Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Titti inf
Titti inf

Buona sera RFS!!! oggi ho saputo data da confermare che avrò l'intervento tra una settimana. Oggi ho continuato il Concorso non so come sia andato...ho incontrato tanti colleghi e soprattutto una al quale ero particolarmente affezionata. Abbiamo pianto circa una mezzoretta prima del Concorso raccontandoci gli ultimi trascorsi miei e suoi...poi ci siamo sentite bene e siamo andate a fare il concorso...
AriAnna9A CHI LO DICI!!!! Io pensavo visto che avevo finito la quarta chemio che al 21esimo giorno potevo ritornare come dici tu ad essere quella di prima...e invece?????il plastico ieri mi dice che dobbiamo intervenire al più presto per sostituire un espansore che ancora aveva da espandere poiché ho una zona nel polo inferiore marcatamente assottigliata tale da rischiare una perforazione che cosa buona non è...Grazie alla chemio e alla sua tossicità si è assottigliata. In sintesi ho saputo oggi che l'intervento sarà tra una settimana. Ecco poi c'è ad esempio Raffa72 che vede questo come un bicchiere mezzo pieno o fino all'orlo..ha ragione anche lei che mi tolgo il pensiero prima. Ma la verità è che a me le scatole son girate di brutto e anzi spero proprio che con tutta questa urgenza le cose vadano per il meglio....spero di avere dei valori ematici che possano sostenere un intervento insomma. Le cose possono succedere e questo tipo di cosa a me è successa.
Chiedo a tutte le RFS che hanno fatto questo tipo di intervento se possono darmi dei consigli post intervento....
Dott Catania per quanto riguarda la durata dell'intervento di sostituzione espansore con protesi con adeguamento del dx è inferiore alla mastectomia per il k che ho avuto al seno sx?.

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Ciao rfs oggi sono andata per il linfonodo sentinella ma nn me l'hanno trovato forse perché ho già fatto l'intervento su questa mammella.. a qualcuno è capito che nn abbiamo trovato il linfonodo?
Poi ho fatto vedere al dottore che fa gli esami per scintigrafia ecc questo bozzo sulla clavicola mi ha detto che sicuramente non è un linfonodo e che secondo lui è la formazione dell'osso gli È sembrato tutto normale.. a me non sembrava di averlo mai sentito che l'ansia ci faccia di questi strani scherzi?
Comunque sono un po' più tranquilla
E domani è il mio giorno il giorno del mio intervento sfratto l'inquilino malefico

Titti inf
Titti inf

Bravissima Eli Firenze sono felice che adesso ti sento più tranquilla...Il mio K l'ho sfrattato a maggio con la mia mastectomia (è così odioso il suo pensiero che è già tanto che gli dedico una lettera dell'alfabeto). Domani lo sfratterai. Io dopo nemmeno cinque mesi do' lo sfratto al mio espansore che non pochi problemi mi sta dando. Ma gli ho detto di tenere per una settimana Vediamo se mi ascolta
Cmq il K non è affatto un DONO. Io definisco dono tutto quello che ti provoca gioia. Ad esempio il dono massimo della mia vita è mio figlio
Buona notte a tutti
Titti

- Modificato da Titti inf
Speranza
Speranza
Raffa72:
Due parole su cosa non mi fa dormire. Sta volta non è il cortisone.
Qualcuna di voi è stata lasciata dal proprio compagno durante la malattia? A me è successo ieri sera. Sono abbastastanza a pezzi, non ci voleva. La storia era giovane, cominciata a fine febbraio ed è giovane anche lui (31 anni, io 46). Non pretendevo durasse per sempre e quando ho scoperto il cancro gli ho detto che non mi aspettavo che si vivesse sta cosa con me, che se voleva era libero di poteva andare. E' rimasto, ma ora non ce la fa più. E' in depressione per cose sue pecedenti e in merito alla nostra storia mi ha detto che non vede futuro a prescindere dalla malattia e che per giunta ora non riesce più ad accettare il mio sfiorire.
E dire che io mi vedo pure in forma!

Carissima Raffa, non deve essere facile vedere allontanarsi qualcuno a cui si vuole bene, soprattutto in un momento così delicato. Ma è proprio questo è il punto! Stai affrontando una grande prova e devi pensare a te stessa, al tuo bene, non aggiungere sofferenza alla sofferenza.
Da come ti ha parlato ("Non vedo futuro a prescindere dalla malattia"), lui non merita neanche una lacrima, ma tu, invece, meriti molto di più, meriti una persona che ti ami incondizionatamente e che stia con te senza paturnie e cazzi vari.
La cosa più bella è avere una persona accanto che ti guarda negli occhi e ti dice "ma quanto sei bella!", e ti convince pure, anche se lo specchio ti ricorda che sei Kojak.

Non sarai mai sola, comunque, perché noi siamo qua, accanto a te e stasera, se apri la finestra, quel vento che si farà strada prepotente in casa tua, siamo solo noi che ti vogliamo abbracciare e stringere forte
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Wow didi che bello il video!!!

eli Firenze in culo al baleniere x domani

Speranza
Speranza
Titti inf:
Buona sera RFS!!! oggi ho saputo data da confermare che avrò l'intervento tra una settimana. Oggi ho continuato il Concorso non so come sia andato

Titti dddaiii forza, meglio togliersi subito il dente che duole
Il concorso vedrai sarà andato bene!
Tvb
Speranza
Speranza
Eli Firenze :
E domani è il mio giorno il giorno del mio intervento sfratto l'inquilino malefico

Forzaaaaa Eli saremo tutte con te!
GGO16
GGO16
Eli Firenzecom'è andata con quello che sentivi sulla clavicola? Sono indietro con la lettura del blog di una ventina di pagine quindi non sono aggiornatissima! Ma, ho capito bene, domani togli le ovaie?
Titti inf
Titti inf
Speranza
Titti inf
Titti inf
Didi Bellissimo video!!!!
Speranza
Speranza
Marea
Buone vacanze!!!!
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Ciao speranza!!!! un bacione ragazza!!!

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
GGO16
Per la clavicola sembra tutto a posto Non è un linfonodo domani si tolgono le ovaie e faccio mastectomia bilaterale
Grazie a tutte
Speranza
Speranza
Paci:
va aggredito con 4 cicli di rossa piu 12 di quell altra piu terapia ormonale piu radioterapia.. Allora che dovessi fare chemio ok lo dapevo e mi va bene ma che fosse cattivo gia in cammino mi ha spiazzata... Sono demoralizzata e in piu mi ha detto di fare esami di stadiazione per vedere se c e in giro qualcosa... Io non la vedevo cosi pesante.. Adesso ho paura...

Paci i tumori sono tutti un po' cattivelli, certo chi più chi meno, ma l'importante è essere seguiti con professionalità e fare tutto quello che si deve fare per arginarlo e distruggerlo. Ora pensa solo che questo è la strada giusta da percorrere e non andare oltre con la fantasia.
Forza, forza!
Speranza
Speranza
Juventina
Amica mia
Ti abbraccio forte

Rispondi