È una cosa brutta brutta. Speravo non capitasse


Buongiorno!
Limitiamo i contagi e limitiamo i morti
E chi le elimina?
Oggi abbiamo chiamato l’ambulanza per il mio babbo che da un paio di settimane non vuole mangiare quasi niente… riusciamo a dargli un po’ di caffè latte con brioche sciolta dentro poco più… non capiamo se è la sua testa ( lui soffre di alzheimer) o se c’è un problema organico i suoi esami sono perfetti ha i market del k al colon poco sopra ( lui ha avuto un tumore al colon più di 10 anni fa) attendiamo il Check-up del pronto soccorso Dottore lei che pensa? io credo si stia lasciando andare 😥
Che bella frase ti ha detto…
Io ho fatto chemio nel pieno del lockdown nel 2020 !! E non mi hanno mai rinviato la terapia!
Quindi dai forza che ce la fate a fare terapia e intervento!
Grazie Isa

