Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Happy birthday to Gio!!!















Rocco freme solo a sentire il nome Paffi


Ma li useresti al Parco?
Ti voglio sexy!
Al Parco siamo tutte tette in su e chiappe granitiche...secondo me fai amosciare Rocco vestita così!
OSAAAAAAA!





No sono così davvero non sfotto proprio nessuno! Secondo te mi permetterei? Capisco possa infastidire il mio modo di sfogare le mie preoccupazioni ma non mi permetto di prendere in giro le persone. Soprattutto perché ne sono stata vittima. Oggi è anche la giornata mondiale contro il bullismo!
Non capisco cosa c'entri il vaccino ora che sono chiusa in casa e vado in ospedale con 3 mascherine. Poi ora con quello che mi daranno ho ancora più paura di vaccinarmi perché temo interagisca per i coaguli
È per questo che vorrei fare la mastectomia! Perché c'è anche l'altro seno! Seno.. Si fa per dire.. Ho un seconda scarsa.. La ghiandola diciamo
Mi sono dedicata alla casa e ora super pranzo per le mie principesse
Bravissima Sole




Ma lo sai che il tuo nick mi piace un sacco


Io sono siciliana per metà e adoro la Sicilia, il suo calore e i suoi colori




Grazieee!
❤❤❤❤❤
Oggi ho saputo che una persona che conoscevo anni fa, no vax, è morta di polmonite bilaterale 
Questa notizia mi ha lasciato davvero sgomenta...perchè noi faremmo di tutto per non ammalarci e invece ci sono persone che credono di essere immortali.

Hai ragione..
Farfalla continui a fare le stesse domande da quando sei entrata nel blog. Ti hanno risposto tutti. Ma non ascolti nessuno. Cosa vorresti sentirti dire?
Non devi scusarti Juventina, è difficile avere a che fare con un Asperger perché viene vista innanzitutto come una scusante ma quelle che vedi e che io non so gestire perché ho ben 36 anni non 10, sono le caratteristiche della mia sindrome. Non me ne rendo conto ma entro in un meccanismo che non mi fa vedere altro. Questo non mi ha permesso di lavorare molte volte, ha rovinato per sempre certi rapporti.
E noi felici con te bravissima. Che bei ricordi gli esami all'università!!!!!! Voglio tornarci!!!!!










Buonasera ragazze,
Buon compleanno al piccolo Gio della nostra Francesca 
Congratulazioni alla nostra secchiona Mary65, 30 wow!
Farfalla nessuno vuole prenderti in giro, però se nel 2022 parli di salassi...insomma ti prendi in giro da sola !
Tante rfs stanno impegnando tempo ed energie per spiegarti e rassicurarti, almeno leggi quello che ti scriviamo, ma tutto tutto! Non puoi prendere una frase, decontestualizzarla in modo che assuma un ombra negativa e poi aggrapparti a quella...
Ogni singola volta metti in atto questo processo. Io ormai ho paura a scrivere qualsiasi cosa perché tu riesci a trovare il buio anche nella giornata più splendente...
Nessuna di noi (a parte forse Coccinella che secondo me può star tranquilla, ma giustamente ha intenzione di ripararsi sotto l'ombrello delle terapie) può sapere se qualche cellula stronza è andata in giro e se si riattivera fra 1, 10 o 20 anni. Il sistema immunitario può scovarla, ma può anche non riconoscerla, proprio come non ha riconosciuto il tumore originario. Sono le terapie che lo aiutano nel suo compito di spazzino.
C'è chi statisticamente ha più probabilità e chi meno, ma tutte ci impegnamo ad abbassare le probabilità che il k ritorni e lo facciamo con le cure e con lo stile di vita. Poi le statistiche le accartocciamo e ce le buttiamo dietro le spalle perché nel bene e nel male, sappiamo che siamo varianza.
Qui ci sono ragazze con k aggressivi che, prima o dopo l'operazione e l'eventuale radio, hanno ulteriormente ridotto le probabilità di recidiva con chemio, terapia biologica e terapia ormonale: pacchetto completo!
E proprio tu, che nella sfiga hai avuto la fortuna di avere un tonto che già di suo comporta un rischio molto basso che la famosa cellulina sia andata a spasso, fai tante storie per la sola cura ormonale che porterebbe il tuo rischio a livelli ancor più bassi. Ma sai quante farebbero a cambio volentieri? Non giocare con la tua vita! E ascolta i dottori veri, non il Dottor google e le invasate che on line dicono peste e corna della cura ormonale senza nemmeno averla provata.
X prevenire Recidiva locale:
mastectomia = quadrante+radio
X prevenire recidiva a distanza (metastasi):
le cure indicate a seconda del tipo di tumore
X entrambi i tipi di recidiva:
Stile di vita, alimentazione sana, attività fisica +un ave Maria e un pater noster.
Farfalla io ti avevo tombinata perchè sinceramente ho capito come sei fatta e lo hanno capito tutti ma davvero hai a che fare con gente che nella vita è paziente e sopporta veramente con resilienza tutto quello che accade.
Tu non stai vivendo, stai sopravvivendo..e la malattia non c'entra nulla...ti rendi conto che potresti perdere 20-30 anni ad aggrovigliarti su cose che al 99,99% non ti accadranno mai e nel frattempo non avrai fatto nulla? E' vivere questo? vivere con la certezza di non ammalarsi per te è vivere?
Te lo dico da amico, molla RFS e internet e cerca magari qualche consultorio, qualche posto dove confrontarti, fai volontariato, dici che la tua realtà ti sta stretta, allora agisci..Asperger non è una condanna...anzi...e non dirmi che non comprendo perchè non la vivo perchè ho a che fare nella mia attività anche con persone con lo spettro autistico.
Io amo e vivo per la gente che nella vita reagisce, sinceramente ti ho tombinata quando hai detto di avere "poca empatia", già questo mi è bastato.
Juventina, Mar, ti hanno detto tutto. Sta a te decidere o vivi o sopravvivi.
Questa notizia mi ha lasciato davvero sgomenta...perchè noi faremmo di tutto per non ammalarci e invece ci sono persone che credono di essere immortali.
Lasciamo perdere
All'uscita di scuola oggi pomeriggio. Sentivo delle mamme che dicevano da quando hanno fatto il vaccino hanno la tachicardia, che sono stanche, che non stanno bene. Che hanno fatto il vaccino solo perché costrette per il lavoro ecc. Io naturalmente mi sono allontanata. Le persone non hanno ancora capito un caxxo.