Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno


Ho scritto alla mia amica, mi diceva che
si chiama alga cladophora, detta Marimo (credo sia la "marca" e quindi viene identificata così).
L'acqua va cambiata ogni 10 giorni più o meno e bisogna stare attenti alla luce perché se prende troppo caldo diventa marrone
Mi sa che ne prendo una anche io
Ciao tesoro
Buon Complemerda alla Nostra LoryCalif






Dagliele di brutto
Buongiorno a tutte!
oggi è il compleanno della mia piccola Giorgia che compie 11 anni!!!
Farfalla credo che avevamo lo stesso K io e te..
1 cm
ormono responsivo al 98%
HER negativo
No linfonodipresi
margini indenni, non invasione vascolare
G2
ki 67 15%
Ho fatto quadrante+ radio+Tamoxifene+Decapeptyl
Tamoxifene iniziato subito...Decapeptyl il 15 aprile. Non ho aspettato un giorno preciso del ciclo
Al momento , e il 25/03 faro' il mio secondo complemerda tutto ok.
Prima quando sentivo le mie amiche ex tumorate dire..."per il momento tutto ok" mi scandalizzavo perchè nella foga del mio super ottimismo mi e le credevo guarite. Adesso mi ritrovo a dire anche io la stessa frase. Ma non perchè creda che mi si debba ripresentare per forza ma perchè effettivamente la paura ad ogni controllo c'è. L'ansia si fa sentire...ma poi i controlli per fortuna vanno bene e tiri un sospiro di sollievo per i 6 mesi successivi in cui ti è stato dato il regalo della vita!!!
Anche io tremo ad ogni dolore e faccio partire i criceti ( pensa che a marzo dell'anno scorso ho fatto 3 ecografie in un mese perchè sentivo la sensazione della "maglietta sotto l'ascella"...slvo poi scoprire che avevo la mammella edematosa in seguito alla radio) ma poi mi tranquillizzo e proseguo per la mia strada grazie anche a questo merviglioso blog!
Sei sotto?
Bene!
Il cortisone allora è innocente

Ti teniamo la mano
E pensare che avevo capito fossero alghe da mangiare
Grazie Fede purtroppo io non sento nulla che non l'anima di mia nonna, tutto il resto mi pare vacuo, cioè sento che non possono capirmi, quanto io sia destabilizzata. La psicologa è ancora convinta che con me si possa ragionare normalmente e si incazza
🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾🍾