Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Farfy
Ci sei?
Oggi come sei organizzata?
Vaccino?
Puntura?
Pastiglia?
Dajeeeeee!
Ci sei?
Oggi come sei organizzata?
Vaccino?
Puntura?
Pastiglia?
Dajeeeeee!
Dada 62 Fiduciaria
Io
Dada 62 Fiduciaria
Voglio
Dada 62 Fiduciaria
andare
Dada 62 Fiduciaria
ai
Dada 62 Fiduciaria
Caraibi
Lela
Dada 62 Fiduciaria
Io pureeeee
Io pureeeee
Lela
Vi
Lela
Voglio
Lela
Bene
Lela
❤️❤️❤️❤️❤️
Bava Fiduciaria
Morgana76:
la tua esperienza col tatuaggio al capezzolo? Io vorrei farlo, m avendo fatto radioterapia, ho la pelle sottile e forse con le cure che sto facendo non è molto indicato..con chi ne potrei parlare secondo voi?Ciao io ho fatto il tatuaggio senza ricostruzione del capezzolo. mi sono fidata e confrontata con il chirurgo plastico. Visto che non mi andava di fare nessun intervento prelevando tessuti altrove, lei sconisgliava di sollevare la pelle del seno perchè tende a ridiscendere così ho fatto solo tatuaggio. Sempre su suo consiglio ho fatto tutto privatemente presso una tatuatrice specializzata in questi tatuaggi e trucco permanente...il risultato è esteticamente credibile da lontano ( è 2d per cui da vicino si capisce benissimo che è un disegnino).
Ma è stata un'esperieza molto dolorosa perchè mi si è staccato lo stato superficiale della cute, e ho visto le stelle per giorni, mi si incollava la pelle alla la garza, tessuto, tutto. Diciamo che è stato così realistico da ricordarmi il dolore da allattamento (anche in quel caso avevo pelle viva in vista). però forse io ho un problema di pelle sottile al seno, visto che per la tatuatrice sono stata il primo caso.
Lela
farfy
Daiiii che c’è la fai !!!!
Noi siamo cn te!!!!
Daiiii che c’è la fai !!!!
Noi siamo cn te!!!!
Magica81
Ragazze, dottore, tutto bene, eco negativa!!! Non ho ancora in mano il referto ma la dottoressa mi ha anticipato che è tutto ok 👍
Fra76 Fiduciaria
IO