Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Porcaccia la miseria
No vabbè
Mi dispiace tesoro
Abbraccio
Buonanotte dott catania
Buonanotte invisibili
Buonanotte Rfs
Che sia per tutti una notte serena
Grazie
Notte blog..
Un pensiero speciale....a chi sta vivendo un periodo difficile con le proprie mamme.
Tutto l amore che avete dato, state dando e darete.. Vi ritornerà con un loro sorriso.
Mi spuace per i problemi ai denti un abbraccio
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- sto facendo felice mia sorella con un lavoretto e poi nuove idee
- ragazze e Dott.Catania vi voglio bene vi abbraccio forte forte
Buonanotte ragazze e Dott.Catania a domani
Vi sono vicina con tutto il cuore. Non è facile vedere le proprie mamme, che abbiamo sempre visto forti cambiare così e così in fretta. Vi abbraccio forte forte.
Hanno dovuto fare anestesia loco regionale e incidere dove hanno estratto plurimi coaguli
Bendaggio antibiotico e antinfiammatori
Lunedì altra medicazione
Ecco prima io poi lui siamo vecchi dobbiamo stare seduti
Porcaccia la miseria
Caspita.
Bella botta, accidenti.
Pure mio marito va ancora di cerotti e bende dopo la caduta di una settimana fa.
E poi dai ..ma quali vecchi.
Siamo diversamente ccciovini !
Dai che si sistema tutto.
Un abbraccione
Anche a te...forte !

Vedere vedere


Buonasera blog, finalmente a casa...... farà anche caldo ma finalmente sono a casa..... Mi sono riposata e ho visto bei posti ma 15 giorni fare 1,5 km ad andare e altrettanto a tornare per comprare il pane o qualcosa che mancava..... anche no! Sono finita in un posto in montagna dove non c'era neanche un sentiero di montagna, ironia della sorte. Ho anche dato un soprannome al paese ma non posso dirlo qui
.Però ho visitato San Fedele, Lanzo, Porlezza ecc. e sono posti stupendi, e li ho camminato parecchio. A Lanzo c'è una piccola chiesetta dove è riprodotta la Madonna Nera di Loreto e ho detto una preghiera per tutte noi.
Mi è dispiaciuto leggere post dei vostri cari, delle vostre mamme che non stanno bene e vi sono vicina con tutto il cuore. Non abbiate paura di sfogarvi noi tutte/i siamo qui anche per questo e anche se il discorso esula dal k.
Ho letto anche belle notizie come Lory che ci ha fatto una sorpresa ed è andata al mare, bellissima sorpresa. Ho letto di Chile che finalmente è tornato a casa e tante altri post e scusate se non riesco a nominare tutte le RFS che hanno scritto.
Ho letto anche post che non commento ma per i quali mi sono davvero dispiaciuta (per usare un eufemismo) e alle ragazze del blog, soprattutto nuove di questo blog dico solo che NOI CI SIAMO, IO CI SONO. Qui, come sempre, troverete ascolto, comprensione, affetto, amicizia e tanto altro, quindi non fatevi buttare giù da certe frasi o commenti, siamo qui perché siamo o siamo state tutte sulla stessa barca e bisogna remare insieme per poter fare in modo che la barca sulla quale siamo affronti nel miglior modo possibile la tempesta che stiamo attraversando, quindi forza, mettiamocela tutta!!!!!!
@,Didi fiduciaria caspita, ha preso una bella botta...mi spiace posso immaginare il dolore
@alexa@titina
@paolaf
Lanzo è vicina a Torino, eri dalle mie parti
Buonanotte a tutti 
Ma sei sicura che abbiano tolto quel medicinale?
Lo schema FEC esiste ancora
Grazie Francesca e ragazze, il mio cuore di è sistemato non solo perché ho sospeso le terapie ma anche perché sto assumendo diversi farmaci, 5 o 6 che lo aiutano non poco,
... E soprattutto perché ho incontrato un dottore, un cardiologo emodinamista, che mai mi ha mollato. Che con il suo fare da orso bergamasco mi ha sempre guardato negli occhi, occhi giusti e trasparenti, e mi ha seguita da lontano
Eppure all'inizio l'avevo giudicato burbero. Mi è bastato un secondo sguardo , un attimo, più profondo, per cambiare idea.
Lasciamo stare i pre- giudizi, quelli che vengono dati senza cognizione, per impulsività, diamo spazio alla riflessione e facciamo largo al sentire vero, che viene a galla come olio sull'acqua.e mi viene in mente specialmente rispetto a quanto accaduto in questi giorni.
Ognuno deve esprimere il proprio sentire senza timore di essere giudicato o frainteso. Scriverò domani e vi abbraccio


Vai a letto.Ci vado anch'io.
Domani è un altro giorno