Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente
DarkElena Fiduciaria
Wow grazie infinite, sei stata davvero molto chiara e gentile😍😍😍💯 grazie mille!
Ex utente
Mary65:
La spiaggia di Negril, o almeno un pezzetto perché è molto lunga, infatti si chiama Seven mile beach

Un paradiso
Mary65
Ikigai Fiduciaria:
Mary65:
Forse ci sono riuscita! Ecco il mio Achille

Che bello!
È un british shorthair?

È uno Scotthish fold, infatti se vedi ha le orecchie piegate. Anche Amanda
Ex utente
Veroniketta95
Veroniketta95
salvocatania
Ex utente
Ex utente
Mary65:
È uno Scotthish fold, infatti se vedi ha le orecchie piegate. Anche Amanda

Di carattere come sono?
Lori Fiduciaria

Come ci dimentichiamo presto delle guerre e della devastazione che comportano. Io mi sento triste perchè ricordo ancora l'ultima guerra quando anche noi profughi giuliani abbiamo dovuto scappare per salvare la pelle. In quel momento c'era Tito nella Jugoslavia, altro pazzoide che ha fatto pulizia etnica in quei territori devastati da fascisti e poi dai nazisti.... Non si impara niente e pazzoidi ne nascono ancora.
Sono triste nel vedere quelle persone costrette a abbandonare tutto e quei bambini ..... beh speriamo che stanotte non succeda come la precedente. E la Nato sta a guardare ? E' troppo tardi per organizzare la difesa ? Non voglio entrare nei particolari anche perchè non sono all'altezza, ma mi chiedo chi è all'altezza della situazione cosa fa o cosa può fare adesso ?
Ragazze vi dò la buonanotte ma prima una preghiera al Buon Dio che non si giri dall'altra parte.

Lori

Ex utente
salvocatania
https://ibb.co/F4nb79G ecco dottore il referto, se seleziona il link e clicca su naviga, le esce direttamente l'immagine.
DarkElena Fiduciaria
Mary65
Achille è fantastico
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Ex utente
salvocatania

Dottore si sono inviati svariati doppioni, basta che seleziona il link e chicchi su Naviga. La ringrazio. Buonanotte a tutte.
https://ibb.co/F4nb79G
- Modificato da Ex utente
Ex utente

Buonanotte caro blog
Un per tutte le RFS nella stanza accanto

Ex utente

“Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.”

A.Einstein

Nussi

Io ci sono!

Nussi

Buonanotte a tutti!

Rispondi