Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Gentile dott. Catania,
il rossore al mio seno non se ne va anche se a volte è meno accentuato... ho sospeso da due giorni amisulpride e ho fatto un esame del valore della prolattina che è risultato 213,8. La dottoressa ha ipotizzato una mastite e in attesa di effettuare la RM il 4 aprile mi ha consigliato un ciclo di antibiotici. Lei che ne pensa? qui passano i giorni e la mia ansia cresce a dismisura.
Attendo una sua risposta grazie
Loryluxor
Sono pazzi, io lavoro in un luogo pubblico e non ci voglio neanche pensare
Scherzi? Ognuno sente i suoi
ingigantendo a dismisura dove c'è spazio per poterlo fare.L'esatto opposto di noi che cerchiamo di ridimensionare per non restarci sotto.
Lascia perdere ed apri il tombino.Ti voglio bene
Non mi ricordo, hai dei controlli da fare?
no no sto aspettando esito pap test ma credo sia solo un periodo, sono un po' intollerante….ma forse non è sempre e solo colpa mia!!
vabbè niente di chè cmq...grazie

Tiraglielo in testa



Ciao a tutte, sono nuova del sito e del forum, però mi è capitato negli anni di usare medicitalia e per questo ora sono qui.
Sono in particolare alla ricerca di alcune informazioni sia da altre per esperienza diretta che se possibile dal gentile Dr. salvocatania che ho visto intervenire spesso; mi sono stati asportati due linfonodi sentinella sottoascellari (sono proprio sotto ascella sul lato toracico per intenderci) ormai 28 giorni fa.
Ho svolto l'intervento a milano e ho già tolto i punti, tutto bene solo che da dopo l'intervento ho una sensazione di "filo" indolenzito che percorre l'ascella e scende sotto il braccio per passare nel lato interno del gomito verso l'avambraccio e che risulta dolente quando sollevo o estendo il braccio.
Quando sono andata a far visita di ricontrollo a milano (che è distantissimo da me) il Dottore ha detto di non preoccuparmi e tolto i punti.
Tuttavia oggi ho notato che il filo che sento è apprezzabile davvero al tatto e non solo come sensazione: da sotto l'ascella riesco a seguirlo verso l'interno del bicipite fino al cavo interno del gomito e li in particolare tendendo a massima estensione il braccio appare dolorante e più facile da toccare (ha la consistenza di uno spaghettino).
Penso a questo punto sia un vaso linfatico che risulta indurito, purtroppo i 750 km che mi separano dall'ospedale sono un grande impedimento perché sarebbe già la 4 volta che salgo per sentirmi dire che va bene la ferita e il decorso.
Vorrei quindi sapere se è una cosa normale o se in generale sia trattabile, perché se si tratta solo di attendere va bene altrimenti mi riarmo di santa pazienza e torno su.
Non ho febbre e nemmeno striature rosse quindi dubito sia linfanigte, ma penso sia qualcosa di simile, non vorrei che magari ci fosse qualcosa da fare e magari mi si necrotizza il vaso linfatico oppure magari è una cosa normale e mi preoccupo per nulla.
Un abbraccio, Giorgia.
Ha speso 37 euro.
Ho fatto il mio dovere
ecco sono tutte persone queste che non si godono la fortuna che hanno e che non vivono!
e quante ce ne sono ,a anzi direi che il 99 % delle persone al giorno d'oggi è così, in varie sfumature….basta guadare come utilizzano i social x mettere in testa agli altri quello che vorrebbero che pensassero di loro!
siamo una società di ciechi!
Ho sentito che vorrebbero abolirle anche a scuola 😱😱😱.
Quando porto mio figlio a scuola quasi tutte le mamme senza mascherina.. capisco che siamo all'esterno ma è comunque assembramento. Io sempre con mascherina. Anche mio figlio quando escono in giardino è l'unico della classe a tenere la mascherina. Le mamme mi rimproverano dicendomi che sono esagerata.
vedrai che saranno benigne!! fili colorati x te!!🌈💚🌈💚🌈
e se anche fosse di certo è veramente all'inizioe x cui curabilissimo!!
abbi fede che andrà bene!!

Lascia perdere ed apri il tombino.Ti voglio bene
parole sante!!
Benvenuta tra Noi
Sicuramente sono esiti chirurgici di poco conto da far trattare al fisioterapista.Come mai ti sei sottoposta a questo intervento?
Il Dottor Catania ti rassicurerà
Per me fai bene
Io ho quasi 49 anni, un bambino che quest’anno compie 9 anni e frequenta la terza elementare e un marito dolce e affettuoso anche se un po’ pasticcione 😊
Non so, vorrei godermi il mio bimbo e accompagnarlo nel suo percorso ancora per un po’ … ecco, sto scrivendovi e finalmente una lacrima è riuscita a venir giù … buttare fuori ❤️
Ciao Simi e bentornata,
Innanzitutto per ora non è ancora stato diagnosticato niente di oncologico. Devi finire gli accertamenti, quindi non fasciarti la testa prima.. poi ha ragione tuo marito, nella peggiore dell'ipotesi è in fase iniziale.
Poi ci siamo noi😊❤️ a sostenerti. Ti pare poco?
Rimani con noi e aggiornaci ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
vabbè niente di chè cmq...grazie
Per la vostra famiglia è un periodo un po' così a causa di tua suocera. Mi spiace.
Come sta? Sei riuscita ad interagire?
Ha speso 37 euro.
Ho fatto il mio dovere
Anch'io sono diventata così Dada...nella mia mente niente di oncologico = tutto risolvibile, quindi i mali altrui enfatizzati così mi irritano. Pensa che una delle mie migliori amiche è caduta pattinando sul ghiaccio e si è rotta il perone. Nel nostro gruppo ci ha fatto venire due balle quadrate con tutte le foto del post intervento, della cicatrice, pianti isterici a non finire.Morale adesso son passati due mesi e cammina già senza tutore e dice di stare bene. Ecco in quei momenti mo chiedevo se avesse mai pensato alla mia situazione..credo di no.
Stendiamo un velo pietoso🙄🙄🙄