Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Arcobaleno

La torta di mamma di Danicz..
Il profitterol è stata la torta che mi ha accompagnato nei compleanni dal 1 al 18.. Praticamente aumentavano solo le candeline

Coccinella75
Titina:
LoryCalif
In bocca al lupo a Matilde e sono sicura confermerà il bellissimo voto già preso nel primo parziale

In bocca al lupo!!!!
Arcobaleno

Buon compleanno mamma di Danicz

Claretta
Nina74:
Linda e Nina
Un pensiero speciale va alle loro famiglie, che hanno dovuto rinunciare alla loro presenza troppo presto 😞😞❤️❤️

❤️❤️❤️
Toshio
Ikigai
Non ci lamentiamo, abbastanza bene. Tieni duro e dormi tanto
Arcobaleno

Morghy..
Eh siii..
Il Suv lo stai sfanculando

Arcobaleno

Ciao Toshio☕

Claretta
Leti:
Io stamattina sono agitatissima ma si comincia finalmente!soffro all'idea di non poterla accompagnare io ma mia mamma dice che dalla diagnosi sono diventata una figlia un po' appiccicosa quindi meglio così e poi mamma è un'infermiera quindi ci saranno le sue colleghe che passeranno a trovarla oggi !grazie dei vostri fili e del vostro prezioso supporto sempre ♥️☺️

Accompagnamo te e la mamma tutte insieme, vedrai che andrà tutto bene ❤️
Coccinella75
Arcobaleno:
Morghy..
Eh siii..
Il Suv lo stai sfanculando

Da quello che hanno scritto le ragazze, sono strafelice per te
Fra76 Fiduciaria
Morgana76:
Ragazze ho ritirato la pet. Forse, però ci vado piano, la mia paura fortuna mi ha portato bene. Non resisto, aspettavo un parere dal dott Catania ma volevo un vostro confronto.

" in esiti post attinici, residuo tenue accumulo al limite della significalita' a carico della lesione ossea, ora a carattere misto, nel soma di l4. (Suv max 2.9 Vs 10.9)".

Distretto addomino pelvico
Si segnala dismogenea captazione al parenchima epatico in assenza di chiare focalita'.
Queste sono le cose segnalate, tutto il resto bene.

Penso si possa festeggiare. Anzi sono sicura
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Claretta
Nina74:
Nina74

Felice per i tuoi controlli andati bene, avanti così 💪❤️
Claretta
Morgana76:
Morgana76

Io non sono un medico ma mi sembra di capire che tutto stia andando per il verso giusto, aspettiamo il.Doc❤️
Claretta
Ikigai:
Eccomi. Io ci sono 🌸

Ciaoooo 🙂,come ti stai oggi?
Fra76 Fiduciaria
Danicz:
Oggi è il compleanno della mia mamma, lo festeggeremo a distanza, visto il periodo, perché non è vaccinata. Purtroppo ha una fibrosi polmonare per cui è sottoposta ad ossigeno terapia h24 e assume dosi importanti dì cortisone. Questo Covid è una catastrofe ma lei è una forza❤️

Quanto è bella la tua mamma
Augurissimi di buon compleanno 🎊🎊🎊🎊🎊🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Arcobaleno

Wonder mi hai incuriosita.
Ho googlato il titolo e sto ascoltando il libro su youtube

Rispondi