Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutte...
Un abbraccio a ily x l inizio della terapia.
Lost in genere la gastroscopia almeno qua la fanno.in sedazione cosciente io l ho fatta pure in sedazione ed è stato bellissimo xche così non è x niente doloroso, fanno un leggero tranquillante tipo lexotan x capirci quindi puoi stare tranquillo non è una cosa pericolosa x intenderci.
Stella ciccionetta e cresciuta ..ed è pure moltoooo bella.
Farfalla spaventata cmq nessuno ti vuole bullizzare magari è anche un modo x farti reagire tutto qua e ti chiedo scusa se magari io ti ho scritto delle cose x aiutarti e tu ti sei sentita offesa.
Pepeli un grosso abbraccio
Prepariamo fili colorati x chi ha bisogno..
Una domanda ragazze ma a voi l oncologa vi visita??perché qua a palermo l.oncologo a parte vedere gli esami non fa altri,mentre quando andavo a Milano l oncologo mi visitava il torace e mi faceva la palpazione al seno ,così x capire.
Buona giornata a tutte
Che meraviglia la nostra Ciccionetta ❤️ E com’è cresciuta !!!!


Superbacio a lei 



e alla mamma 







No non particolarmente da farmi stare sveglia, ma oramai mi sono quasi abituata alle veglie 🤣🤣🤣❤️😘
Buongiorno speranza
Buongiorno patri..chicca e dolcissima..non mi lasci mai e la mia ombra..e la notte dorme ai miei piedi e una figlia a 4 zampe
In alcuni ospedali gli oncologi ti visitano, in altri leggono solo le carte e non saprei dirti il perché boh 🤷♂️
Buongiorno Rfs,
Io ci sono!
c’è qualcosa che ti preoccupa e ti toglie il sonno
No non particolarmente da farmi stare sveglia, ma oramai mi sono quasi abituata alle veglie 🤣🤣🤣❤️😘
Ti capisco Spe ❤️ capita anche a me … 😌 Non dormo mai più di 4 / 5 ore … ma le 5 ore sono meno frequenti delle 4 … 😅 😘🥰😍❤️❤️❤️
Buongiorno patri..chicca e dolcissima..non mi lasci mai e la mia ombra..e la notte dorme ai miei piedi e una figlia a 4 zampe









Il mio oncologo oltre a leggere le carte, mi visita … 👏
Io ci sono!
Buongiorno tesoro


Con te ❤️🧡💛💚💙💜❤️🧡💛💚💙💜❤️🧡💛💚💙💜❤️🧡💛💚
Abbraccio speciale a te 🤗🤗🤗















Sono io che dico GRAZIE 🤩 a lei ❤️ e non lo dico mai abbastanza…
Buongiorno saruzza..
Come va??
In bocca a lupo x ecocardio..
Mi dispiace per la cognata della tua amica 🌈🍀🌈🍀 per lei
Bene per i tamponi negativi 👏👍👌 si torna alla normalità 👏👍👌❤️🤗❤️
🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈 per tua suocera, spero che le siano risparmiate sofferenze ❤️🧡💛💚💙💜❤️🧡💛💚💙💜❤️🧡💛💚💙💜❤️
L’oncologa con le idee chiare ci piace molto 👍👏👍 lunedì si riparte e noi con te 🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈












