Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Coccinella75
Annetta:
Che polso, io invece sono diventata tra i maggiori azionisti di produttori di fazzolettini

Anche io piango poco, a memoria solo 2 volte! Ma dentro c'è un vulcano in movimento pronto ad eruttare! Ognuno di noi esprime le proprie emozioni in modo diverso...
Ex utente
Coccinella75:
Patri:
Oggi una miriade 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per :

- Primula66 ❤️
che fa eco seno 🌈🌈🌈

- Mary 65 ❤️
che fa esami del sangue con marcatori ed ecografia pelvica 🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese 🌈🌈🌈

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Tantissimi fili colorati anche da parte mia!
Ex utente
Annetta:
Ikigai
Ciao Tata stai bene?

Abbastanza bene, grazie
Il lunedì mi mette tristezza perché vorrei fare, fare, fare .... ma le forze sono relative

Tu come stai?
Isa55
Coccinella75:
invece che i miei bimbi neppure le guardano!? Al contrario dei loro amichetti

Lo sai che lo immaginavo come chi ha i denti Ma non ha il pane!!
Dada 62 Fiduciaria
Io ci sono
Ho superato la fase dello scongelamento
Questa mattina ho portato i 3 campioncini per il sangue occulto ad analizzare per lo screening.Giulio è andato alle 9 e rientrato quasi subito in negozio.
Poi son partita io che avevo appuntamento alle 11 e mi sono trovata in una coda di almento 20 personeall'aperto.Freddissimo.Entrata contingentata come è giusto che sia.Il problema è che lì fanno di tutto.Da prelievi a visite a consulenze...
Ne ho viste e sentite di tutti i colori..
C'era una ragazza visibilmente incinta che doveva fare il prelievo ed era digiuna.Tutti l'hanno fatta passare ma lo stronzo di turno ha cominciato ad aggredirla verbalmente accusandola di non voler aspettare il suo turno
Io avevo le 3 cacche al fresco nella borsa ed ero rassegnata ad aspettare parecchio e che mi passasse davanti lei poco m'importava! Per fortuna un ragazzo giovane è intervenuto sedando la situazione e la ragazza è entrata Al tipo agitato gli ha detto ...Vergognati! Le donne gravide sono sacre
Credo che l'umanità sia alla deriva...
No...la Sanità è alla deriva...
Dada 62 Fiduciaria
Marea:
Marea
Messaggio personale
Entro al volo per aggiornarvi, oggi niente vet, ho preso appuntamento per domani

Piccolo Chile🌈💚

Sally
Io ho dolori dopo 2 anni
Ci vuole pazienza
Dada 62 Fiduciaria
LoryCalif
Dolce Lorenzo
Coccinella75
Dada 62:
Al tipo agitato gli ha detto ...Vergognati! Le donne gravide sono sacre
Credo che l'umanità sia alla deriva...
No...la Sanità è alla deriva...

Sai Dada che quando ero incinta, avevo quasi paura a saltare la fila? Infatti me le sono sempre fatte, tranne una volta in cui la pancia mi pesava talmente tanto che non ce l'avrei fatta! E mai nessuno si è degnato di farmi passare senza che lo chiedessi!
Dada 62 Fiduciaria
Coccinella75:
E mai nessuno si è degnato di farmi passare senza che lo chiedessi!


Io non mi ricordo...
Ily 82 fiduciaria
Fra76:
È ancora in ospedale. Dovrebbero dimetterlo stasera. Ha delle costole fratturate. Ma non può fare nulla. A riposo per un mese. E qui nasce un problema. Perché mia cognata ha una pasticceria e senza pasticcere sarà un po' dura.
Vabbè l'importante è stare bene. Al resto c'è rimedio

Mi dispiace immagino che dolore. Certo avere un'attività non è facile se si ha un problema, spero che trovino qualcuno che possa sostituirlo in pasticceria.
LoryCalif
coccinella: brava, brava x le tue dolci creazioni!
paola79: non dovevi comprarti casa ma un complesso di uffici ! Aiuto, che situazioni, peggio che nel primo lockdown...
tania70: come procede il giorno di riposo?
laila80
Claretta:
E cosa cambia, giusto la firma sulla carta,quello che senti e fai da convivente lo fai uguale uguale a quando sei sposata.

Esatto 😘😘
Ily 82 fiduciaria
Dada che mattinata movimentata, anche quando ero incinta io ogni volta che dovevo fare gli esami del sangue non chiedevo mai, solo una volta a fine gravidanza mi girava la testa e mi sono permessa di chiedere ma non l'avessi mai fatto c'è stata una ribellione e mi hanno invitato a sedermi se mi girava la testa, ho fatto notare che c'era il cartello dove c'era scritto che le donne incinte e i bambini avevano la priorità ma niente..... Per farla breve ho dovuto aspettare il mio turno. Quanta cattiveria in giro!
Ex utente
Dada
Arrivata a Io avevo le tre cacche al fresco nella borsa ho avvertito un attimo di paura…
Per fortuna la gioventù ha riscattato l’umanità! Le” donne incinte sono sacre”, nonostante mi abbia ricordato le “ vacche sacre”, trovo sia un punto di vista molto bello in un ragazzo. Mi ha riconciliata…


Sapete che non vedo più gli avatar, non riesco pi a selezionare il testo è neanche a mettere gli emoji animati?☹️

Sally72
Allora, i casi sono due. Se si tratta di persone che non puoi evitare e/o eliminare dalla tua vita, dì loro che non appena non avrai dolore lo comunicherai ufficialmente, per il momento si astengano dal farti domande.
Se, invece, sono persone che non hanno nessun significato particolare per te, menti spudoratamente e dì che stai benissimo. Poi tombinali.
Purtroppo, tu susciti in chi ti circonda tutta una serie di paure. Il tuo ritorno alla “ normalità “, serve loro inconsciamente per rimettere via la loro paura di affrontare tutto ciò che la malattia può comportare.
È un film che condividiamo tutte




[b][/b]
Ex utente
Coccinella75:
Sai Dada che quando ero incinta, avevo quasi paura a saltare la fila?

Devo dire che nella mia ULSS, c'erano corsie preferenziali per gli esami del sangue. Ma mi è capitato di trovare sia gente gentile che maleducata in tante altre situazioni. Il fatto è che non tutti hanno provato le sensazioni di malessere e stanchezza che possono accompagnare un pancione

Rispondi