Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza
Juventina Fiduciaria:
Si si tesoro grazie

Benissimo Juventina bella 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂❤❤❤
Annetta
Patti
Che meraviglia
Annetta
Juventina Fiduciaria:
Si, tutto ok!

Benissimo
pepeli

Benissimo Juve, evvivaaaaaaaaa!!!!!

Ex utente
Mary991:
Salve ho 31 anni e ho notato che spesso dopo la doccia il lato dx del mio seno diventa arrossato, caldo al tatto e sento prurito.

Mi e'successo ancora 2 giorni fa, adesso dopo 2 giorni il rossore e calore e' sparito ma e' rimasto il senso Di prurito moderato su quel lato del seno e sul capezzolo.

Ho cercato online e mi sono preoccupata per cio' ho voluto chiedere il parere Di uno specialista prima Di allarmarmi.

Riposto il post di Mary, per il dottore🙂
Met

A qualcuno con il taxolo scendevano troppo i globuli bianchi……?…

- Modificato da Met
Arena
salvocatania:
Mi ricordo bene dello studio sperimentale con dosaggi di chemio nad alte dosi e autotrapianto di midollo.

Per curiosità, si è poi rivelata una cura valida che è stata portata avanti?
Ex utente
85Vera:
Vi leggo da tanto tempo ma non ho mai avuto il coraggio di intervenire anche perchè la mia storia non ha nulla di speciale e non saprei proprio come potere aiutare qualcuno.
Ma oggi mi sono decisa anche se solo per farvi i complimenti per come sapete mettere il bastardello sullo sfondo togliendogli il ruolo di protagonista.
Sono un Triplo Negativo rimosso 4 anni fa e purtroppo ho sperimentato l'esperienza terroristica sui social e più ero consapevole che fosse devastante per me e meno riuscivo a farne a meno. Una vera autodistruzione consapevole.
Ci tenevo a ringraziarvi . Tutto qui !

Ciao Vera!
Guarda che qua, in realtà, abbiamo tutte storie che si assomigliano e ci aiutiamo senza sapere di farlo. Perciò sei la persona giusta nel posto giusto. Benvenuta!
Arena

Ho arretrati a non finire, devo recuperare da ieri sera, ma io ci sono

Ex utente

Grazie a tutte le ziette per i complimenti a Paffino. Io li faccio anche a Isabellino!
Un certo grado di incomprensione, porta bene per il futuro. Gli lasciamo un margine. Così avranno ancora più soddisfazione alle superiori. Cosa ha scelto di fare?

Ex utente
Dada 62 Fiduciaria:
Ieri si è tirata addosso un vaso che si è rotto!.È rimasta impigliata con un'unghietta ad un centrino ed è caduta dal mobile tirando giù tutto quello che c'era sopra.Ora ho tolto tutto.È davvero vivace...una saetta

Matta, matta! L'adoro!! La vogliooooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ex utente
Ikigai
Tesoro, bel febbrone. Qualsiasi cosa sia la facciamo finire presto
Ex utente
Magica81:
Certo che sono seria.

Anche io ce li ho. Perché non mi prendete mai sul serio?
Clara1
Dada 62 fiduciaria:
:
Magica81:
Dada, io avevo dei fantastici copricapezzoli d'argento per fare guarire le ragadi da allattamento...sembravo Madonna...ma non so se la tua cliente cercava questo


Sei seria?

Quando ho iniziato a leggere il blog il dottor Catania aveva risposto ad un consulto sui dubbi di una utente che riguardava proprio i copricapezzoli.
Ed il dottore fece addirittura un approfondimento con grande dovizia di foto ed immagini.
Peccato che non sia riuscita a trovarlo per miei limiti.
Vedi se ci riesci tu
67Stefy
Claretta
Si ogni giorno un messaggio … lo faceva anche prima di scoprire il mio secondo tumore … ovviamente ora sono messaggi d’amore diversi ma sempre amore …

Rispondi