Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Paffi:
Tesoro. Che momenti. Che ricordi. Ti abbraccio stretta stretta

È passata. Grazie Se ci penso mi faccio tenerezza da sola
Fra76 Fiduciaria
Paffi:
In più, ti assicuro che, viste le dimensioni e il numero ( procedevano in riga compatta, come una falange politica), forse un rottweiler non l'avrebbero mangiato, ma qualsiasi cosa sotto quella stazza, sì!

A me fanno impressione. Le ho viste un paio di volte fuori da un centro commerciale vicino a un laghetto. Che schifo.
Ex utente
Fra76:
Anche io piango pochissimo

Io piango sempre invece
Almeno una volta al giorno un piantino lo faccio.. ma è da sempre un mio modo x scaricare le emozioni, dopo mi sento meglio
Ex utente

Io, invece, piango solo quando mi commuovo. Le cose belle, anche banali mi smuovono senza controllo. Se vedo una buona azione mi viene da piangere e faccio davvero fatica a trattenermi. Mi imbarazza molto questa cosa.
Invece, per il dolore, quello interiore intendo, è difficile. Mai se mi riguarda. Ho pianto irrefrenabilmente per mia mamma. Anche per i miei gatti, ma per me no. Mi dispiace un po’ questa cosa

Fra76 Fiduciaria
Ikigai:
ma è da sempre un mio modo x scaricare le emozioni, dopo mi sento meglio

Fai benissimo. Aiuta molto a scaricarsi Sono io bloccata. La volta che inizierò a piangere non la smetterò più.
Ex utente
Fra76:
A me fanno impressione. Le ho viste un paio di volte fuori da un centro commerciale vicino a un laghetto. Che schifo.

Io amo gli animali, ma vedermele praticamente in casa è stato piuttosto scioccante. Purtroppo qui in Veneto si sono diffuse fuori controllo. Sono molto prolifiche. Non sono una specie indigena, ma devono aver trovato un ambiente particolarmente ospitale.
Sono come dei piccoli castori, ma hanno le code dei ratti. Vivono lungo gli argini e li distruggono scavandosi le tane alla fine di lunghe gallerie
Ex utente
Paffi:
Invece, per il dolore, quello interiore intendo, è difficile. Mai se mi riguarda

E come fai a farlo "uscire"?
Fra76 Fiduciaria
Paffi:
Io, invece, piango solo quando mi commuovo. Le cose belle, anche banali mi smuovono senza controllo. Se vedo una buona azione mi viene da piangere e faccio davvero fatica a trattenermi. Mi imbarazza molto questa cosa.

È una bella cosa invece
Juventina Fiduciaria

Buongiorno anime belle!!

Argomento pianto… io piango praticamente mai. Purtroppo solo dal nervoso, quando mi sento esplodere.
Ma sarà successo una volta negli ultimi 4 anni.
La disperazione… la tengo dentro di me.

Argomento code… io due anni fa, appena avevo aperto la nuova sede, avevo fatto passare avanti durante le dichiarazioni dei redditi una donna con la sclerosi multipla ( o distrofia muscolare… nn ricordo bene). Un signore in coda si è imbufalito di brutto , mi ha dato dell’incompetente e ha detto che avrebbe segnalato l’accaduto al mio titolare ( che in quel periodo era Antonio 😅). Gente piccola piccola… purtroppo è pieno in giro.

- Modificato da Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
salvocatania:
Lori,
io ho fatto partire questo sondaggio perchè me l'avete chiesto voi.
Consapevole che la funzione di Fiduciaria è
* solo un riconoscimento "onorario". Essere nominati dà valore al proprio contributo ed impegno.
Non essere nominati non ha alcun valore .
*non dà diritto ad alcun privilegio neanche economico.
* centinaia di utenti sono meritevoli del riconoscimento ma darlo a tutte azzererebbe il valore simbolico, che è solo simbolico, dello stesso.
Quindi o aboliamo questa funzione oppure, decidete voi e non io, discuteremo come applicare l'esito del sondaggio alla chiusura dello stesso.
Intanto pensateci.

Dottore va benissimo.
Ma mi è venuto un dubbio 🤔🤔🤔
Nn è che elegge le 15 fiduciarie e poi lei va in pensione dal blog vero?
Nn è che vagamente, lontanamente, la sta sfiorando questa 💡 idea vero?????

Così… x sapere.

Ps. Lo so che lei ha una vita interessantissima, incasinatissima, vivacissima e issima e issima ma …
Le ricordo che nessuno le vuole bene come noi! Nessuno la stressa come noi e soprattutto nessuno le è riconoscente come noi. ☺️
Ex utente
Ikigai:
E come fai a farlo "uscire"?

Non so… A volte me lo chiedo. Mi immalinconisco. Lo vivo tutto all'interno. Di fuori, forse, lo manifesto attraverso la componente “rabbiosa”. Oppure ci penso e ripenso, ci rimugino fino a digerirlo o a trovare un pensiero che mi dia sollievo. Di solito, basta progettare, meglio, mettere in opera anche una piccola cosa che, secondo me, mi può essere d'aiuto
Ex utente
Juventina:
Gente piccola piccola

Non c’è mai lo sforzo di pensare che possa esserci un motivo giusto. Ci sentiamo sempre obbligati a dover difendere i nostri diritti, a tutti i costi. Questo, in parte è la conseguenza di una società in cui, effettivamente, spesso la corruzione, anche nelle forme più innocenti e blande, sembra accompagnarci in tanti momenti della nostra vita.
Siamo abituati a pensare di vivere in un Paese in cui ancora si debbano chiedere dei piaceri e non reclamare dei diritti.
Ma questo non giustifica che poi, di fronte alla situazione reale e concreta, quando ci si confronta con le persone, si debba sempre pensar male. Invece di usare la coscienza individuale, ci si appella, egoisticamente a un'equità astratta. Solo per comodo.
Grande tristezza e rabbia
Coccinella75
Paffi:
Fra76:
Io e il mio compagno stiamo insieme da 22 anni. Dal' 99

Io e mio marito da 20 anni! Sposati da 12 anni!
Ex utente
Fra76:
È una bella cosa invece

Sì, ma sono scossa dai singulti davanti al concerto di Natale di mio figlio, per esempio. Tutti quei bambini che cantano…Troppa bellezza e dolcezza

Sembravo in preda alle convulsioni. Avevo una nonna vicino ( ti parlo di tre anni fa, l'ultimo della primaria), che mi guardava tra il sospetto e la preoccupazione. Mi sono vergognata, ma sussultavo per tenere dentro i lacrimoni. Per fortuna non mi ha parlato, sarei esplosa
Coccinella75
Fra76:
Anche io piango pochissimo. Per me poi..
L'unica volta che ho pianto è stato quando avevo accompagnato mio figlio a scuola e avevo appena ricevuto la diagnosi di tumore. Avevo pianto per tutto il tragitto in macchina, rientrando a casa..

È passato

Rispondi