Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ecco




Che brutte...
Facciamo il tifo🌈💚🌈💚🌈💚🌈💚🌈💚🌈💚🌈💚
Sono disturbi odiosi






Ti lancio fili colorati speciali, inguinali, uretrali, perché la cistite è veramente fastidiosa.
Speriamo che gli ovuli siano la soluzione🌈🌈🌈🌈🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Tania
Tesoro, oggi riposo, riposo e ancora riposo. Tu sei una stacanovista e una forza della natura. Le due cose messe insieme sono pericolose perchè non ti fermi mai. Ti presto un po' della mia pigrizia così, almeno per un po’ ti riposi e ricostruisci le forze



Annetta e Ikigai
Tutte e due fuori dalla muffa! Subito! Ragazzine, qua non si scherza. La sfumatura di verde non vi dona affatto. È una questione di stile






Grazie
Sempre fatte le code, l'anno scorso vedo in una vetrina un carillon di natale che mi piace tantissimo, ma c'è una fila assurda. Torno due volte ma sempre coda. Mi metto in fila, ma la schiena si rifiuta, così vinco il pudore e chiedo alla commessa di entrare perché essendo disabile, nn riesco a stare un'ora in piedi. Tanto avrei preso solo quello, pagato con carta, avrei fatto in due minuti. La ragazza si confronta con il titolare e per loro nn c'è problema se chiedo nulla osta a tutte le persone in coda.
Mi immagino a dire a una ventina di persone "ho un cancro che prende 5 vertebre mi fate passare?". Lascio stare con la prova che ignoranza ed egoismo diventano in attimo cattiveria.
Le file nei luoghi pubblici sono un grosso problema. Vedo ogni giorno al lavoro quanta poca educazione ci sia in giro. Mi ricordo una scena terribile proprio nei riguardi di una donna con il pancione e con un bimbo di circa di 2/3 anni in passeggino. Una signora "matura", mamma e nonna a sua volta, l'ha aggredita dicendo che lei doveva rispettare la fila, che tutti hanno i loro impegni e che lei stessa aveva fretta perché doveva andare a casa a cucinare. Le ha detto che i suoi 4 figli li ha partoriti praticamente al lavoro, adesso non ricordo i dettagli esatti, ma mi sembra che sia stata piuttosto volgare per giunta. La ragazza non chiedeva di passare davanti, aveva solo messo in mezzo il passeggino perché c'era poco spazio ma dubito volesse fare la furba. La signora ha avuto la meglio, ha fatto la sua operazione in cassa e poi prima di uscire si è messa in parte con un'altra cliente conoscente a chiacchierare del più e del meno per una buona mezz'ora. Per fortuna aveva fretta perché doveva cucinare.
La cosa brutta quando succedono queste cose e che essendo al front office non sai mai come sedare gli animi perché rischi che aggrediscano pure te, così ti resta un magone e hai bisogno di calmarti.
Io e il mio compagno stiamo insieme da 22 anni. Dal' 99
Capisco Bibi! Deve essere tremendo! Speriamo che la cura di ovuli funzioni!
I veri ignavi. Dante aveva ragione. È proprio un comportamento spregevole. Peggio della cattiveria consapevole. Poter fare una cosa giusta, ma fare i Ponzi Pilati.
Ci vorrebbero delle cacche fresche sempre a disposizione

Che tortorelle!
Io ho vagato a lungo prima di decidermi…





No vabbè! Che paraculi...
Il D-Mannosio lo hai mai provato?
Mamma mia
